Shimano Ultegra DI2

BEM1974

Apprendista Passista
15 Giugno 2011
1.156
34
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL 6 DISC
Ciao
scusate ho letto un po'di post ma forse ..pochi
vorrei sapere se qualcuno ha delle anticipazioni sulla cosa più importante...IL PREZZO!!!!
GRAZIE

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Primo prezzo vero: 1099 euro per la versione compact e 1089 per la tradizionale.
In un conosciuto ed affidabile negozio tedesco.

Azzz... mi correggo! Non ho visto che sono esclusi i cavi e gli accessori per il montaggio che vanno presi della lunghezza/forma adatta al telaio... quindi altri 250 euro circa.

Ultima modifica:

zipangulu

Apprendista Passista
13 Luglio 2008
859
24
40
Verona
Visita sito
Bici
love #3
Ciao
scusate ho letto un po'di post ma forse ..pochi
vorrei sapere se qualcuno ha delle anticipazioni sulla cosa più importante...IL PREZZO!!!!
GRAZIE

dalle mie parti te lo danno completo a 1150 euro, non so però se il montaggio è incluso nel prezzo ma penso che se si porta la bici in negozio te lo fanno rientrare nel prezzo.....

come va questo ultegra DI2 sulla specy?

zipangulu

Apprendista Passista
13 Luglio 2008
859
24
40
Verona
Visita sito
Bici
love #3
ma le canalette e gli adattatori per montare dove li hai presi?
è difficile da montare il gruppo elettronico?

le domande sono per alex75

Ultima modifica:

alex75

Pedivella
3 Gennaio 2009
486
30
AN
Visita sito
Bici
Bmc slr01
ma la batteria ogni quanto la devi ricaricare????la cambiata com'é?
hai per caso fatto un confronto con il DA7900?
Batteria ricaricata dopo 3500 km, ma solo perche mi indicava che era leggermente scarica, bè per quanto riguarda la cambiata rispetto al 7900 che montavo prima non è paragonabile per silenziosita precisione e anche le leve del di2 sono meravigliosamente comode in tutte le situazioni, io per upgrade ho speso 1300 euri (leve cambio deragliatore e cablaggi) mai speso meglio dei soldi sulla bdc