Ma ad esempio..allestire una scott cr1 con l'elettromeccanico...dal punto di vista estetico....dove passano i cavi del cambio ?
...dicono che dovrebbe costare "anche" meno del meccanicodovrebbe costare circa come l'attuale dura ace meccanico
se vuoi ti mando delle foto della mia specialized sl3 con di2 e cablaggi esterni.Ma ad esempio..allestire una scott cr1 con l'elettromeccanico...dal punto di vista estetico....dove passano i cavi del cambio ?
se vuoi ti mando delle foto della mia specialized sl3 con di2 e cablaggi esterni.
confermodovrebbe costare circa come l'attuale dura ace meccanico
se vuoi ti mando delle foto della mia specialized sl3 con di2 e cablaggi esterni.
Ecccoleeefoto sono curioso............
Non mi ci stavano tutteche aspetti a postarle qui?![]()
Ciao
scusate ho letto un po'di post ma forse ..pochi
vorrei sapere se qualcuno ha delle anticipazioni sulla cosa più importante...IL PREZZO!!!!
GRAZIE
dalle mie parti te lo danno completo a 1150 euro, non so però se il montaggio è incluso nel prezzo ma penso che se si porta la bici in negozio te lo fanno rientrare nel prezzo.....
come va questo ultegra DI2 sulla specy?
be pensavo peggio poi la mia sl2 nera opaca potrebbe aiutarmi a nascondere le canalette......Ecccoleee

ma le canalette e gli adattatori per montare dove li hai presi?
è difficile da montare il gruppo elettronico?
le domande sono per alex75
Batteria ricaricata dopo 3500 km, ma solo perche mi indicava che era leggermente scarica, bè per quanto riguarda la cambiata rispetto al 7900 che montavo prima non è paragonabile per silenziosita precisione e anche le leve del di2 sono meravigliosamente comode in tutte le situazioni, io per upgrade ho speso 1300 euri (leve cambio deragliatore e cablaggi) mai speso meglio dei soldi sulla bdcma la batteria ogni quanto la devi ricaricare????la cambiata com'é?
hai per caso fatto un confronto con il DA7900?
Ti assicuro che ho cercato di prendere solo i lati negativi scattando le foto nel complesso la bici sta da Diobe pensavo peggio poi la mia sl2 nera opaca potrebbe aiutarmi a nascondere le canalette......
quasi quasi ci penso........![]()