rientrato a casa! ieri ho corso dopo essere rientrato il lunedì pomeriggio dal passo fedaia...bello sbalzo dai 25° hai 43° di ieri in gara a perugia...già a metà corsa ero afflitto dai crampi...comunque positivo il rientro dopo il lavoro svolto in altura, ho concluso la corsa e fatto un buon lavoro per il team durante il primo quarto di corsa, e va bene così visto che si è rivelata molto dura e abbiamo terminato veramente in pochi.
in montagna lavorato bene, con un buon acclimatamento (breve due giorni) con il primo giorno martedi fermo, poi giorno dopo due ore ma solo una salita cioè il fedai fatta sgassando appena appena , mercoledì 4h con sella gardena campolongo pordoi fedaia e in finale un paio di giri del lago in vetta per sciogliere , salite al medio con pordoi in soglia . giovedì distanza di 5h e 30' coi soliti passi ma in più il falzarego e il parola. giorno dopo scarico due ore al lago sempre in alto, sabato passo fedaia un pò di sfr e poi giri del lago , domenica scarico al lago di due ore scarse , poi lunedì appena rientrato in ritiro in toscana ( totale 580km in un botto dalla montagna al pisano..) un ora e trenta di dietro macchina.
oggi un paio d'ore e poi rientro a casa. ora si ricorre domenica poi a seguire mercoledì.
in altura in albergo mangiato bene come quantità e anche come timing e qualità devo dire che mi sono gestito bene,
generalmente al mattino una colazione con yogurt e uova più prosciutto e formaggio , una colazione sempre da un migliaio qualcosa di più di calorie, quindi maggiore che a casa in termini calorici, a seguire panini alla marmellata in bici solo nei giorni di distanze maggiorni (2) gli altri giorni un powerede o un te alla pesca e ero a posto, al rientro yogurt mezzo kg magro più una banana o due , poi un piatto di pasta e una fettina di carne o pollo o tacchino, nel giorno del lungo niente pasta a pranzo era tardi , ma due gelati e crostata,merenda quasi tutti i giorni un panino al prosciutto cotto e una fetta di formaggio e una mela, poi a cena tranne martedì , venerdi e domenica ,dove ho messo patate ,, piatto di pasta
olio e parmigiano , pane nero , carne o pesce e verdure del buffet spesso grigliate o lesse ma molto buone , prima di dormire sempre un latte al bar.
rientrato a casa ho ripreso un kg di peso tutto da muscolo a sentire il dottore dopo plico, quindi benone!! rientrato sui miei 70,5-70,8 ora vedremo come continuare gli allenamenti al meglio direi comunque ancora scarico domani con una salitella magari e poi dietro macchina ven e sabato.
ieri in gara ho dovuto bere veramente un infinita di acqua , mamma mia che caldo..poi dopo gara post wo yogurt e banana a gogo , e siamo andati a cena fuori a mangiare la pizza , tra parentesi in pratica due a testa

io mi sono contenuto con una coi pomodorini e cipolla senza mozzarella e una al cotto poca mozzarella

stamane ancora peso stabile...ma ieri non ostante le pizza sono stato sotto in caloriealla fine dei conti...comunque anche il sale della pizza mi sà che ci voleva per ristbilirmi un pò dopo i liquidi buttati fuori ieri!! oggi non sono ancora a posto col bilancio idrico , forse solo sta sera sono tornato ad andare a fare pipì bella limpida e con continuità come al solito, stmane dopo essere andato a letto alle 2 , alle 9e 20 mi sono alzato e non avevo stimolo poco o niente , nonostante avessi bevuto parecchio anche poco prima di dormire!
oggi invece sono tiuscito a tornare a fare i conti con il mio diario e a assestarmi sul mio 47% di cho , e a mettere un pò di più di proteine (visto l'allenamento blando poca necessità di mettere molti cho) .
per il resto tra domani mattina e un pò ora ,mi metto a leggere che avete combinato! spero tutto bene , e se c'è qualcosa fatemelo presente così arrivo prima a capo della discussione se no magari me lo perdo!!