Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
presso il negozio Max 2 ruote di correggio reggio emilia.
ero andato li per la prima volta per mettere a misura il telaio giant(segare canotto e isp)e l'ho addocchiato subito.
primo lavoretto svolto:smontaggio guarnitura 7900 e in grassaggio perno e mc senza scomodità nel lavorare a "terra"

radiohead

Novellino
2 Giugno 2009
47
11
Padova
Visita sito
Preso sabato Garmin Edge 500 ...ieri sella San Marco Zoncolan FX Carbon...sigh non e' compatibile con l'attacco del reggisella integrato della mia bici ( look 595) . Oggi torno dal Sivende e vedo di farmi cambiare il modello...Pensavo ad una Fizik Airone CX Braided..

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.627
413
59
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
che botta di c..o che hai avuto,,,io gli oakley li avevo trovati scontati del 25%...ma costavano ancora 195 euro quelli fotocromatici..mi sono accontentato dei demon flash a 40 euro fotocromatici.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Mantellina smanicata Rh+, nastro manubrio rosso, nastro manubrio carbon, intimo a rete Briko in superofferta.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Giubbino invernale in Windstopper della Gore, linea Oxygen II, in saldo (circa il 45% di sconto rispetto al prezzo di listino) presso un negozio che vende online (giubbino arrivato oggi con il corriere).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.