5° raduno dolomitico 20-21 agosto 2011

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.324
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Oggi come da programma fatto il Glossglokner......fatto....io per modo di dire, se mi avessero ascoltato i miei compagni di avventura....ed invece han voluto partire da S. Candido ......ed io gli ho accompagnati fin sotto l'attacco della salita e mi son fatto lo stesso 148km :shock: mentre il prof e Merak 190 :azz con un caldo pazzesco :bua:
all'attacco del Gloss c'era gente a bordo strada che faceva il bagno in piscina :cry :cry:
io me ne sono tornato pian piano indietro, tanto erano le mie forze :prega: dopo giorni a stare appresso al prof :wacko:

P.s.
Partiti e via fino a Lienz 40 km a 40 di media :bua: colpa di qualcuno a cui giravano le gambe...e nn sentiva la catena :bua: cose da pazzi :bleah:
Com'era il giro?
S.Candido-Lienz-Iselsberg-Winklern-GrossG. e poi?
Sono tornati dal Passo Stalle?
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Questa sera poi cenetta :sbavon: in malga :sbavon: col Prof :eek: e qui finalmente ci siamo rilassati per bene.....mandibole a parte :cassius:
Peccato...molto peccato per SamuelGol che ci doveva raggiungere ed invece si è fatto male oggi in gara in MTB :-( speriamo si rimetta presto :eek:
Mi spiace proprio non esserci stato (bé almeno sono risucito a non interrompere la dieta :-D ). Purtroppo col lavoro certe trasferte così lunghe non riesco più ad "ammortizzarle" (a livello di riposo) e non posso prendere ferie perché sono appena tornato.

Speriamo negli anni a venire o-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Questa sera poi cenetta :sbavon: in malga :sbavon: col Prof :eek: e qui finalmente ci siamo rilassati per bene.....mandibole a parte :cassius:
Peccato...molto peccato per SamuelGol che ci doveva raggiungere ed invece si è fatto male oggi in gara in MTB :-( speriamo si rimetta presto :eek:

Per un mesetto abbondante non potrò guidare nè pedalare, ma se venite qui le ganasce ce le ho ancora buone. Ciaoo-o
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Com'era il giro?
S.Candido-Lienz-Iselsberg-Winklern-GrossG. e poi?
Sono tornati dal Passo Stalle?
Seee allora diventavano 260 i km!!!!! Ma per chi ci hai preso????? :angrymod:
Siam tornati per la stessa strada purtroppo :-(
Mi spiace proprio non esserci stato (bé almeno sono risucito a non interrompere la dieta :-D ). Purtroppo col lavoro certe trasferte così lunghe non riesco più ad "ammortizzarle" (a livello di riposo) e non posso prendere ferie perché sono appena tornato.

Speriamo negli anni a venire o-o
Si si dai Andrea vedrai che ce la farai di sicuro, anche perchè ogni anno trovo nuovi percorsi, magari il prossimo anno ci spariamo il passo stalle :asd2:
Per un mesetto abbondante non potrò guidare nè pedalare, ma se venite qui le ganasce ce le ho ancora buone. Ciaoo-o
Mi raccomando.....ora le ganasce falle riposare :ronf: se no poi nn ti vedi più il pisello :clown:
:asd:
 

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
40
Vicenza
Visita sito
ciao a tutti,

ieri giornata bellissima in terra austriaca.
ottima la compagnia anche se luca, che ringrazio ancora :eek:, ha dovuto attenderci per quasi tre ore da solo mentre io e juri salivamo sul grossglockner: per fortuna ha fatto (più o meno) amicizia con un tipo di iselsberg che gli ha offerto una dondolo :mrgreen: su cui pisolare.
faceva un caldo abominevole, anche il quota.
questa la salita, anche se non rende davvero l'idea (hanno tracciato una pendenza costante finale al 3% quando in realtà la strada scende e poi si impenna nuovamente fino al Franz Joseph [URL]http://www.salite.ch/grossglo2.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tmfcof5xb8s9dp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661[/URL]

l'intenzione, visto che avevamo tenuto una buona andatura, era di rientrare con il trenino alla macchina ma purtroppo, o per fortuna, eravamo completamente sballati con gli orari del treno: siamo così tornati alla macchina con 180 km complessivi nelle gambe.


vi allego una foto.....................
http://imageshack.us

Uploaded with ImageShack.us
ciao jurio-o
ciao lucao-o
 

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
40
Vicenza
Visita sito
@luca: per la cronaca, ieri mattina mi sono alzato alle 6,20 e sono rincasato alle 24 spaccate a vicenza.
stamattina alle 06,15 mia figlia mi ha "sonoramente" fatto capire che lei aveva dormito a sufficienza.

ieri sera mentre andavo a casa vi ho invidiati, maledetti, voi con le gambe sotto il tavolo e io a guidare....la prossima volta mi fermo, giuro!!!
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
ciao a tutti,

ieri giornata bellissima in terra austriaca.
ottima la compagnia anche se luca, che ringrazio ancora :eek:, ha dovuto attenderci per quasi tre ore da solo mentre io e juri salivamo sul grossglockner: per fortuna ha fatto (più o meno) amicizia con un tipo di iselsberg che gli ha offerto una dondolo :mrgreen: su cui pisolare.
faceva un caldo abominevole, anche il quota.
questa la salita, anche se non rende davvero l'idea (hanno tracciato una pendenza costante finale al 3% quando in realtà la strada scende e poi si impenna nuovamente fino al Franz Joseph [URL]http://www.salite.ch/grossglo2.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tmfcof5xb8s9dp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661[/URL]

l'intenzione, visto che avevamo tenuto una buona andatura, era di rientrare con il trenino alla macchina ma purtroppo, o per fortuna, eravamo completamente sballati con gli orari del treno: siamo così tornati alla macchina con 180 km complessivi nelle gambe.


vi allego una foto.....................
http://imageshack.us

Uploaded with ImageShack.us
ciao jurio-o
ciao lucao-o
@luca: per la cronaca, ieri mattina mi sono alzato alle 6,20 e sono rincasato alle 24 spaccate a vicenza.
stamattina alle 06,15 mia figlia mi ha "sonoramente" fatto capire che lei aveva dormito a sufficienza.

ieri sera mentre andavo a casa vi ho invidiati, maledetti, voi con le gambe sotto il tavolo e io a guidare....la prossima volta mi fermo, giuro!!!
Grazie a te della presenza :eek: anche se toccata e fuga duel giusto per stimolare :cassius: Jury al punto giusto :bleah:
Cmq io te l'avevo detto.....e te lo ripeto spesso, certe cose son da fare, punto e basta.....dovevi fermarti almeno 15 minuti per una pasta veloce e avresti sopportato il viaggio molto meglio!!!
Altra cosache ti ripeto spesso è che qui sei sempre bene accetto, quindi sai che quando passi andiamo sia in estate che in inverno a far qualcosa o-o
Per quanto riguarda il giro io avrei omesso certi particolari......ma vabbè, io non reggo i ritmi di Jury sia per età, per fisico che per chilometraggio, però ieri sera a tavola :sbavon: l'ho SBARAGLIATO alla grande o-o

p.s.
Oggi per la cronaca mi sono alzato alle 4.30 per la caccia al porcino :lookaround:
e oltre 50 esemplari son finiti sotto le mie grinfie....e la sera sotto i miei denti :sbavon: o-o
Qui non c'è solo la bicicletta per fortuna :ola:
 

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
40
Vicenza
Visita sito
Grazie a te della presenza :eek: anche se toccata e fuga duel giusto per stimolare :cassius: Jury al punto giusto :bleah:
Cmq io te l'avevo detto.....e te lo ripeto spesso, certe cose son da fare, punto e basta.....dovevi fermarti almeno 15 minuti per una pasta veloce e avresti sopportato il viaggio molto meglio!!!
Altra cosache ti ripeto spesso è che qui sei sempre bene accetto, quindi sai che quando passi andiamo sia in estate che in inverno a far qualcosa o-o
Per quanto riguarda il giro io avrei omesso certi particolari......ma vabbè, io non reggo i ritmi di Jury sia per età, per fisico che per chilometraggio, però ieri sera a tavola :sbavon: l'ho SBARAGLIATO alla grande o-o

p.s.
Oggi per la cronaca mi sono alzato alle 4.30 per la caccia al porcino :lookaround:
e oltre 50 esemplari son finiti sotto le mie grinfie....e la sera sotto i miei denti :sbavon: o-o
Qui non c'è solo la bicicletta per fortuna :ola:

si grazie luca, so che sei molto gentile ed ospitale o-o
la sveglia con il buio ti ha dato ragione, hai fatto incetta davvero!bravo!

ciao, vado in ufficio:cry:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
......p.s.
Oggi per la cronaca mi sono alzato alle 4.30 per la caccia al porcino :lookaround:
e oltre 50 esemplari son finiti sotto le mie grinfie....e la sera sotto i miei denti :sbavon: ............
Ho ancora una lonza che mi è avanzata. Se ne prendi un pò per me potremmo fare un baratto. Ti va? o-o
rimettiti presto!o-o
che si la volta buona che il prossimo anno non vai a quella gara e fai le girate co noi? :mrgreen:
Massacrarsi x 190 km col prof non so se sia meglio che massacrarsi un braccio.;nonzo%
Q8

gambe in spalla, eh :mrgreen: ;nonzo%
Thanks o-o
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Raduno ufficialmente finito con solenne unione di calici di prosecco :sbavon: :sbavon: :sbavon: di altissima qualità o-o o-o o-o tra il presente, il prof e matix che in comune accordo decretavano cessate le schermaglie tra i vari forumendoli duel duel duel
Ringrazio tutti i partecipanti e quelli che hanno voluto anche solo mentalmente esserci, rivivendo fasti o memorie passate insieme a tutti noi :eek: :eek: :eek: sperando che il prossimo anno siate in maggior numero o-o

p.s.
meno di così è impossibile :asd: ma fidatevi noi....io e il prof, ci siamo diverititi lo stesso un sacco :ola:
p.s.
Per chi non c'è voluto venire........abbiam festeggiato anche per lui :mrgreen: :culo: :clown: o-o
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ragazzi ho bisogno di info:

questa domenica vorrei partire da dobbiaco poi andare fino a Lienz e da li prendere per il Glossglockner arrivare in cima e poi ritornare dalla val pusteria facendo il passo stalle. Dovrebbero essere 190km con dislivello da quantificare: credo non più di 3000mt.

Visto che non conosco la zona volevo qualche info:

1)è più giusto fare prima Lienz e poi lo stalle? (cosi evito il traffico visto che parto alle 545 da dobbiaco)

2)quanti km è la salita per il gloss. ,dislivello, qualcosa in particolare da segnalare?

Suggerimenti e consigli sono ben accetti.

Ovviamente chi si vuole aggregare è il benvenuto
grazie
rapa
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
ragazzi ho bisogno di info:

questa domenica vorrei partire da dobbiaco poi andare fino a Lienz e da li prendere per il Glossglockner arrivare in cima e poi ritornare dalla val pusteria facendo il passo stalle. Dovrebbero essere 190km con dislivello da quantificare: credo non più di 3000mt.

Visto che non conosco la zona volevo qualche info:

1)è più giusto fare prima Lienz e poi lo stalle? (cosi evito il traffico visto che parto alle 545 da dobbiaco)

2)quanti km è la salita per il gloss. ,dislivello, qualcosa in particolare da segnalare?

Suggerimenti e consigli sono ben accetti.

Ovviamente chi si vuole aggregare è il benvenuto
grazie
rapa
Intanto vorrei dirti che se il caldo di questi giorni non mi ha fuso il cervello il giro che vuoi fare tu saranno sui 240km come minimo.......e ti spiego perchè:
Se sono 190 con partenza dal parcheggio degli impianti del monte elmo...poco fuori S.Candido verso il confine, puoi ben pensare che è molto + lunga di così, dato che dovresti scendere fino ad anterselva per poi ritornare in su per la val pusteria :wacko:
Sono 190 se vai fino al ghiacciaio.....consigliato.....mentre se vuoi arrivare fino al picco oltre i 2500, sono più o meno gli stessi ma con quasi 400mt in più di dislivello :azz
Le salite e le loro pendenze le trovi su salite.ch
Questo è quanto.....ma fidati è durissmo come giro se lo vuoi fare tutto!
Solo il giro per lo stalle sono 142km......se vuoi fare anche il glossglokner sono altri 100km al ghiacciaio e 106 alla galleria :shock:
Fai un pò tu ;nonzo%
Se vuoi fare solo lo stalle potrei venire....se vuoi fare tutto il resto ti lascio volentieri il piacere :eek:
 
Ultima modifica: