Tu ce le hai grandi. Con i bimbi piccoli e giusto starci di più

e poi tu il maschio non sei stato capace di farlo....il maschietto è un'altra cosa :eek:
Ma quale panza. Era un sassone messo sotto la maglietta per zavorrarmi e andare di meno in salita altrimenti volo
Hai ragione io il maschio nn l'ho fatto ma a che serve? Solo per orgoglio maschilista....e se poi viene come suo padre son dolori

Volare.....l'unico posto dove voli è a tavola
si oggi veramente una gran bella uscita...
finalmente ho assimilato l'altura e cuore e gambe hanno risposto bene...
sulle Tre Cime mi sono proprio divertito facendo un bel passo
fatto allegro anche il santa croce
sul sant'antonio...
contento perchè sono riuscito a fare il muro prima della chiesetta con il 34x19 facendolo forte...
poi sono andato su regolare senza strafare...
Luca ha vinto la volata ma dovevate sentirlo...
sembrava una locomotiva per quanto sbuffava :tie:
chiusa la prima settimana con 18000m di dislivello
oggi piove... riposo
BUON FERRAGOSTO A TUTTI :eek:
CIAUUU
Juri
Finalmente inizia anche a godersi il panorama......non aveva mai visto il laghetto di S. Anna :hahaha: :asd: cose da pazzi

Il prof cmq stà divertendosi ed io riesco a stare con lui + spesso, gl'anni scorsi era impensabile

però ci divertiamo a prenderci un pò per il :culo: a vicenda :eek:
34-19 facendolo forte....poi regolare Sei scoppiato inutile nasconderlo :hahaha:

e chi ti conosce lo sa :asd:
Per quanto riguarda la volata

nn mi interessava batterlo, aveva dominato lui la tappa, m'interessava vedere solo quanto saliva il cuore dopo 4 giorni tosti

visto che avevo il cardio e nn lo uso mai.....178 battiti dopo 100km fatti forte nn è male, peccato per la gambe di legno, ma è logico :-)
come fai a trovare tutte queste energie!!! io oggi dovevo andare a fare il villa santina passo pura era nche campionato europeo e causa maltempo me ne sto a casa con i miei bimbi ...almeno una volta l'anno.... spero ti ricordi di me ....ti ricordi del Vikingo? domenica 22 verrò sicuramente a fare un giro con voi per gli altri giorni lavor!! di a Carini che se in settimana dalle 12 e trenta volete fare un corto da auronzo mi raggiungete sul lavoro a tai e ci diriggiamo verso passo cibiana zoldo longarone di nuovo tai per voi sono solo 120 km da auronzo ma se volete fare un po di scarico......io vi aspetto volentieri questo è quello che mi consente la mia pausa pranzo ..buon ferragosto e fatemi sapere
Hai fatto bene Max, avevi già fatto benissimo ieri

perchè è bello andare in bici ma è giusto avere una via di mezzo.
Per quanto riguarda l'invito devi sentire Jury....per me va bene tutto.
Ovvio che si ricorda di te....e ti aspetta al varco per una
Speriamo di riuscire a venire (solo per questioni logistiche) ,aspetto che postiate i dettagli e gli orari del giro per poter valutare se poter venire
ciaooo e vai piano altrimenti al raduno non viene nessuno
Chiama Jury è lui che decide quasi tutti i giri...usciamo praticamente 6 gorni su 7.....quindi vedi tu se vuoi aggregarti, per il weekend poi gli orari son da definire per bene, ma il programma resterà quello, con partenza in entrambi i casi da Auronzo, poi chi vorrà per la giornata di sabato partire da qui in bici l'orario sarà anticipato di almeno 60 minuti.
Quindi riepilogando per sabato direi che chi viene in macchina la partenza per Ovaro sarà per le 9.00, mentre chi vuole andarci in bici....Jury e chi nn so

la partenza sarà per le 7.45-8.00 massime.
Per quanto riguarda la domenica la partenza sarà da qui per le 9.00 massime.
Buon Ferragosto anche da parte mia a tutti voi :eek::eek::eek: