ultima pazzia:fiandre dell'Aniene

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ringrazio io tantissimo i miei tre splendidi comppagni d'avventura!giornata indimenticabile sotto tutti i punti di vista!!non lo ricordavo neanche io così bello il giro!e vedrete quando ci mettero anche San Gregorio e i tre muri finali,che ieri abbiamo saltato per motivi di tempo!cristiano e dorizio avevo già avuto il piacere di conoscerli!pierluigi è un grande! e oltretutto un super discesista dovrò farmi dare qualche lezione!anche se in una curvetta dove poi è caduto Dorizio ti ho visto porprio brutto!probabilmente la prossima volta modificherò un tratto del percorso quello dopo il muro tremendo che non riocrdavo ci fosse!purtroppo li la strada è un pò troppo rovinata!cmq grazie di nuovo e spero per la proissima volta di riavervi e di avere molti altri amici!e chissà che non avrò anche le docce!ma sopratutto alla fine cercheremo di stare insieme pe runa bella abbuffata!

locus solus

Novellino
29 Agosto 2008
26
1
Visita sito
Bici
Time RXRS Ulteam - BMC SLR01 Team Machine - BMC Impec
Ciao ragazzi... vi ringrazio a tutti per la bellissima giornata trascorsa insieme!!!
Percorso entusiasmante... a volte mi sono davvero perso nel sogno... come se stessi percorrendo davvero il fiandre!!!

Grande Andrea, devo dire che è uno dei percorsi più belli che ho fatto negli ultimi tempi, mi pronoto già per la prossima volta, con giro completo, compreso muro di San Gregorio!!!

Cercherò di procurarmi un pacco pignoni più adeguato!

P.S.
Se non mangiavo quel super squisito panino preparato magistralmente dai tuoi amici, a casa mi sa proprio che non ci ritornavo...

Un abbraccio e alla prossima pazzia!!!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
grazie dei complimenti ma sopratutto graziue per la partecipazione!se me l'avessi detto prima il panino te lo facevo preparare da mia sorella!sono contento di averti visto così estasiato dal percorso sinceramente credevo che mi avreste dato del pazzo ma spero veramente che si riesca aprimavera a farlo utto e in tanti stavolta !e poi sfida finale con le gambe sotto il tavolo!!!
volevo chiedervi qual'era il tratto che ti ha entusiasmato di più.

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
volevo chiedervi qual'era il tratto che ti ha entusiasmato di più.
sinceramente un pò tutti i tratti in pavè...specialmente quello dove hai bucato tu... :mrgreen:
poi il muro di colle alto.. pendenza assurda :wacko: e finale in cui si imbocca subito la discesa..dove ci siamo fermati e hai scattato le foto per capirci..

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
in effetti è proprio così vicinissimi ma poco frequentati!c'è gente del posto che non sa neanche che esistono certe stradine!cmq andrò a fare altre scoperte da quelle parti!nel paese di Pisoniano dovrebbe esserci un altro terribile muro,vedrò se è riconducibile ad un giro circolare!
cmq anche a me quel pezzo di colle alto piace tantissimo anche se verramenrte duro!

S

sante pollastri

Guest
se vai verso gerano c'è un muro terrificante,io l'ho fatto in macchina,dei miei amici che ci hanno provato in mtb sono caduti:wacko:
se proprio insisti ti ci porto....

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
rieccomi la butto lì!

SABATO 24 SETTEMBRE 2001 ORE 8,30

la partenza come al solito è da Roviano!c'è un parcheggio dove lasciare tranquillamente le macchine!ho a disposizione gli spogliatoi del campo di calcetto e posso far organizzare un piccolo pasta Party finale(per uqest'ultimo ci sarebbe da pagare un prezzo molto ragionevole dipende da cosa vogliamo!!)
neii prossimi giorni andrò a visionare il percorso per cedere lo stato delle strade,lo scorso anno c'era un tratto un pò rovinato ma che mi dispiacerebbe togliere perchè forse è uno dei migliori!inoltre vorrei vedere se è possibile aggiungere un'altro bel muretto in pavè dentro Vicovaro!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
rieccomi la butto lì!

SABATO 24 SETTEMBRE 2001 ORE 8,30

la partenza come al solito è da Roviano!c'è un parcheggio dove lasciare tranquillamente le macchine!ho a disposizione gli spogliatoi del campo di calcetto e posso far organizzare un piccolo pasta Party finale(per uqest'ultimo ci sarebbe da pagare un prezzo molto ragionevole dipende da cosa vogliamo!!)
neii prossimi giorni andrò a visionare il percorso per cedere lo stato delle strade,lo scorso anno c'era un tratto un pò rovinato ma che mi dispiacerebbe togliere perchè forse è uno dei migliori!inoltre vorrei vedere se è possibile aggiungere un'altro bel muretto in pavè dentro Vicovaro!

PRESENTE!!! o-o
non vedo l'ora!!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento