Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
1 saluto a Tutti Voi Amigos :mrgreen: :mrgreen: o-oo-o :mrgreen: :mrgreen: ..................gia' rifatta 1 settimana di lavoro ..........................chiudo agosto a 9206 KM.......................ieri ho partecipato alla cronoscalata di Manoppello ..........................................tempo 13'02'' alla media di 23,7 KMH trentesimo assoluto su 29 partecipanti :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: eravamo 71...............................buone sensazioni e tutto in fuorisoglia pauroso :cassius::cassius::cassius::cassius::cassius:
ciao donatello,e complimenti...o-oanche se non so' nemmeno cos'è na cronoscalata...;nonzo%:mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
buonasera a tutti...o-o
chi di voi esce domani???
in programma un'uscita tranquilla fino a rapino...o-o

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
wewe stasera ho realizzato che i miei allenamenti serali sono alla frutta....ha iniziato a fare notte troppo presto.....

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
sera o-o

1 saluto a Tutti Voi Amigos :mrgreen: :mrgreen: o-oo-o :mrgreen: :mrgreen: ..................gia' rifatta 1 settimana di lavoro ..........................chiudo agosto a 9206 KM.......................ieri ho partecipato alla cronoscalata di Manoppello ..........................................tempo 13'02'' alla media di 23,7 KMH trentesimo assoluto su 29 partecipanti :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: eravamo 71...............................buone sensazioni e tutto in fuorisoglia pauroso :cassius::cassius::cassius::cassius::cassius:

complimenti donatè o-o
alla cronoscalata forse partecipava anche Rocco, quello che di solito esce con me, hai presente? sai com'è andato?

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
oggi uscita fino a fara...o-o
devo chiedere scusa a raf perchè non mi sono svegliato e sono uscito che erano le 8,30...
pensavo di trovarlo sulla val di foro ma niente...

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Giorno belli...Scusate ma ieri sera ero al cinema e non ho visto il forum, ad ogni modo non sarei potuto uscire perché stamattina avevo da fare...Se stasera non faccio tardissimo sicuro un giretto domattina lo faccio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.