Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
Ciao Carmine o-o abbiamo solo voltato pagina , quindi continuiamo a scrivere normalmente ! o-oo-o
fino al volta-pagina ci arrivo (grazie cmq del suggerimentoo-o) ... quello che è sfuggito è il disperso mio post (anche se era na caxxata) e invece trovo un post del 2009 ... ;nonzo%.. ma giusto per dire, non è che la cosa mi crei così fastidio o problemi ;-)

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
flavio io domani sera ho una visita mi dispiace....
comunque stasera altro 45ino, con il buon mino che ha assaggiato la simpatica salita del montesilvan haus....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
flavio io domani sera ho una visita mi dispiace....
comunque stasera altro 45ino, con il buon mino che ha assaggiato la simpatica salita del montesilvan haus....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ciao sacha...o-o
io ho chiuso con 49 km...bella quella salitina...:-x
ci si sente piu' tardi...vado a cenare...o-o

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
chi c'e' domani pomeriggio per un giro in bici........?

aquila c6...........?

ciao Flavio ... si potrebbe fare ... ma come al solito per poterlo programmare devo vedere come si sviluppa la mattinata, anke Daniele voleva uscire e stavamo ragionando se domani pomeriggio o Giovedì mattina ... ti aggiorno telefonicamente domani.

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
Questo mi dispiace ! Comunque il lavoro viene prima della bici ! o-o

solidale come si conviene o-o ... cmq mi sto lasciando alle spalle un periodaccio anche di stress fisico che mi aveva un pò avvilito e sconcertato, forse un anno di bici, che è anche il primo, senza soluzione di continuità sono stati un pò troppo onerosi per il mio status ... ora comincio a tornare a pedalare con meno problemi. :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.