Ciao Carmineabbiamo solo voltato pagina , quindi continuiamo a scrivere normalmente !
![]()

Ma lavori normalmente o stai scontando 1 condanna TonyVado a magnà...sto lavorando solo da 16 ore...figuriamoci!!![]()

fino al volta-pagina ci arrivo (grazie cmq del suggerimentoCiao Carmineabbiamo solo voltato pagina , quindi continuiamo a scrivere normalmente !
![]()
) ... quello che è sfuggito è il disperso mio post (anche se era na caxxata) e invece trovo un post del 2009 ...
.. ma giusto per dire, non è che la cosa mi crei così fastidio o problemi Senti a KM come sei messo !fino al volta-pagina ci arrivo (grazie cmq del suggerimento) ... quello che è sfuggito è il disperso mio post (anche se era na caxxata) e invece trovo un post del 2009 ...
![]()

flavio io domani sera ho una visita mi dispiace....
comunque stasera altro 45ino, con il buon mino che ha assaggiato la simpatica salita del montesilvan haus....![]()

chi c'e' domani pomeriggio per un giro in bici........?
aquila c6...........?
Senti a KM come sei messo !![]()

da dove siete saliti dal cimitero o da zanni?flavio io domani sera ho una visita mi dispiace....
comunque stasera altro 45ino, con il buon mino che ha assaggiato la simpatica salita del montesilvan haus....![]()
Questo mi dispiace ! Comunque il lavoro viene prima della bici !Donatè ... mi sto accorgendo di essere stato più profiquo a febbraio che a maggio (sto uscendo poco) ... sto lavorando su un nuovo punto vendita e la cosa mi prende un pò più del solito ..![]()

da dove siete saliti dal cimitero o da zanni?
Questo mi dispiace ! Comunque il lavoro viene prima della bici !![]()
... cmq mi sto lasciando alle spalle un periodaccio anche di stress fisico che mi aveva un pò avvilito e sconcertato, forse un anno di bici, che è anche il primo, senza soluzione di continuità sono stati un pò troppo onerosi per il mio status ... ora comincio a tornare a pedalare con meno problemi. :-)infatti non è una salita straziante, mentre per un matto come te (inteso come spericolato) la discesa è zucchero filato ...dal cimitero....io di solito salgo 2 o 3 volte e scendo da zanni....è il mio percorso di allenamento....![]()