Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Signori è ufficiale :face4:
Benché mi alleni poco e male, non era normale che non facessi alcun progresso.
Ultimamente fatico anche a fare le scale :wacko:
Ferritina ko! Questa volta considerando che si tratta di una recidiva, non si accontentano di una cura farmacologica. Vogliono rigirarmi come un calzino per scoprire la causa.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Signori è ufficiale :face4:
Benché mi alleni poco e male, non era normale che non facessi alcun progresso.
Ultimamente fatico anche a fare le scale :wacko:
Ferritina ko! Questa volta considerando che si tratta di una recidiva, non si accontentano di una cura farmacologica. Vogliono rigirarmi come un calzino per scoprire la causa.

azz dai che risolvi.....
io stasera sono andato a fare la visita....risultato: il dottore dice che hanno sbagliato a farmi le analisi.... ;nonzo%;nonzo%;nonzo% :mrgreen:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Salve Amigos ! 1 saluto a Tutti :mrgreen: o-o :mrgreen:...............per Leikon : forza Dario che con 1 buon controllo associato ad 1 periodo di riposo e cura quando rimonterai in sella saranno caxxi nostri !.....................per Mino : mi spieghi in M P la storia della Oltre trovata in fabbrica ! Grazie .

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
basta che ti fai mette la benzina e non il noss....:mrgreen::mrgreen::mrgreen: :eek::eek::eek:
stasera 45ino con il buon mino e abbiamo incontrato vincenzo....:-x:eek:

buonasera a tutti...67 km metà fatti con sacha...mi ha fatto piacere incontrare vincenzo...ora vado a cenare,sono distrutto...o-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
finale di uscita allietata da una ventata di gioventù: Mino e sachao-oStanco, nervoso, incazzato etc.... gambe imballate: oggi 83 km tra orsogna e dintorni con un amico ma ho soffferto parecchio, speriamo che x sabato stia meglio visto che domenica nn posso uscire: gara di Lucia a Pratola Peligna. Almeno una bella uscita sabatoo-oe poi sabatoe domenica prox ciclopellegrinaggio con la mia squadra in due tappe a Casciao-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
BUONGIORNO o-o
ma che è successo al forum nei giorni scorsi???
Bloccato per un paio di gg causa inconveniente tecnico....grazie al back-up recuperati i post precedenti al danno....peccato :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x!
Come va Pè?hai seguito l'Ironman Domenica scorsa?Io ero in prima linea ad applaudire i ns atleti....c'era anche Simone D.V.!!!Ha pedalato in staffetta!!Grande:mrgreen:o-o

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
un giro tranquillo senza troppe salite e partenza al max entro le ore 08.00, direi Torre dei Passeri così facciamo visita a Donatelloo-o
Buongiorno Vincè!Io domani dovrei essere all'Aurum alle 7:00 (purtroppo usciamo sempre molto presto:wacko:) ....non so ancora la destinazione ma penso direz. Passo Lanciano....forse via Roccamontepiano;nonzo%...vedremo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.