Signori è ufficiale :face4:
Benché mi alleni poco e male, non era normale che non facessi alcun progresso.
Ultimamente fatico anche a fare le scale
Ferritina ko! Questa volta considerando che si tratta di una recidiva, non si accontentano di una cura farmacologica. Vogliono rigirarmi come un calzino per scoprire la causa.

buonasera a tutti...
@dario mi dispiace,pero' è meglio che fai tutti i controlli...![]()
azz dai che risolvi.....
io stasera sono andato a fare la visita....risultato: il dottore dice che hanno sbagliato a farmi le analisi....![]()
![]()

Voi due siete i primi che devo sverniciare appena mi rimettono un po di benzina nel motore![]()

ahahahahah...va bene,ma io per tuo rispetto mi faccio sverniciare...![]()

basta che ti fai mette la benzina e non il noss....Voi due siete i primi che devo sverniciare appena mi rimettono un po di benzina nel motore![]()
:eek:basta che ti fai mette la benzina e non il noss....:eek::eek::eek:
stasera 45ino con il buon mino e abbiamo incontrato vincenzo....:eek:

Stanco, nervoso, incazzato etc.... gambe imballate: oggi 83 km tra orsogna e dintorni con un amico ma ho soffferto parecchio, speriamo che x sabato stia meglio visto che domenica nn posso uscire: gara di Lucia a Pratola Peligna. Almeno una bella uscita sabato
e poi sabatoe domenica prox ciclopellegrinaggio con la mia squadra in due tappe a Cascia
Bloccato per un paio di gg causa inconveniente tecnico....grazie al back-up recuperati i post precedenti al danno....peccatoBUONGIORNO
ma che è successo al forum nei giorni scorsi???
!
un giro tranquillo senza troppe salite e partenza al max entro le ore 08.00, direi Torre dei Passeri così facciamo visita a Donatellociao vincenzo...
cosa proponi per sabato???

Buongiorno Vincè!Io domani dovrei essere all'Aurum alle 7:00 (purtroppo usciamo sempre molto prestoun giro tranquillo senza troppe salite e partenza al max entro le ore 08.00, direi Torre dei Passeri così facciamo visita a Donatello![]()
) ....non so ancora la destinazione ma penso direz. Passo Lanciano....forse via Roccamontepiano
...vedremo...no: Passolanciano per adesso basta!!!!Buongiorno Vincè!Io domani dovrei essere all'Aurum alle 7:00 (purtroppo usciamo sempre molto presto) ....non so ancora la destinazione ma penso direz. Passo Lanciano....forse via Roccamontepiano
...vedremo...
divertitevi