saxfast
Apprendista Scalatore
sera, stasera 75ino...mino, il percorso che abbiamo fatto la prima volta che siamo usciti...poi ci ho abbinato un montesilvan house....

Ma state sempre in giro voisera, stasera 75ino...mino, il percorso che abbiamo fatto la prima volta che siamo usciti...poi ci ho abbinato un montesilvan house....![]()

sui pedali...
vieni domani o vai domenica ?sera, stasera 75ino...mino, il percorso che abbiamo fatto la prima volta che siamo usciti...poi ci ho abbinato un montesilvan house....![]()

p.s.si tratta di meccanica...
Ma state sempre in giro voi
ola amicovieni domani o vai domenica ?
io no...
ciao dario che giro fate voi domani???

un giro tranquillo senza troppe salite e partenza al max entro le ore 08.00, direi Torre dei Passeri così facciamo visita a Donatello![]()

lasiccome devo aspettare Paolo il quale deve aspettare che la moglie torni a casa dopo aver fatto le analisi, se non ti scoccia parti dall'aurum verso le 08.00 e vienin in direzione hotel guerra: credo pche per le 08.20-08.25 Paolo sia pronto e poi partiamo dopo aver preso un buon caffèla

notteperfetto...così mi riscaldo,e ci prendiamo un bel caffettino insieme...tranquillo vince,non mi scoccia...
a domani allora...![]()

Ma state sempre in giro voi
ola amicovieni domani o vai domenica ?

Ero io quello che ti ha salutato mentre stavi "scaffettando". Oggi PL. Al ritorno un caldo massacranteperfetto...così mi riscaldo,e ci prendiamo un bel caffettino insieme...tranquillo vince,non mi scoccia...
a domani allora...![]()

Ero io quello che ti ha salutato mentre stavi "scaffettando". Oggi PL. Al ritorno un caldo massacrante![]()

ciao tommaso...scusami se non ti ho salutato...pero' a vedere la tua bianchina pensavo fossi tu...
ragazzi oggi giornata brutta,sono cascato,ora sto in ospedale...niente di grave fortunatamente...la bici è distrutta...
a dopo,vediamo come va a finire in ospedale...
un grazie a vincenzo che mi ha riportato a casa ed al suo amico paolo...scusatemi se vi ho rovinato l'uscita...
Porca eva! spero niente di che. non pensare alla bici. facci sapere
pensa a stare bene tuciao tommaso...scusami se non ti ho salutato...pero' a vedere la tua bianchina pensavo fossi tu...
ragazzi oggi giornata brutta,sono cascato,ora sto in ospedale...niente di grave fortunatamente...la bici è distrutta...
a dopo,vediamo come va a finire in ospedale...
un grazie a vincenzo che mi ha riportato a casa ed al suo amico paolo...scusatemi se vi ho rovinato l'uscita...
e non pensare alla bici che sta in buone mani