Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
sera, stasera 75ino...mino, il percorso che abbiamo fatto la prima volta che siamo usciti...poi ci ho abbinato un montesilvan house....:-x:-x

ciao sacha...o-o
domenica di devo chiedere una cosa,meglio a voce altrimenti non ci si capisce...o-op.s.si tratta di meccanica...o-o:mrgreen:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
siccome devo aspettare Paolo il quale deve aspettare che la moglie torni a casa dopo aver fatto le analisi, se non ti scoccia parti dall'aurum verso le 08.00 e vienin in direzione hotel guerra: credo pche per le 08.20-08.25 Paolo sia pronto e poi partiamo dopo aver preso un buon caffèo-ola

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
siccome devo aspettare Paolo il quale deve aspettare che la moglie torni a casa dopo aver fatto le analisi, se non ti scoccia parti dall'aurum verso le 08.00 e vienin in direzione hotel guerra: credo pche per le 08.20-08.25 Paolo sia pronto e poi partiamo dopo aver preso un buon caffèo-ola

perfetto...così mi riscaldo,e ci prendiamo un bel caffettino insieme...tranquillo vince,non mi scoccia...o-o
a domani allora...o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Ero io quello che ti ha salutato mentre stavi "scaffettando". Oggi PL. Al ritorno un caldo massacrante:wacko:

ciao tommaso...scusami se non ti ho salutato...pero' a vedere la tua bianchina pensavo fossi tu...
ragazzi oggi giornata brutta,sono cascato,ora sto in ospedale...niente di grave fortunatamente...la bici è distrutta...:cry:
a dopo,vediamo come va a finire in ospedale...
un grazie a vincenzo che mi ha riportato a casa ed al suo amico paolo...scusatemi se vi ho rovinato l'uscita...

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
ciao tommaso...scusami se non ti ho salutato...pero' a vedere la tua bianchina pensavo fossi tu...
ragazzi oggi giornata brutta,sono cascato,ora sto in ospedale...niente di grave fortunatamente...la bici è distrutta...:cry:
un grazie a vincenzo che mi ha riportato a casa ed al suo amico paolo...scusatemi se vi ho rovinato l'uscita...

Porca eva! spero niente di che. non pensare alla bici. facci sapere

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
pensa a stare bene tu o-o e non pensare alla bici che sta in buone mani:mrgreen:fammi sapere appena puoi

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Azzo Mino mi dispiace! L'importante è che tu non ti sei fatto niente, ora fai tranquillo quello che devi fare ed appena puoi tranquillizzaci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.