Spero si faccia qualche altra uscita insieme Amigo![]()
Lo spero anch'io :-)
Spero si faccia qualche altra uscita insieme Amigo![]()
ciao donatello,e complimenti...1 saluto a Tutti Voi Amigos![]()
![]()
![]()
![]()
..................gia' rifatta 1 settimana di lavoro ..........................chiudo agosto a 9206 KM.......................ieri ho partecipato alla cronoscalata di Manoppello ..........................................tempo 13'02'' alla media di 23,7 KMH trentesimo assoluto su 29 partecipanti
eravamo 71...............................buone sensazioni e tutto in fuorisoglia pauroso
![]()
anche se non so' nemmeno cos'è na cronoscalata...

wewe stasera ho realizzato che i miei allenamenti serali sono alla frutta....ha iniziato a fare notte troppo presto.....
1 saluto a Tutti Voi Amigos![]()
![]()
![]()
![]()
..................gia' rifatta 1 settimana di lavoro ..........................chiudo agosto a 9206 KM.......................ieri ho partecipato alla cronoscalata di Manoppello ..........................................tempo 13'02'' alla media di 23,7 KMH trentesimo assoluto su 29 partecipanti
eravamo 71...............................buone sensazioni e tutto in fuorisoglia pauroso
![]()

sera![]()
complimenti donatè
alla cronoscalata forse partecipava anche Rocco, quello che di solito esce con me, hai presente? sai com'è andato?

Eh eh eh...biricchino...ma se le conosci benissimo!!!AHAHAH!!!!!!!!!!

ciao tutti... Domani mattina qualcuno si fa un giretto sgranchigambe?![]()

ciao tony,dimmi ora e posto che forse ti raggiungo,per me pedalata serena e tranquilla...devo solo far girare le gambe...![]()

Ciao Mino, direi verso le 8.30 Aurum....senza troppi stress
Dovresti avere il mio numero in privato...se domani mattina ci sarai inviami un sms![]()