Pompa a pedale Clever 7000, oggi!![]()

gonfia veramente bene:)
Pompa a pedale Clever 7000, oggi!![]()

nastro bianco specialized roubaix e reggisella fsa k force light con arretramento di 32mm 120 euro da un sito olandese che fa prezzi molto buoni
Giubbino invernale in Windstopper della Gore, linea Oxygen II, in saldo (circa il 45% di sconto rispetto al prezzo di listino) presso un negozio che vende online (giubbino arrivato oggi con il corriere).
nome, anke in mp :eek:
attacco manubrio da 120mm kcnc da 109gr
il sito olandese [url]http://www.salden.nl/default.asp?pid=1[/URL]
la spedizione costa 17 euro se pagate con pay pal c'è un'aggiunta ma se trovate le cose in svendita il prezzo rimane buono lo stesso come già detto ho trovato il manubrio ed il reggi arretrato da 32 penso in tutto di avere risparmiato sui prezzi ebay una 50 di euro tra le due cose e cosa importante in una settimana il materiale arriva inscatolato perfettamente
alloraaa:ruote miche swr full carbon sul mercatino...in set le proviamo subito...
sacche porta ruote,nastro manubrio fsa rosso, borraccia termica, pattini corima rossi,...su internet...non male come prezzi....
pedali speedplay zero acciaio rossi...sito spagnolo attendiamo fiduciosi...135 eurelli...
corone k-force light 52-38 per non cambiare completamente la guarnitura....
AIUTOOOOOOOOOOO......MIA MOGLIE MI UCCIDE....
AH CERCO SCARPE CON PIANTA LARGA...IDEE?