Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
attacco manubrio da 120mm kcnc da 109gr
il sito olandese http://www.salden.nl/default.asp?pid=1
la spedizione costa 17 euro se pagate con pay pal c'è un'aggiunta ma se trovate le cose in svendita il prezzo rimane buono lo stesso come già detto ho trovato il manubrio ed il reggi arretrato da 32 penso in tutto di avere risparmiato sui prezzi ebay una 50 di euro tra le due cose e cosa importante in una settimana il materiale arriva inscatolato perfettamente

brenta1977

Pignone
24 Maggio 2011
121
0
Villa Rendena
www.scuolasciadamellobrenta.it
Bici
Sintesi M2 Dura Ace & Olympia High Tech Team
attacco manubrio da 120mm kcnc da 109gr
il sito olandese [url]http://www.salden.nl/default.asp?pid=1[/URL]
la spedizione costa 17 euro se pagate con pay pal c'è un'aggiunta ma se trovate le cose in svendita il prezzo rimane buono lo stesso come già detto ho trovato il manubrio ed il reggi arretrato da 32 penso in tutto di avere risparmiato sui prezzi ebay una 50 di euro tra le due cose e cosa importante in una settimana il materiale arriva inscatolato perfettamente

Mi inchino e ringrazio.

spice83hd

Pignone
19 Giugno 2010
128
1
42
la spezia
Visita sito
Bici
bottecchia
alloraaa:ruote miche swr full carbon sul mercatino...in set le proviamo subito...
sacche porta ruote,nastro manubrio fsa rosso, borraccia termica, pattini corima rossi,...su internet...non male come prezzi....
pedali speedplay zero acciaio rossi...sito spagnolo attendiamo fiduciosi...135 eurelli...
corone k-force light 52-38 per non cambiare completamente la guarnitura....

AIUTOOOOOOOOOOO......MIA MOGLIE MI UCCIDE....

AH CERCO SCARPE CON PIANTA LARGA...IDEE?

AleVR

Pedivella
11 Ottobre 2010
486
14
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario
alloraaa:ruote miche swr full carbon sul mercatino...in set le proviamo subito...
sacche porta ruote,nastro manubrio fsa rosso, borraccia termica, pattini corima rossi,...su internet...non male come prezzi....
pedali speedplay zero acciaio rossi...sito spagnolo attendiamo fiduciosi...135 eurelli...
corone k-force light 52-38 per non cambiare completamente la guarnitura....

AIUTOOOOOOOOOOO......MIA MOGLIE MI UCCIDE....

AH CERCO SCARPE CON PIANTA LARGA...IDEE?

gaerne... provale in un negozio magari prima...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.