mino
Scalatore
visti in azione i novatek mi hanno fatto paura per quanto scorrono bene!!. brutta esperienza con ROtaz. chosen un po' pesante
i chosen cos'hanno di "pesante"???

visti in azione i novatek mi hanno fatto paura per quanto scorrono bene!!. brutta esperienza con ROtaz. chosen un po' pesante

i chosen cos'hanno di "pesante"???![]()
giusto, i choosen sono di qualceh decina di grammi più leggeri dei novatec , e a detta di molti scorrono meglio.
i novatec hano dalla loro solo che sono in carbonio!!!



Beh...allora come mai le fatture che mi arrivano, una volta sono intestate Dengfu, una volta Greatkeenbike?
![]()
i chosen cos'hanno di "pesante"???![]()


Una delle migliori cinesine che abbia visto

FATTA LA SPESA...non resta che aspettare e sperare!!
telaio MT-MC008-spl+MT-MO008 US$365.00
serie sterzo MT-H373 US$15.00
piega MT-HB003 US$52.00
sella (non mi serviva...però proviamo...) MT-SD002 US$46.00
attacco MT-ST002 US$36.00
spessori MT-SC002 US$5.00
collarino MT-SC001 US$2.00
2 portaborraccia MT-MBC003 US$18.00
ruote 20mm novatec MT-20C US$435.00
shipping cost US$80.00
shipping cost US$70.00
amount 1124
if pay via bank need handling cost 3% 1158 (835,26 euro)
La data di questo messaggio è 6 LUGLIO
Giorno 13 LUGLIO
mi è stato confermato che il pagamento era arrivato, e che avrebbero spedito in una decina di giorni.
da allora, è passato più di un mese e mezzo
NON MI E' ANCORA STATO SPEDITO NULLA.
L'azienda in questione è una di quelle cosiddette "fidate", cioè
MIRACLE
Ho ripetutamente richiesto una data di spedizione, un paio di volte mi è stato risposto "in settimana", ma non è successo niente.
Vi aggiornero sulla situazione,
naturalmente, dovesse concludersi male, vi invito a togliere questa azienda da quelle fidate.
Comunque, dubito che ricomprerò da MIRACLE,
va bene aspettare, ci può stare che i tempi di produzione siano lunghi. Ma ignorare la richiesta di una data è una mancanza di rispetto e di serietà.
Sono arrabbiato, ed arrabbiarsi per risparmiare un po' di soldi non vale la pena, questa è l'amara conclusione, ed anche se dovessero spedire domani, non cambierà.
Se ti può rincuorare non sei l'unico con questo problema:
http://magicady.forumup.it/viewtopic.php?t=510&postdays=0&postorder=asc&start=135&mforum=magicady[url]http://magicady.forumup.it/viewtopic.php?t=510&postdays=0&postorder=asc&start=135&mforum=magicady[/URL]
Piaceva molto anche a me il telaio ma visto l'evoluzione ho abbandonato l'idea.
Provate a coalizzarvi
il problema è che io ho fatto il bonifico!
quindi mi sa che me la prendo in saccoccia...
ciao gigi, anche io 2 mesi fa avevo acquistato un telaio mc015 e altri accessori...mi avevano promesso 15gg, poi ho saputo che da 15gg sono diventati 60gg e mi sono fatto rimborsare il pagamento
ciao
rapa
miracle serio? e chi l ha detto? una azienda che copia tutto cio che vede non è seria. a me manda sempre mail con configurazioni di telai a dir poco stupefacenti. potrei avere con 500usd una price, o una trek, o una cervelo......e vi assicuro che sono molto molto simili, specie la trek.
comprate altrove.......tipo tony.
La data di questo messaggio è 6 LUGLIO
Giorno 13 LUGLIO
mi è stato confermato che il pagamento era arrivato, e che avrebbero spedito in una decina di giorni.
da allora, è passato più di un mese e mezzo
NON MI E' ANCORA STATO SPEDITO NULLA.
L'azienda in questione è una di quelle cosiddette "fidate", cioè
MIRACLE
Ho ripetutamente richiesto una data di spedizione, un paio di volte mi è stato risposto "in settimana", ma non è successo niente.
Vi aggiornero sulla situazione,
naturalmente, dovesse concludersi male, vi invito a togliere questa azienda da quelle fidate.
Comunque, dubito che ricomprerò da MIRACLE,
va bene aspettare, ci può stare che i tempi di produzione siano lunghi. Ma ignorare la richiesta di una data è una mancanza di rispetto e di serietà.
Sono arrabbiato, ed arrabbiarsi per risparmiare un po' di soldi non vale la pena, questa è l'amara conclusione, ed anche se dovessero spedire domani, non cambierà.
