bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
giusto, i choosen sono di qualceh decina di grammi più leggeri dei novatec , e a detta di molti scorrono meglio.

i novatec hano dalla loro solo che sono in carbonio!!!

so' che i novatec carbon con raggi a testa dritta pesano 346 grammi,mentre i chosen che ho io(quelli normali) pesano 316 grammi...o-o
non so' pero' quali scorrano meglio...i chosen sembrano buoni,ma non capisco chi dice che sono super scorrevoli,mah,forse a me si devono ancora rodare???boh...cio' fatto solo 700 km,mo' in un mesetto ci metto su altri 2000 km...:mrgreen:;nonzo%:bua:
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
i chosen cos'hanno di "pesante"???;nonzo%


bho forse i modelli che ho trovato io... visto che la maggior parte di voi dice che sono piu leggeri di novatek... ma evidentemente non è cosi...cioè chosen è più leggero.
visto che alcuni hanno citato i novatek in carbonio per raggi testa dritta ed io ne possiedo un paio anche sono marcati BOOSTOR qualcuno sa indicarmi dovr posso trovare questi raggi che non sono riuscito a individuarli?? grazie!
 

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
imho per fare un "test" dovresti avere anche lo stesso cerchio e la stessa raggiatura, oltrechè stesse coperture, stessa pressione di gonfiaggio e stesse condizioni al contorno come manto stradale, temperatura ecc

io posso paragonare le 50 yishun con le zonda 2009 ( che a mozzi non sono messe male)...e vado piano con entrambe le tipologie di ruote, ergo le ruote x me vanno bene entrambe :-)
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
FATTA LA SPESA...non resta che aspettare e sperare!!

telaio MT-MC008-spl+MT-MO008 US$365.00
serie sterzo MT-H373 US$15.00
piega MT-HB003 US$52.00
sella (non mi serviva...però proviamo...) MT-SD002 US$46.00
attacco MT-ST002 US$36.00
spessori MT-SC002 US$5.00
collarino MT-SC001 US$2.00
2 portaborraccia MT-MBC003 US$18.00
ruote 20mm novatec MT-20C US$435.00

shipping cost US$80.00
shipping cost US$70.00

amount 1124
if pay via bank need handling cost 3% 1158 (835,26 euro)

La data di questo messaggio è 6 LUGLIO
Giorno 13 LUGLIO
mi è stato confermato che il pagamento era arrivato, e che avrebbero spedito in una decina di giorni.

da allora, è passato più di un mese e mezzo
NON MI E' ANCORA STATO SPEDITO NULLA.
L'azienda in questione è una di quelle cosiddette "fidate", cioè
MIRACLE

Ho ripetutamente richiesto una data di spedizione, un paio di volte mi è stato risposto "in settimana", ma non è successo niente.
Vi aggiornero sulla situazione,
naturalmente, dovesse concludersi male, vi invito a togliere questa azienda da quelle fidate.
Comunque, dubito che ricomprerò da MIRACLE,
va bene aspettare, ci può stare che i tempi di produzione siano lunghi. Ma ignorare la richiesta di una data è una mancanza di rispetto e di serietà.
Sono arrabbiato, ed arrabbiarsi per risparmiare un po' di soldi non vale la pena, questa è l'amara conclusione, ed anche se dovessero spedire domani, non cambierà.
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.109
5.816
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
La data di questo messaggio è 6 LUGLIO
Giorno 13 LUGLIO
mi è stato confermato che il pagamento era arrivato, e che avrebbero spedito in una decina di giorni.

da allora, è passato più di un mese e mezzo
NON MI E' ANCORA STATO SPEDITO NULLA.
L'azienda in questione è una di quelle cosiddette "fidate", cioè
MIRACLE

Ho ripetutamente richiesto una data di spedizione, un paio di volte mi è stato risposto "in settimana", ma non è successo niente.
Vi aggiornero sulla situazione,
naturalmente, dovesse concludersi male, vi invito a togliere questa azienda da quelle fidate.
Comunque, dubito che ricomprerò da MIRACLE,
va bene aspettare, ci può stare che i tempi di produzione siano lunghi. Ma ignorare la richiesta di una data è una mancanza di rispetto e di serietà.
Sono arrabbiato, ed arrabbiarsi per risparmiare un po' di soldi non vale la pena, questa è l'amara conclusione, ed anche se dovessero spedire domani, non cambierà.

Se ti può rincuorare non sei l'unico con questo problema:
[URL]http://magicady.forumup.it/viewtopic.php?t=510&postdays=0&postorder=asc&start=135&mforum=magicady[/URL]

Piaceva molto anche a me il telaio ma visto l'evoluzione ho abbandonato l'idea.

Provate a coalizzarvi
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Se ti può rincuorare non sei l'unico con questo problema:
http://magicady.forumup.it/viewtopic.php?t=510&postdays=0&postorder=asc&start=135&mforum=magicady[url]http://magicady.forumup.it/viewtopic.php?t=510&postdays=0&postorder=asc&start=135&mforum=magicady[/URL]

Piaceva molto anche a me il telaio ma visto l'evoluzione ho abbandonato l'idea.

Provate a coalizzarvi

il problema è che io ho fatto il bonifico!
quindi mi sa che me la prendo in saccoccia...
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
miracle serio? e chi l ha detto? una azienda che copia tutto cio che vede non è seria. a me manda sempre mail con configurazioni di telai a dir poco stupefacenti. potrei avere con 500usd una prince, o una trek, o una cervelo......e vi assicuro che sono molto molto simili, specie la trek.
comprate altrove.......tipo tony.
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
miracle serio? e chi l ha detto? una azienda che copia tutto cio che vede non è seria. a me manda sempre mail con configurazioni di telai a dir poco stupefacenti. potrei avere con 500usd una price, o una trek, o una cervelo......e vi assicuro che sono molto molto simili, specie la trek.
comprate altrove.......tipo tony.

Ma allora perchè continua ad essere tra quelle affidabili nel primo post?
 

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
La data di questo messaggio è 6 LUGLIO
Giorno 13 LUGLIO
mi è stato confermato che il pagamento era arrivato, e che avrebbero spedito in una decina di giorni.

da allora, è passato più di un mese e mezzo
NON MI E' ANCORA STATO SPEDITO NULLA.
L'azienda in questione è una di quelle cosiddette "fidate", cioè
MIRACLE

Ho ripetutamente richiesto una data di spedizione, un paio di volte mi è stato risposto "in settimana", ma non è successo niente.
Vi aggiornero sulla situazione,
naturalmente, dovesse concludersi male, vi invito a togliere questa azienda da quelle fidate.
Comunque, dubito che ricomprerò da MIRACLE,
va bene aspettare, ci può stare che i tempi di produzione siano lunghi. Ma ignorare la richiesta di una data è una mancanza di rispetto e di serietà.
Sono arrabbiato, ed arrabbiarsi per risparmiare un po' di soldi non vale la pena, questa è l'amara conclusione, ed anche se dovessero spedire domani, non cambierà.

ed io che volevo ordinare l' FM015 !!!! :wacko:

suggeritemi qualcosa di simile ma più sicuro, grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.