Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MassiFuck

Gregario
7 Marzo 2009
583
11
Vercelli
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Ciao, ho già fatto un giro simile andando anche fino a Casale M.to. Lo farei anche domani il problema è che poi non ci sto nei tempi per impegni successivi...

....belle zone a me piacciono molto..:mrgreen:

Beh, la prossima volta ci mettiam d'accordo e ci vediamo dalle parti di Cocconato o Cavagnolo così facciamo un bel pezzo assieme tra andata e ritorno!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Domani Sabato le previsioni danno sul brutto già prime piogge...

Al mattino tempo permettendo vado verso Cinzano-Castelnuovo Don Bosco-Cocconato-Cavagnolo per ritornare Chivasso....Torino

Domenica invece le previsioni danno pioggia tutto il giorno....:cry

Beh, la prossima volta ci mettiam d'accordo e ci vediamo dalle parti di Cocconato o Cavagnolo così facciamo un bel pezzo assieme tra andata e ritorno!

weeee non dimenticatevi di avvisarmi, vorrei esserci anch'io quando farete questo giro in bici...!!!:mrgreen:
(Cinzano-Castelnuovo Don Bosco-Cocconato-Cavagnolo per ritornare Chivasso....Torino)

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
Per il momento siamo io e Ekinon. Come strada penso taglieremo dentro orbassano per poi arrivare a giaveno da bruino-sangano. Se vuoi ci possiamo dare un'appuntamento sulla strada (magari al semaforo centrale di sangano).
Comunque io ho una pinarello FP2 colori sky, e penso metterò la divisa sky, Ekinon non lo so.
Ci vediamo domani..
Ciao

Ho una Bianchi gialla e maglietta grigia btwin.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.