revisione Ridley full carbon campagnolo chorus.

azzazzino

Novellino
2 Settembre 2011
6
0
Visita sito
Bici
ridley
Ciao è la prima volta che mi presento su questo forum, sono un giovane principiante di questo bellissimo sport. Mio zio (era un professionista) i ha regalato la sua "vecchia" bicicletta (la ha usata amatorialmete per 2 stagioni) la bicicletta è in buone condizioni e ah le seguenti caratteristiche:

telaio Ridley excalibur
gruppo campagnolo chorus
ruote onda G3 (vado a memoria)

e mi ha detto che in teoria ha cambiato forcella e manubrio anch'esse in carbonio e a basso coefficiente aereodinamico (appena ho la bici sotto mano aggiungo tutti i componenti in maniera precisa).

Secondo voi come è come bicicletta (non volevo chiedergli quanto costava)? è buona per iniziare o è troppo?

grazie per tutte le vostre risposte o-o!!
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Il tuo mi pare un comportamento non proprio limpido. Prima chiedi se è buona, se serve revisionarla,ecc....e poi la metti immediatamente in vendita sul mercatino.

Se volevi venderla, potevi dirlo subito.

Nel mercatino devi: inserire un prezzo per il prodotto (non spuntare l'opzione "offerta migliore", pena la cancellazione dell'inserzione), e in secondo luogo inserire foto reali dell'oggetto (cosa che non è, in quanto i comandi sono chiaramente shimano mentre tu qui parli di un gruppo campagnolo chorus completo)o-o
 

azzazzino

Novellino
2 Settembre 2011
6
0
Visita sito
Bici
ridley
chiedo venia, ma ti spiego perch elo ho fatto, per ora (non ho la piu pallida idea di quanto costi) volevo avere una stima da voi per decidere se tenermela o prenderne una a basso costo. Ho inserito quell'annuncio perchè temevo di aver infranto le regole del forum(che ammetto di ignorare quelle che vanno oltre la buona educazione e il vivere civilmete ovviamnte) riguardo a chiedere valutazioni su biciclette, o che ci fossere delle intenzioni celate di vendita tramite forum, visto che non mi erano arrivate risposte a riguardo e la notevole frequentazione del forum stesso. P.S. la foto come intuibile non è quella reale ma esteticamente è identica(non credevo mi riusciste a sgammare per il cambio :p)

quindi chiedo scusa per come lo ho fatto ma lo ho fatto in buona fete credendo che il tred fosse stato chiuso per aver infranto regole che ignoravo era solo per vedere con metodo empirico il valore reale sul mercato di quella bici(ovvio se avessi raggiunto qualche migliaia di € avrei provato a concludere la vendita non lo nego).

Cmq rinnovando le mie scuse ti chiedo cosi a occhio e croce quanto la puo aver pagata lui 1/2 stagioni fa e che valore potrebbe avere oggi sul mercato...grazie e scusa ancora
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
chiedo venia, ma ti spiego perch elo ho fatto, per ora (non ho la piu pallida idea di quanto costi) volevo avere una stima da voi per decidere se tenermela o prenderne una a basso costo. Ho inserito quell'annuncio perchè temevo di aver infranto le regole del forum(che ammetto di ignorare quelle che vanno oltre la buona educazione e il vivere civilmete ovviamnte) riguardo a chiedere valutazioni su biciclette, o che ci fossere delle intenzioni celate di vendita tramite forum, visto che non mi erano arrivate risposte a riguardo e la notevole frequentazione del forum stesso. P.S. la foto come intuibile non è quella reale ma esteticamente è identica(non credevo mi riusciste a sgammare per il cambio :p)

quindi chiedo scusa per come lo ho fatto ma lo ho fatto in buona fete credendo che il tred fosse stato chiuso per aver infranto regole che ignoravo era solo per vedere con metodo empirico il valore reale sul mercato di quella bici(ovvio se avessi raggiunto qualche migliaia di € avrei provato a concludere la vendita non lo nego).

Cmq rinnovando le mie scuse ti chiedo cosi a occhio e croce quanto la puo aver pagata lui 1/2 stagioni fa e che valore potrebbe avere oggi sul mercato...grazie e scusa ancora

Qualche migliaia di euro è difficile raggiungerlo per una bici usata....io direi che se vendessi questa e comprassi un nuovo di media-bassa gamma non ci perderesti nè guadagneresti granchè, dal punto di vista economico.
Tienitela e pedalaci serenoo-o