revisione Ridley full carbon campagnolo chorus.

azzazzino

Novellino
2 Settembre 2011
6
0
Visita sito
Bici
ridley
Ciao è la prima volta che mi presento su questo forum, sono un giovane principiante di questo bellissimo sport. Mio zio (era un professionista) i ha regalato la sua "vecchia" bicicletta (la ha usata amatorialmete per 2 stagioni) la bicicletta è in buone condizioni e ah le seguenti caratteristiche:

telaio Ridley excalibur
gruppo campagnolo chorus
ruote onda G3 (vado a memoria)

e mi ha detto che in teoria ha cambiato forcella e manubrio anch'esse in carbonio e a basso coefficiente aereodinamico (appena ho la bici sotto mano aggiungo tutti i componenti in maniera precisa).

Secondo voi come è come bicicletta (non volevo chiedergli quanto costava)? è buona per iniziare o è troppo?

grazie per tutte le vostre risposte o-o!!

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Il tuo mi pare un comportamento non proprio limpido. Prima chiedi se è buona, se serve revisionarla,ecc....e poi la metti immediatamente in vendita sul mercatino.

Se volevi venderla, potevi dirlo subito.

Nel mercatino devi: inserire un prezzo per il prodotto (non spuntare l'opzione "offerta migliore", pena la cancellazione dell'inserzione), e in secondo luogo inserire foto reali dell'oggetto (cosa che non è, in quanto i comandi sono chiaramente shimano mentre tu qui parli di un gruppo campagnolo chorus completo)o-o

azzazzino

Novellino
2 Settembre 2011
6
0
Visita sito
Bici
ridley