Ciao è la prima volta che mi presento su questo forum, sono un giovane principiante di questo bellissimo sport. Mio zio (era un professionista) i ha regalato la sua "vecchia" bicicletta (la ha usata amatorialmete per 2 stagioni) la bicicletta è in buone condizioni e ah le seguenti caratteristiche:
telaio Ridley excalibur
gruppo campagnolo chorus
ruote onda G3 (vado a memoria)
e mi ha detto che in teoria ha cambiato forcella e manubrio anch'esse in carbonio e a basso coefficiente aereodinamico (appena ho la bici sotto mano aggiungo tutti i componenti in maniera precisa).
Secondo voi come è come bicicletta (non volevo chiedergli quanto costava)? è buona per iniziare o è troppo?
grazie per tutte le vostre risposte
!!
telaio Ridley excalibur
gruppo campagnolo chorus
ruote onda G3 (vado a memoria)
e mi ha detto che in teoria ha cambiato forcella e manubrio anch'esse in carbonio e a basso coefficiente aereodinamico (appena ho la bici sotto mano aggiungo tutti i componenti in maniera precisa).
Secondo voi come è come bicicletta (non volevo chiedergli quanto costava)? è buona per iniziare o è troppo?
grazie per tutte le vostre risposte
!!