Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
In bocca al lupo Marco!
Il casco va sempre portato, io sono ancora vivo grazie al casco, e' importante.
Se andate a trovarlo portateli i miei saluti e delle riviste perche' li' il tempo puo' passare molto lento!
Lorenzo

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Aggiomamento!! Marco è stato visitato al CTO di Firenze,la sua frattura dello zigomo è composta,quindi nn necessita l'intervento,adesso è nuovamente a Empoli...aspetta decisione del medico x essere dimesso!! qst Mi è stato appena riferito da sua Madre x Tel...sai dei Vostri Saluti!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
@ EIGER!! a me sta bene Tutto...però noi siamo una squadra di cicloturisti...no di Giudici...nn mi è Piaciuto il Tuo Post su Osservatorio Doping...pertanto se fai Le tue scuse...sarebbe cosa gradita...e pensa a divertirti...è più Importante!!!...già ne avevi parlato qui...e le rispote erano precise...nn capisco perchè impuntarsi su cose che nn si conoscono a Fondo!!!
Grazie.

E

Eiger

Guest
@ EIGER!! a me sta bene Tutto...però noi siamo una squadra di cicloturisti...no di Giudici...nn mi è Piaciuto il Tuo Post su Osservatorio Doping...pertanto se fai Le tue scuse...sarebbe cosa gradita...e pensa a divertirti...è più Importante!!!...già ne avevi parlato qui...e le rispote erano precise...nn capisco perchè impuntarsi su cose che nn si conoscono a Fondo!!!
Grazie.
Mario! Scuse di cosa, sarei ben lieto di farle.. Ma io ho sentito delle cose con i miei orecchi e la fattura quando sono andato alla visita biomeccanica non l'ha fatta. Uno che prende 130€, dice che fa la fattura e poi non te la manda come puoi definirlo..
Non mi sono espresso su cose che non conosco o dato giudizi a caso. Non vedo di cosa devo scusarmi.
Comunque in effetti meglio lasciare stare, non sono queste le cose importanti per noi, è bene pensare a divertirsi o-o.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Mario! Scuse di cosa, sarei ben lieto di farle.. Ma io ho sentito delle cose con i miei orecchi e la fattura quando sono andato alla visita biomeccanica non l'ha fatta. Uno che prende 130€, dice che fa la fattura e poi non te la manda come puoi definirlo..
Non mi sono espresso su cose che non conosco o dato giudizi a caso. Non vedo di cosa devo scusarmi.
Comunque in effetti meglio lasciare stare, non sono queste le cose importanti per noi, è bene pensare a divertirsi o-o.
La Fattura anche Tu potevi chiederla...cmq qst nn credo che sia un argomento che riguarda il doping... io sono del parere che certe cose vanno risolte...con i diretti interessati...chiami chiedi spiegazioni....e se hai delle ragioni le fai valere...ma non su un forum dove tutto può essere frainteso.....nn aggiungo altro qui...ma sicuramente Quando ci vedremo Ti Dico cosa poteva.....Notte FEDE.
Notte Buona x Tutti!!!!!!!!!

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Allora vai di là e cancella l'ultimo post... perchè ha detto di non volerlo fare ma vedendola magari cambia idea... non mi pare il caso di entrare in simili casini per cose da nulla...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.