Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Proseguono i giri di scarico con la bici che mi porta in pellegrinaggio...:prega::prega:......
il programma era di fare perlomeno 4 ore ma in quel modo l'e' dura... partenza sul presto e messo pilota automatico direzione mare..ad un certo punto mi sveglio :mrgreen: ed ero quasi a Bientina .. infilo in una stradello ( bellina la casa arancione !! ) e sono nella zona dello Staffolino.....:mrgreen:...vedo un cartello Siena ..hum vai cambio zona..un pisolino ed arrivo a Poggibonsi. Basta pianura ... giro in su per i muretti ( inediti ) della strada di Poneta ke sale a Barberino..poi Noce..e giu' da Polvereto fino a Baccaiano. Rientro con Montagnana e Palazzina per movimentare un minimo il giro...
144km x 4h.30 piu' o meno...

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Proseguono i giri di scarico con la bici che mi porta in pellegrinaggio...:prega::prega:......
il programma era di fare perlomeno 4 ore ma in quel modo l'e' dura... partenza sul presto e messo pilota automatico direzione mare..ad un certo punto mi sveglio :mrgreen: ed ero quasi a Bientina .. infilo in una stradello ( bellina la casa arancione !! ) e sono nella zona dello Staffolino.....:mrgreen:...vedo un cartello Siena ..hum vai cambio zona..un pisolino ed arrivo a Poggibonsi. Basta pianura ... giro in su per i muretti ( inediti ) della strada di Poneta ke sale a Barberino..poi Noce..e giu' da Polvereto fino a Baccaiano. Rientro con Montagnana e Palazzina per movimentare un minimo il giro...

:angrymod::angrymod::angrymod:

Ora fattelo dì un'altra volta eh... quando passi di qui c'hai un caffè offerto che ti aspetta.... o-oo-o
che vie hai fatto nella mi zona? e la casa arancione??? ;nonzo%

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
nn Ti smentisci Mai!!!o-o grande Matt!!;-)
@ per Tutti quelli che saranno presenti a PT domani...viste le previsioni meteo...io mi avvio in piazza Oplà di Pt x l'iscrizione verso le 6,00...vi lascio il tempo...mi prendo il tempo per vedere se è il caso di iscriverci...cmq quando vi alzate...e il tempo nn vi ispira,siete pregati di telefonare x dirlo:rosik:...
Ritrovo a S.Giorgio alle 6,30...vi aspetto sul Posto!!o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
:angrymod::angrymod::angrymod:

Ora fattelo dì un'altra volta eh... quando passi di qui c'hai un caffè offerto che ti aspetta.... o-oo-o
che vie hai fatto nella mi zona? e la casa arancione??? ;nonzo%

t'hai ragione ma guarda che era sul prestino ... altro che caffe' .. brioche e cappuccino !! :mrgreen:o-oo-o
il garmin mi dice.. ero in via pie' di monte e poi lungo monte ( dove ho visto la casa o-o ) , la zona e' Montefalcone.. guarda che i cartelli indicavano 5 km da te e ne ho trovati un paio , l'ultimo ad un incrocio dove c'era una fontanella in una specie di piazzetta, a sx si saliva da te a dx si rientrava sulla statale (francesca se non erro )..ed ho girato a dx o-o

E

Eiger

Guest
Io da venerdi prossimo forse dovrei tornare in bici se voglio, speriamo :prega:.
Buon divertimento per domani.

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Io da venerdi prossimo forse dovrei tornare in bici se voglio, speriamo :prega:.
Buon divertimento per domani.

Eiger ti prenderei bonariamente a manate!
Se vuoi pedalare pedala se non vuoi fai cosa ti aggrada di più. Dall'idea che mi sono fatto a te piace pedalare e c'e' una delle manifestazioni più tranquille e rilassanti che e' il giro della Toscana, s'incastra tutto mi pare.
Se mi dici che non te la senti etc. lo sai che ho un'idea del tutto ma penso che una pedalata tranquilla a scherza ti farà bene e ti darà equilibrio.
Dai e divertiti
Lorenzo

E

Eiger

Guest
Eiger ti prenderei bonariamente a manate!
Se vuoi pedalare pedala se non vuoi fai cosa ti aggrada di più. Dall'idea che mi sono fatto a te piace pedalare e c'e' una delle manifestazioni più tranquille e rilassanti che e' il giro della Toscana, s'incastra tutto mi pare.
Se mi dici che non te la senti etc. lo sai che ho un'idea del tutto ma penso che una pedalata tranquilla a scherza ti farà bene e ti darà equilibrio.
Dai e divertiti
Lorenzo
E' complessa la cosa il tuo ragionamento fila. Ma non è compatibile a me, in questo momento.

E

Eiger

Guest
Se ho dato l'idea che fosse facile mi spiace, non volevo dire che era facile e non volevo offenderti.
Lorenzo
Che offenderti, semmai sei te che dovresti schiaffeggiarmi bonariamente :mrgreen:.

Prima hai detto che la vuoi attaccare al chiodo, poi che da venerdì la riprendevi, e ora no di nuovo... quale è la versione giusta? :mrgreen:
E' che non dipende del tutto dalla mia volontà, io senza fare sport non riesco a stare in pace però ho anche delle situazioni mie da vedere.
Poi comunque mi attirerebbe molto anche il triathlon, questo inverno se posso vorrei fare qualche corso di nuoto, però deve essere più duro del ciclismo :wacko:.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.