Gf 5 terre

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Confermo, disponibilità zero, sembra gli si dia fastidio, nel 2008 la mia colazione è stata un cappuccino al bar perchè quando ho chiesto all'albergatore se fosse possibile anticipare la colazione praticamente mi ha riso in faccia.
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Confermo, disponibilità zero, sembra gli si dia fastidio, nel 2008 la mia colazione è stata un cappuccino al bar perchè quando ho chiesto all'albergatore se fosse possibile anticipare la colazione praticamente mi ha riso in faccia.


ciao, come ho gia detto prima conosciamo il problema purtroppo, ma non tutti per fortuna sono cosi. ci sono albergatori che fanno ricca colazione dalle 5 del mattino, e offrono una ricchissiam colazione. mi spiace che dove sei stato te non sia stato cosi.

saluti dalla riviera
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
ciao, come ho gia detto prima conosciamo il problema purtroppo, ma non tutti per fortuna sono cosi. ci sono albergatori che fanno ricca colazione dalle 5 del mattino, e offrono una ricchissiam colazione. mi spiace che dove sei stato te non sia stato cosi.

saluti dalla riviera
Si chiaro non bisogna generalizzare, quell'anno non ero a Deiva ma nel paese subito prima delle gallerie, probabilmente sono cascato male ma come me molti altri perchè ricordo le molte segnalazioni negative in tal senso qui sul forum. Del resto quando paghi profumatamente un buco di m 4x3 e vieni pure trattato male ti girano gli zebedei. Peccato xkè comunque come già detto da altri la GF è bellissima e ben organizzata, dei posti non c'è bisogno di dire nulla. Lo scorso anno infatti l'ho rifatta e spero di esserci anche quest'anno.
 

prade

Pignone
29 Settembre 2008
200
2
61
Svizzera
Visita sito
Bici
Argon 18 Pro Galium 2014
:eek::eek:
...appositamente per pernottare fuori??? mi sa che hai preso proprio in granchio, rimanendo in tema mare!! se fosse come dici te non apriremmo la domenica mattina, e negli anni addietro non avremmo tenuto pettorali in tasca la domenica mattina da consegnare al momento della partenza a persone che non riusciano ad arrivare prima delle 8.....
tutte le critiche se costruttive sono utili....ma per scrivere qualcosa tanto per scrivere....e in piu totalmente fuori luogo...sarebbe meglio non scrivere!!

infatti riguardo alla problematica alberghi, che ben conosciamo, come dice airone, ho sempre dato ragione a tutti, e ci siamo sempre premurati di trovare appartamenti, o sistemazioni anche fuori deiva. di piu noi non possiamo fare, di certo non possiamo obbligare dei privati, che hanno le loro idee, rispettabili anche se magari non condivisibili

grazie a tony e airone, ma per noi cercare di venire incontro a chi ci viene a trovare, che consideriamo un amico e non un semplice nr di pettorale, è un piacere e un dovere.
sempre a disposizione

saluti dalla riviera
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Si chiaro non bisogna generalizzare, quell'anno non ero a Deiva ma nel paese subito prima delle gallerie, probabilmente sono cascato male ma come me molti altri perchè ricordo le molte segnalazioni negative in tal senso qui sul forum. Del resto quando paghi profumatamente un buco di m 4x3 e vieni pure trattato male ti girano gli zebedei. Peccato xkè comunque come già detto da altri la GF è bellissima e ben organizzata, dei posti non c'è bisogno di dire nulla. Lo scorso anno infatti l'ho rifatta e spero di esserci anche quest'anno.

ciao spank, grazie per i complimenti fanno sempre piacere. speriamo di vederci quest anno, e qualsiasi tipo di problema noi siamo qui per cercare di risolverli. anche questo è organizzare un evento.

concordo pienamento che quando uno paga....vuole avere il servizio che paga.
saluti dalla riviera soleggiata
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Guarda che non ce l'ho con gli organizzatori che sono bravissimi (l'ho fatta due volte e c'è sempre stato poco da eccepire, tranne che per il costo d'iscrizione che mi sembra un pò altino...), quanto per lo scarso spirito di accoglienza turistica che c'è in generale nel Levante ligure: albergatori scortesi che sembrano che ti facciano un piacere e poco attenti alle esigenze degli ospiti, rapporto qualità/prezzo tendente al basso ecc...
Questo, aldilà delle gf, è il vero limite per cui quella zona non ha il successo che meriterebbe... E non parlo di turismo di massa, ma di turismo di qualità dove chi apprezza la natura, la buona tavola e la buona ospitalità non solo ci verrebbe ma ci tornerebbe con continuità!
purtroppo siamo in Liguria e non posso che purtroppo (per loro si intende) darti ragione. D'altronde solo qua il costo del lettino e dello sdraio, per i polli che li affittano, vale da solo un mutuo decennale, ma fin tanto che i polli si vogliono far spennare........
Riguardo alla cortesia......aimè.......
Riguardo al costo di iscrizione, ce ne sono di peggiori, per i servizi prestati.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ciao Tony,
percorso lungo ??

Io sono "traballante" perchè reduce dalla Otztaler :wacko:
Senti, giovane, non farmi il bidone adesso, altrimenti avverto un comune amico che provvederà a........
Mettiamo in chiaro una cosa:IO POSSO DIRE DI ESSERE UN REDUCE DI SOLDEN non tu.:angrymod:
Quindi preparati a farla di conserva accompagnando come da promessa un relitto umano bosognoso di assistenza.o-o
E poi da quando in qua esistono altri percorsi al di fuori del lungo?
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
...appositamente per pernottare fuori??? mi sa che hai preso proprio in granchio, rimanendo in tema mare!! se fosse come dici te non apriremmo la domenica mattina, e negli anni addietro non avremmo tenuto pettorali in tasca la domenica mattina da consegnare al momento della partenza a persone che non riusciano ad arrivare prima delle 8.....
tutte le critiche se costruttive sono utili....ma per scrivere qualcosa tanto per scrivere....e in piu totalmente fuori luogo...sarebbe meglio non scrivere!!

infatti riguardo alla problematica alberghi, che ben conosciamo, come dice airone, ho sempre dato ragione a tutti, e ci siamo sempre premurati di trovare appartamenti, o sistemazioni anche fuori deiva. di piu noi non possiamo fare, di certo non possiamo obbligare dei privati, che hanno le loro idee, rispettabili anche se magari non condivisibili

grazie a tony e airone, ma per noi cercare di venire incontro a chi ci viene a trovare, che consideriamo un amico e non un semplice nr di pettorale, è un piacere e un dovere.
sempre a disposizione

saluti dalla riviera
Che mi tocca.................... dare ragione al decrepito settantatreenne ligure!!!!!!!!!
Ma la loro disponibilità è decisamente superiore alla media che si trova in giro.
Cosa ho scritto!!!!!!!! E pure vi assicuro che non mi sono fumato niente!!!
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Quoto, la ho fatta dal 2004 fino a che e' stata nel Prestigio. Percorso spettacolare, organizzazione di livello. Ma ogni volta era l'angoscia di trovare dove dormire, non solo per la mancanza ma anche per le risposte scortesi che si era costretti ad avere.

Ultimo anno ero in un agriturismo, dove per darmi la stanza qualche mese prima hanno preteso 2 notti, a un prezzo non certo economico, e quando sono arrivato ero l'unico cliente e sembrava che mi avessero fatto un favore.

Purtroppo sono stato contento di non vederla piu' nel Prestigio per cio'.
D'accordo per quello che riguarda la logistica, però la Colnago al posto di Deiva non penso sia stato un passo avanti, anzi..... Chiaro che in mezzo al nulla è facile arrivare ma...............
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Senti, giovane, non farmi il bidone adesso, altrimenti avverto un comune amico che provvederà a........
Mettiamo in chiaro una cosa:IO POSSO DIRE DI ESSERE UN REDUCE DI SOLDEN non tu.:angrymod:
Quindi preparati a farla di conserva accompagnando come da promessa un relitto umano bosognoso di assistenza.o-o
E poi da quando in qua esistono altri percorsi al di fuori del lungo?

Hai perfettamente ragione, l'impresa l'hai fatta tu o-o

Ci rifletto ;-)
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Che mi tocca.................... dare ragione al decrepito settantatreenne ligure!!!!!!!!!
Ma la loro disponibilità è decisamente superiore alla media che si trova in giro.
Cosa ho scritto!!!!!!!! E pure vi assicuro che non mi sono fumato niente!!!

visto che ci siamo sentiti per telefono stamattina....e visto che hai detto sei ben attrezzato per le forature......bhe.....abbiamo assoldato tutte le marmotte della riviera....e abbiamo dato la tua foto e il tuo nr di pettorale.....:-§:-§:-§
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Hai perfettamente ragione, l'impresa l'hai fatta tu o-o

Ci rifletto ;-)
Non rifletterci che perderesti solo tempo e poi avresti i rimpianti di annoverare un corto nel tuo palmres che resterebbe come onta indelebile.
Impresa? Impresa? Uno che tu ben conosci mi ha detto che solo uno senza materia grigia sarebbe partito, e dato che quindi sono incapace di intendere e di volere non penso di avere fatto tutto ciò. Ma ciò contrasta con quelli che mi dicono che certe cose si fanno di testa e non di gambe. Mistero, sono montato male.Questa volta almenoCi mettiamo poi d'accordo almeno per unao-o.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
visto che ci siamo sentiti per telefono stamattina....e visto che hai detto sei ben attrezzato per le forature......bhe.....abbiamo assoldato tutte le marmotte della riviera....e abbiamo dato la tua foto e il tuo nr di pettorale.....:-§:-§:-§
Due sole parole: ma vaff........
Basta marmotte, mettici su un "besugo" che è due anni che l'hai promesso, non far vedere che sei proprio un ligure dal braccino corto:mrgreen::mrgreen:
Fammi sapere dove prenoti che mi agghindo di conseguenza:bn:
Numero? ho già il numero? Cavoli che organizzazione, e comunicarmelo? Troppa fatica?:angrymod:
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Due sole parole: ma vaff........
Basta marmotte, mettici su un "besugo" che è due anni che l'hai promesso, non far vedere che sei proprio un ligure dal braccino corto:mrgreen::mrgreen:
Fammi sapere dove prenoti che mi agghindo di conseguenza:bn:
Numero? ho già il numero? Cavoli che organizzazione, e comunicarmelo? Troppa fatica?:angrymod:

chiederlo troppa fatica??? 164 :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
chiederlo troppa fatica??? 164 :mrgreen:
Io chiederlo? E un tuo preciso DOVERE informarmi di ciò. Cavoli così basso? mai avuto questo onere a parte alla Superrando di anni fa.
Però dato che dici di chiedere, ho chiesto il nome del posto dove mi porterai a BESUGARE. Attendo risposta. Adesso ho chiesto.:mrgreen:
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Io chiederlo? E un tuo preciso DOVERE informarmi di ciò. Cavoli così basso? mai avuto questo onere a parte alla Superrando di anni fa.
Però dato che dici di chiedere, ho chiesto il nome del posto dove mi porterai a BESUGARE. Attendo risposta. Adesso ho chiesto.:mrgreen:

bugiardo.....due o tre anni fa se non sbaglio avevi il 10......

hai perso i begughi...thiè