Confermo, disponibilità zero, sembra gli si dia fastidio, nel 2008 la mia colazione è stata un cappuccino al bar perchè quando ho chiesto all'albergatore se fosse possibile anticipare la colazione praticamente mi ha riso in faccia.
Confermo, disponibilità zero, sembra gli si dia fastidio, nel 2008 la mia colazione è stata un cappuccino al bar perchè quando ho chiesto all'albergatore se fosse possibile anticipare la colazione praticamente mi ha riso in faccia.
Si chiaro non bisogna generalizzare, quell'anno non ero a Deiva ma nel paese subito prima delle gallerie, probabilmente sono cascato male ma come me molti altri perchè ricordo le molte segnalazioni negative in tal senso qui sul forum. Del resto quando paghi profumatamente un buco di m 4x3 e vieni pure trattato male ti girano gli zebedei. Peccato xkè comunque come già detto da altri la GF è bellissima e ben organizzata, dei posti non c'è bisogno di dire nulla. Lo scorso anno infatti l'ho rifatta e spero di esserci anche quest'anno.ciao, come ho gia detto prima conosciamo il problema purtroppo, ma non tutti per fortuna sono cosi. ci sono albergatori che fanno ricca colazione dalle 5 del mattino, e offrono una ricchissiam colazione. mi spiace che dove sei stato te non sia stato cosi.
saluti dalla riviera
...appositamente per pernottare fuori??? mi sa che hai preso proprio in granchio, rimanendo in tema mare!! se fosse come dici te non apriremmo la domenica mattina, e negli anni addietro non avremmo tenuto pettorali in tasca la domenica mattina da consegnare al momento della partenza a persone che non riusciano ad arrivare prima delle 8.....
tutte le critiche se costruttive sono utili....ma per scrivere qualcosa tanto per scrivere....e in piu totalmente fuori luogo...sarebbe meglio non scrivere!!
infatti riguardo alla problematica alberghi, che ben conosciamo, come dice airone, ho sempre dato ragione a tutti, e ci siamo sempre premurati di trovare appartamenti, o sistemazioni anche fuori deiva. di piu noi non possiamo fare, di certo non possiamo obbligare dei privati, che hanno le loro idee, rispettabili anche se magari non condivisibili
grazie a tony e airone, ma per noi cercare di venire incontro a chi ci viene a trovare, che consideriamo un amico e non un semplice nr di pettorale, è un piacere e un dovere.
sempre a disposizione
saluti dalla riviera
Si chiaro non bisogna generalizzare, quell'anno non ero a Deiva ma nel paese subito prima delle gallerie, probabilmente sono cascato male ma come me molti altri perchè ricordo le molte segnalazioni negative in tal senso qui sul forum. Del resto quando paghi profumatamente un buco di m 4x3 e vieni pure trattato male ti girano gli zebedei. Peccato xkè comunque come già detto da altri la GF è bellissima e ben organizzata, dei posti non c'è bisogno di dire nulla. Lo scorso anno infatti l'ho rifatta e spero di esserci anche quest'anno.
:eek::eek:

stiamo arrivandobhe meno male che qualcuno da conferma alle mie affermazioni......![]()
stiamo arrivando

purtroppo siamo in Liguria e non posso che purtroppo (per loro si intende) darti ragione. D'altronde solo qua il costo del lettino e dello sdraio, per i polli che li affittano, vale da solo un mutuo decennale, ma fin tanto che i polli si vogliono far spennare........Guarda che non ce l'ho con gli organizzatori che sono bravissimi (l'ho fatta due volte e c'è sempre stato poco da eccepire, tranne che per il costo d'iscrizione che mi sembra un pò altino...), quanto per lo scarso spirito di accoglienza turistica che c'è in generale nel Levante ligure: albergatori scortesi che sembrano che ti facciano un piacere e poco attenti alle esigenze degli ospiti, rapporto qualità/prezzo tendente al basso ecc...
Questo, aldilà delle gf, è il vero limite per cui quella zona non ha il successo che meriterebbe... E non parlo di turismo di massa, ma di turismo di qualità dove chi apprezza la natura, la buona tavola e la buona ospitalità non solo ci verrebbe ma ci tornerebbe con continuità!
Senti, giovane, non farmi il bidone adesso, altrimenti avverto un comune amico che provvederà a........Ciao Tony,
percorso lungo ??
Io sono "traballante" perchè reduce dalla Otztaler![]()

Che mi tocca.................... dare ragione al decrepito settantatreenne ligure!!!!!!!!!...appositamente per pernottare fuori??? mi sa che hai preso proprio in granchio, rimanendo in tema mare!! se fosse come dici te non apriremmo la domenica mattina, e negli anni addietro non avremmo tenuto pettorali in tasca la domenica mattina da consegnare al momento della partenza a persone che non riusciano ad arrivare prima delle 8.....
tutte le critiche se costruttive sono utili....ma per scrivere qualcosa tanto per scrivere....e in piu totalmente fuori luogo...sarebbe meglio non scrivere!!
infatti riguardo alla problematica alberghi, che ben conosciamo, come dice airone, ho sempre dato ragione a tutti, e ci siamo sempre premurati di trovare appartamenti, o sistemazioni anche fuori deiva. di piu noi non possiamo fare, di certo non possiamo obbligare dei privati, che hanno le loro idee, rispettabili anche se magari non condivisibili
grazie a tony e airone, ma per noi cercare di venire incontro a chi ci viene a trovare, che consideriamo un amico e non un semplice nr di pettorale, è un piacere e un dovere.
sempre a disposizione
saluti dalla riviera
D'accordo per quello che riguarda la logistica, però la Colnago al posto di Deiva non penso sia stato un passo avanti, anzi..... Chiaro che in mezzo al nulla è facile arrivare ma...............Quoto, la ho fatta dal 2004 fino a che e' stata nel Prestigio. Percorso spettacolare, organizzazione di livello. Ma ogni volta era l'angoscia di trovare dove dormire, non solo per la mancanza ma anche per le risposte scortesi che si era costretti ad avere.
Ultimo anno ero in un agriturismo, dove per darmi la stanza qualche mese prima hanno preteso 2 notti, a un prezzo non certo economico, e quando sono arrivato ero l'unico cliente e sembrava che mi avessero fatto un favore.
Purtroppo sono stato contento di non vederla piu' nel Prestigio per cio'.
Senti, giovane, non farmi il bidone adesso, altrimenti avverto un comune amico che provvederà a........
Mettiamo in chiaro una cosa:IO POSSO DIRE DI ESSERE UN REDUCE DI SOLDEN non tu.:angrymod:
Quindi preparati a farla di conserva accompagnando come da promessa un relitto umano bosognoso di assistenza.
E poi da quando in qua esistono altri percorsi al di fuori del lungo?

Che mi tocca.................... dare ragione al decrepito settantatreenne ligure!!!!!!!!!
Ma la loro disponibilità è decisamente superiore alla media che si trova in giro.
Cosa ho scritto!!!!!!!! E pure vi assicuro che non mi sono fumato niente!!!



Non rifletterci che perderesti solo tempo e poi avresti i rimpianti di annoverare un corto nel tuo palmres che resterebbe come onta indelebile.Hai perfettamente ragione, l'impresa l'hai fatta tu
Ci rifletto![]()
.Due sole parole: ma vaff........visto che ci siamo sentiti per telefono stamattina....e visto che hai detto sei ben attrezzato per le forature......bhe.....abbiamo assoldato tutte le marmotte della riviera....e abbiamo dato la tua foto e il tuo nr di pettorale.....![]()

Due sole parole: ma vaff........
Basta marmotte, mettici su un "besugo" che è due anni che l'hai promesso, non far vedere che sei proprio un ligure dal braccino corto
Fammi sapere dove prenoti che mi agghindo di conseguenza
Numero? ho già il numero? Cavoli che organizzazione, e comunicarmelo? Troppa fatica?:angrymod:
Io chiederlo? E un tuo preciso DOVERE informarmi di ciò. Cavoli così basso? mai avuto questo onere a parte alla Superrando di anni fa.chiederlo troppa fatica??? 164![]()
Io chiederlo? E un tuo preciso DOVERE informarmi di ciò. Cavoli così basso? mai avuto questo onere a parte alla Superrando di anni fa.
Però dato che dici di chiedere, ho chiesto il nome del posto dove mi porterai a BESUGARE. Attendo risposta. Adesso ho chiesto.![]()