Fatta varie volte. Dura ma niente di che, dipende da come la si affronta.
Occhio perché nella salita del cane, più o meno a metà, c'è veramente una casa dalla quale escono fuori in strada ogni volta due cani che abbaiano a chi passa. Non sto scherzando. Non sono cani molto grossi, non fanno nulla, però rompono le palle perché si mettono in mezzo alla strada.
bravo fenomeno
salite al 20% si fanno tutti i gg eh??
per favore....certi commenti me le fanno girare
guarda che se c'è qualcuno che non fa mai il fenomeno è proprio giova... tu la conosci quella salita?
La conosco. Ma a prescindere un commento del genere é da fenomeno e basta. É ovvio che qualunque salita dipende da come la si affronta ma una salita al 20% 1) non é la solita salita 2) non la si fa tutti i gg 3) non é pedalabile agevolmente da nessuno 4) non é né divertente né allenante.

guarda che se c'è qualcuno che non fa mai il fenomeno è proprio giova... tu la conosci quella salita?
La conosco. Ma a prescindere un commento del genere é da fenomeno e basta. É ovvio che qualunque salita dipende da come la si affronta ma una salita al 20% 1) non é la solita salita 2) non la si fa tutti i gg 3) non é pedalabile agevolmente da nessuno 4) non é né divertente né allenante.
[/B]
Io le faccio perche' sono masochista![]()
Io le odio ma le vado a cercare, non ho ancora capito perché
radio corsa
incrociato matty che nonostante il virus era bello bello in gruppo e mi ha pure fischiato quando mi ha visto .... grande!
ps. quanto cazzo vanno sti under ...
Il bello e' che Giova non fa il fenomeno, ma lo e'!

La conosco. Ma a prescindere un commento del genere é da fenomeno e basta.
Il punto è un altro,ognuno ha le sue gambe e la sua condizione quindi quello che per qualcuno non riesce bene per altri potrebbe venir a meraviglia
e poi si tratta di meno d 2 km,basta saper soffrire!
Sei di ravenna dottore?
radio corsa
incrociato matty che nonostante il virus era bello bello in gruppo e mi ha pure fischiato quando mi ha visto .... grande!
ps. quanto cazzo vanno sti under ...
Impossibile non riconoscerti![]()
Finche stavo nel grppo ok (prime due ore 50 di media ) presa la Onno crisi nera fino al Tivano