Pedalate tranquille a Prato

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Ragazzi domenica io vado a fare la cicloturistica con partenza alla francese da Pistoia, chi si unisce a me ed altri del forum (cianellibike ed altri di paperino e trittici).

noi partiremo circa alle 7:30 ci sentiamo domenica mattina per verificare il meteo qualcuno di voi sarebbe interessato a fare la strada con noi? si va tutti piano perché oramai siamo tutti cotti come fegatelli!

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Ragazzi domenica io vado a fare la cicloturistica con partenza alla francese da Pistoia, chi si unisce a me ed altri del forum (cianellibike ed altri di paperino e trittici).

noi partiremo circa alle 7:30 ci sentiamo domenica mattina per verificare il meteo qualcuno di voi sarebbe interessato a fare la strada con noi? si va tutti piano perché oramai siamo tutti cotti come fegatelli!

Se il vostro piano e' il mio normale e' il vostro pianO allora si può fare altrimenti no.... Domani Cmq io una sgambata defaticante la faccio...

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Come siete andati oggi? Io in settimana faro' un paio di uscite, Giovedì pomeriggio e Venerdì, più Sabato una sgambata per rilassare i muscoli...martedì dovrei rinnovare il nuovo rullo realtour....
Dimenticavo, lunedì inizio la dieta a zona....

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Come siete andati oggi? Io in settimana faro' un paio di uscite, Giovedì pomeriggio e Venerdì, più Sabato una sgambata per rilassare i muscoli...martedì dovrei rinnovare il nuovo rullo realtour....
Dimenticavo, lunedì inizio la dieta a zona....

Pazzesco. Sono partito da seano verso le 6 con un mio amico. Credevo volesse fare il medio, invece abbiamo fatto quello da oltre 100km.

Risultato?

7 ore e mezza in bici
134 km
2000 metri di dislivello circa

Appena posso scarico la traccia e vi so dire meglio.

Mai fatto in vita mia giri del genere, sono cotto a livelli disumani

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Pazzesco. Sono partito da seano verso le 6 con un mio amico. Credevo volesse fare il medio, invece abbiamo fatto quello da oltre 100km.

Risultato?

7 ore e mezza in bici
134 km
2000 metri di dislivello circa

Appena posso scarico la traccia e vi so dire meglio.

Mai fatto in vita mia giri del genere, sono cotto a livelli disumani
La prossima settimana sono 137 o sbaglio? Io non voglio state 7 ore e mezzo in bici... Organizziamo il primo tratto con un gruppo folto....

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
La prossima settimana sono 137 o sbaglio? Io non voglio state 7 ore e mezzo in bici... Organizziamo il primo tratto con un gruppo folto....

Il fatto e' che, per via del brutto tempo, oggi di gente ce n'era poca, quindi nn s'e' trovato il gruppo giusto. Inoltre era tutta salita e tostina, di pianura nemmeno un metro, quindi il gruppo faceva poco

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Che pensate di trovarci alle 6.30 nel piazzale di decatlon a Prato est per andare a firenze alla granfondo?? Io credo di montare osso81 ma Cmq programmiamo bene per non partire alla spicciolata...

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Che pensate di trovarci alle 6.30 nel piazzale di decatlon a Prato est per andare a firenze alla granfondo?? Io credo di montare osso81 ma Cmq programmiamo bene per non partire alla spicciolata...

per me ok.

Ma intendi lo spiazzo EX decathlon, giusto? cioè davanti a Marco Polo per capirsi, vero?

Il parco prato credo sia chiuso a quell'ora e non è proprio a prato est...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Alle 7.30 i paperini partono ed io direi di seguirli....
Io direi di Anticipare un pochino...per partire tutti INSIEME...fare i primi Km...direi fino al Bivio del medio e poi quelli che fanno il Lungo prenderanno il loro passo...per ritrovarci al pasta-party!! cmq chiamami...sarò più Chiaro;-)

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Io direi di Anticipare un pochino...per partire tutti INSIEME...fare i primi Km...direi fino al Bivio del medio e poi quelli che fanno il Lungo prenderanno il loro passo...per ritrovarci al pasta-party!! cmq chiamami...sarò più Chiaro;-)

Grande Mario!! :-) Che lo vedo domenica il King?? ;-) Noi ramarri saremo al completo.. speriamo che vogliono partire anche loro per le 7:30 ;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Grande Mario!! :-) Che lo vedo domenica il King?? ;-) Noi ramarri saremo al completo.. speriamo che vogliono partire anche loro per le 7:30 ;-)
Ciaooo Carissimo!!o-o era ora che Ti facevi rileggere!!:mrgreen:Finite le Vacanze!!;-)...se mi aspetti lo Vedi!!!:-)

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105

noi volevamo fare quella da 137km. dov'è il bivio, a Greve?

Cmq di sicuro anticipiamo un po' l'orario. Basta poco, direi di trovarsi alle 6.20, tanto prato est-certosa son 20 minuti massimo