Colpoccio a Pistoia....POILISPORTIVA PAPERINO 2^ Classificata alla G.Fondo Alto APPENNINO!!!!!!! Grazie Ragazzi!!
![]()
....e domenica prossima rientrerò anch'io!
...però mi raccomando aspettatemiColpoccio a Pistoia....POILISPORTIVA PAPERINO 2^ Classificata alla G.Fondo Alto APPENNINO!!!!!!! Grazie Ragazzi!!
![]()
....e domenica prossima rientrerò anch'io!
...però mi raccomando aspettatemiragazzi ho sentito il Landa :( che palle 5punti al gomito e tutto sbucciato.....azz.........
Domenica ci Saremo al Giro della ToscanaDomenica ci siete? Se si ci si organizza per la partenza...
si Vi Aggragate pr noi sarà un Vero Piacere...Tu e i ragazzi di Prato

Grazie Matt!!come sempre alla grande !!![]()

Io nn mi faccio di qs Problemi...anche oggi sono stato in coda con l'Ultimo dei Nostri........e domenica prossima rientrerò anch'io!
...però mi raccomando aspettatemi
![]()

è Caduto in fondo alla discesa di Mammiano...scendevamo piano la strada era viscida causa pioggerella...gli è scivolata via la ruota anteriore...che è successo al Landa?

Colpoccio a Pistoia....POILISPORTIVA PAPERINO 2^ Classificata alla G.Fondo Alto APPENNINO!!!!!!! Grazie Ragazzi!!
![]()
è Caduto in fondo alla discesa di Mammiano...scendevamo piano la strada era viscida causa pioggerella...gli è scivolata via la ruota anteriore...
Notte Fabio!!
Notte Buona x Tutti![]()

speriamo...
Io nn mi faccio di qs Problemi...anche oggi sono stato in coda con l'Ultimo dei Nostri....![]()
...ieri non sono uscito, la mia distanza max percorsa dopo lo stop è 65km e dopo ciò che ho dovuto vedere l'altra sera ho la voglia di uscire in bici a 0Vediamo un pò se Stimolo la tua voglia di Partecipare con un paio di Fotosperiamo, comunque per me sarà dura ma proverò a provarci
...ieri non sono uscito, la mia distanza max percorsa dopo lo stop è 65km e dopo ciò che ho dovuto vedere l'altra sera ho la voglia di uscire in bici a 0
![]()
....con l'Occasione Faccio tanti Auguri al LANDA x una Velocissima guarigione!!!
Vediamo un pò se Stimolo la tua voglia di Partecipare con un paio di Foto Vedi l'allegato 59731
Vedi l'allegato 59732
Vedi l'allegato 59733....con l'Occasione Faccio tanti Auguri al LANDA x una Velocissima guarigione!!!
![]()

ragazzi ho sentito il Landa :( che palle 5punti al gomito e tutto sbucciato.....azz.........
Vediamo un pò se Stimolo la tua voglia di Partecipare con un paio di Foto Vedi l'allegato 59731
Vedi l'allegato 59732
Vedi l'allegato 59733....con l'Occasione Faccio tanti Auguri al LANDA x una Velocissima guarigione!!!
![]()

ma la macchina fotografica non era caduta sul serra e si era rotta?perchè mi sa che un è mi'a tanto bona, son tutte sfocate:rosik:....comunque ho visto che ci hanno dato anche la coppettina, che sicuramente sarà un bel ricordoLe Foto sfocate...ma la macchina fotografica non era caduta sul serra e si era rotta?perchè mi sa che un è mi'a tanto bona, son tutte sfocate:rosik:....comunque ho visto che ci hanno dato anche la coppettina, che sicuramente sarà un bel ricordo
no la macchina è nuova...si vede che nn era ijn Giornata di grazia!!!

vi ho visto che eravante in diversi si...
peccato che mi avete sorpassato tutti!!![]()
Dove ERI??
perchè nn Ti sei Fatto riconoscere??:rosik:Dove ERI??
perchè nn Ti sei Fatto riconoscere??:rosik:
ho fatto il percorso fondo con un mio amico.
Non mi sono fatto riconoscere perché di persona non vi ho mai visto (forse te una volta) e non sapevo a chi e come presentarmi.
Meglio così cmq... sono partito alle 7 e 20 e sono arrivato verso le 13.. mi sa che saremmo rimasti insieme 2 minuti al massimo![]()
ho fatto il percorso fondo con un mio amico.
Non mi sono fatto riconoscere perché di persona non vi ho mai visto (forse te una volta) e non sapevo a chi e come presentarmi.
Meglio così cmq... sono partito alle 7 e 20 e sono arrivato verso le 13.. mi sa che saremmo rimasti insieme 2 minuti al massimo![]()

siete un bel gruppo con gente che cammina forte...direi che potete fare bene...

....faremo meglio domenica a Firenze!!
....con le presentazioni!! il 2° posto è impossibile li per noi!!!
![]()
Forse ieri il brutto tempo ha spaventato molti, ma non i paperini.
Mi piace questa cosa, significa che siete molto "gruppo" e che 2 gocce di pioggia non vi spaventano..