Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ragazzi ho sentito il Landa :( che palle 5punti al gomito e tutto sbucciato.....azz.........
:cry...già...continua la Maledizione.....

Domenica ci siete? Se si ci si organizza per la partenza...
Domenica ci Saremo al Giro della Toscanao-o si Vi Aggragate pr noi sarà un Vero Piacere...Tu e i ragazzi di Pratoo-o

;)

come sempre alla grande !! o-oo-o
Grazie Matt!!o-o

:ola:....e domenica prossima rientrerò anch'io!:wacko:...però mi raccomando aspettatemi:mrgreen:
Io nn mi faccio di qs Problemi...anche oggi sono stato in coda con l'Ultimo dei Nostri....o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
speriamo:mrgreen:, comunque per me sarà dura ma proverò a provarci;nonzo%...ieri non sono uscito, la mia distanza max percorsa dopo lo stop è 65km e dopo ciò che ho dovuto vedere l'altra sera ho la voglia di uscire in bici a 0:cry
Vediamo un pò se Stimolo la tua voglia di Partecipare con un paio di Foto Copia di Immagine 009.jpg

Copia di Immagine 025.jpg

Immagine 100.jpg o-o....con l'Occasione Faccio tanti Auguri al LANDA x una Velocissima guarigione!!!o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
ragazzi ho sentito il Landa :( che palle 5punti al gomito e tutto sbucciato.....azz.........

E' un periodo di merda, c'e' poco da dire.
Noi della Florence by bike abbiamo avuto 3 che sono caduti ad un raduno cicloturistico (quello delle Sieci). Fortunatamente nessuna conseguenza di rilievo (anche grazie al casco) ma cadere non fa mai bene...
Un in bocca al Lupo al vostro compagno di squadra ed a tutti quelli che sono a leccarsi le ferite
Lorenzo

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Vediamo un pò se Stimolo la tua voglia di Partecipare con un paio di Foto Vedi l'allegato 59731

Vedi l'allegato 59732

Vedi l'allegato 59733 o-o....con l'Occasione Faccio tanti Auguri al LANDA x una Velocissima guarigione!!!o-o
;nonzo%;nonzo%;nonzo%ma la macchina fotografica non era caduta sul serra e si era rotta?perchè mi sa che un è mi'a tanto bona, son tutte sfocate:rosik:....comunque ho visto che ci hanno dato anche la coppettina, che sicuramente sarà un bel ricordo

Ultima modifica:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
;nonzo%;nonzo%;nonzo%ma la macchina fotografica non era caduta sul serra e si era rotta?perchè mi sa che un è mi'a tanto bona, son tutte sfocate:rosik:....comunque ho visto che ci hanno dato anche la coppettina, che sicuramente sarà un bel ricordo
Le Foto sfocate...;nonzo% no la macchina è nuova...si vede che nn era ijn Giornata di grazia!!!:)))::)))::-x

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
;nonzo% Dove ERI??;nonzo% perchè nn Ti sei Fatto riconoscere??:rosik:

ho fatto il percorso fondo con un mio amico.

Non mi sono fatto riconoscere perché di persona non vi ho mai visto (forse te una volta) e non sapevo a chi e come presentarmi.

Meglio così cmq... sono partito alle 7 e 20 e sono arrivato verso le 13.. mi sa che saremmo rimasti insieme 2 minuti al massimo :mrgreen:

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016

Non mi sono fatto riconoscere perché di persona non vi ho mai visto (forse te una volta) e non sapevo a chi e come presentarmi.

Meglio così cmq... sono partito alle 7 e 20 e sono arrivato verso le 13.. mi sa che saremmo rimasti insieme 2 minuti al massimo :mrgreen:

Allora hai fatto tutto in 5 ore e mezzo

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

:cry....faremo meglio domenica a Firenze!!;-)....con le presentazioni!! il 2° posto è impossibile li per noi!!!o-o

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
siete un bel gruppo con gente che cammina forte...direi che potete fare bene...

beh tanto nelle cicloturistiche non serve camminare forte, basta arrivare in fondo... i punti vengono assegnati in base al percorso che fai, non a quanto ci metti. o-o

Forse ieri il brutto tempo ha spaventato molti, ma non i paperini.

Mi piace questa cosa, significa che siete molto "gruppo" e che 2 gocce di pioggia non vi spaventano.. una cosa che mi piace... vediamo davvero di beccarci domenica.. se trovo anche uno solo di voi che va piano quanto me (cosa di cui dubito) e se mi volete, mi iscrivo subito alla vostra squadra!! :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.