Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
Domenica al giro della toscana non ci potrò essere nel primo pomeriggio sono impegnato per una gara di Elisa,quindi farò solo una sgambatina in mattinata anche perchè alle 10,30 devo essere già a casa....mi dispiace non essere con voi..ma lei ha la priorità!!!

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito

Tortoise

Pignone
13 Aprile 2011
134
0
Orentano (PI)
Visita sito
Bici
Nessuna
Buonasera..ma visto che leggerete domani Buongiorno a tutti.. :)
Non sono morta.. diciamo che x una crisi d'identità sportiva mi sono discostata dal mondo ciclistico x un pò.. ;nonzo% Ma sono stata richiamata all'ordine :angrymod: visto che in queste due settimane (se tutto va bene) sarò chiamata a correre ben 7 giorni.. :wacko: ma voi ovviamente pedalate anche x me.. o forse sono io che pedalerò anche x tutti voi? ;nonzo%
Buona guarigione a tutti gli infortunati.. o-o Ma tanto si sà.. i Paperini non li ammazza nessuno.. :mrgreen::mrgreen:
:ola:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Non sono morta.. diciamo che x una crisi d'identità sportiva mi sono discostata dal mondo ciclistico x un pò.. ;nonzo% Ma sono stata richiamata all'ordine :angrymod: visto che in queste due settimane (se tutto va bene) sarò chiamata a correre ben 7 giorni.. :wacko: ma voi ovviamente pedalate anche x me.. o forse sono io che pedalerò anche x tutti voi? ;nonzo%
Buona guarigione a tutti gli infortunati.. o-o Ma tanto si sà.. i Paperini non li ammazza nessuno.. :mrgreen::mrgreen:
Notte Sara....Sorpresina x TE n846264450_1168006_1846.jpg :eek: Notte a Tuttio-o....e chi li STENDE!!!:)))

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
:eek::ola:...domenica Faremo una FOTO-POSTER di Gruppo MEMORABILE! qst pomeriggio mi sono fatto 72 km...avevo da smaltire n pò di umido di Ieri:wacko:...le gambe girano ancora abbastanza bene...visto il periodo della stagione!!!;-)

o-oanche io ieri sera ho alzato un altro pò il tiro facendo 70km e rientrando col faretto, S.Vito-montelupo-cerbaia-montagnana-grillaio e rientro, sul finale ho anche aggredito il ponte di casa mia per cui dovrei riportato la mia resistenza almeno sui 100km...per gli altri 30:wacko: in qualche modo mi organizzerò

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buon giorno ragazzi
Buondììììì Marco:eek: Buona Giornata a TUTTI/Eo-o

o-oanche io ieri sera ho alzato un altro pò il tiro facendo 70km e rientrando col faretto, S.Vito-montelupo-cerbaia-montagnana-grillaio e rientro, sul finale ho anche aggredito il ponte di casa mia per cui dovrei riportato la mia resistenza almeno sui 100km...per gli altri 30:wacko: in qualche modo mi organizzerò
grande Fede!!o-o..cmq nn Avrai Problemi...so chi sei!!;-)

Toadette

Novellino
27 Giugno 2011
53
1
Santa Croce sull'Arno (PI)
Visita sito
Bici
Bhoss World Champion

Ma buongiorno omonima! Io già lo me lo stavo domandando se eri morta o no... :mrgreen::mrgreen:
Allora allora che trasferta ti aspetta??? Dove te ne vai di bello??? :)

A me domenica mattina mi tocca la mia prima vera cicloturistica a Firenze e mi piglia già male :afraid: Nievole mi ci vuol portare a tutti i costi! :rosik:

Ma soprattutto quand'è che ci si rivede noi??? ;nonzo%

p.s.: BUONGIORNO A TUTTI/E :friends:

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito

Ti posso solo dire tieni duro, finisci la stagione e poi fai un TUO bilancio personale. Siamo a settembre e visto che non andrai in Danimarca mi pare un peccato mollare totalmente ora. E' anche vero che non sono un ciclista del tuo livello e posso forse appena immaginare le tue problematiche.
Dai che se tutto va bene ci si vede almeno a Viareggio.
Lorenzo

Tortoise

Pignone
13 Aprile 2011
134
0
Orentano (PI)
Visita sito
Bici
Nessuna
Ti posso solo dire tieni duro, finisci la stagione e poi fai un TUO bilancio personale. Siamo a settembre e visto che non andrai in Danimarca mi pare un peccato mollare totalmente ora. E' anche vero che non sono un ciclista del tuo livello e posso forse appena immaginare le tue problematiche.
Dai che se tutto va bene ci si vede almeno a Viareggio.
Lorenzo

Eh si.. ormai mancano appena 10 giorni alla fine della stagione.. :cry:cry
Ma te (visto che non ti ho mai visto e se l'ho fatto non me lo ricordo :-x) quando mi vedi, anche se sono sui rulli (ovviamente i rulli liberi :mrgreen::mrgreen:) vieni pure a salutare.. o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.