possessori rox 9.0

ManniWaldner87

Novellino
15 Luglio 2010
43
0
Bolzano, Alto Adige
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Pro
Prova a verificare bene la tua License Key, spesso si possono confondere gli "0" con le "O", oppure le "B" con ali'"8". Se sei sicuro del codice e che il programma non l'accetta, prova a mandare una e-mail alla sigma per maggiore delucidazioni.

Riguardo allo scarico dei dati, non ricordo se questo si possa fare se il programma non è attivo (License Key). Comunque verifica se sono stati installati i drivers della docking station, in teoria lo fà automaticamente la prima volta che la connetti al pc, ma magari non lo fà per il motivo della License Key.

Controllato e ri-controllato e già mandata una mail.

Forse è per quello, ma io l'ho collegato e non ha fatto un fico secco :(
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Ciao a tutti! Ho un grossissimo problema con il mio Rox 9.0...la License Key che c'è all'interno del cd non funziona!!! Sono abbastanza disperato e incacchiato, non vorrei che qualcuno se la sia fregata non so come...e anche se provo ad attivare il tutto offline non mi prende la transmission key quindi non so proprio che fare..è successo a qualcun altro? Aiutoooooooooooo :(


EDIT: ho letto sopra che altri hanno avuto il mio stesso problema, ora attendo che la Sigma si faccia sentire con il nuovo codice...


Un'altra cosa: ma sono obbligato a impostare la registrazione del trip per poi scaricarla? Oggi l'ho montato e ho fatto 30 km. Tutti i dati segnati correttamente, arrivo felice a casa installo il software collego il Rox 9.0 però non mi ha scaricato nulla! :(

per i log devi avviarli e fermarli manualmente per i tour si avviano quando salvi il precedente... se non fai i queste operazioni non scarichi nulla perhe il sw vede solo i tour e i log salvati.
 
2 Ottobre 2008
565
3
45
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert
Come software mi pare ben più completo dei precedenti ed è anche molto carino. Oltre alle funzioni di statistica, c'è da sottolineare l'opzione che consente di confrontare due percorsi; la mia domanda è questa: c'è un modo per far collimare due percorsi? Nel senso che, se ho affrontato ad esempio la stessa salita in due uscite diverse, anche come percorso, e la salita l'ho affrontata per esempio la prima volta dopo 20 Km e la seconda dopo 32 Km, esse saranno sfalsate di 12 Km, giusto? C'è quindi un modo per metterle "una sopra l'altra" (per capirsi) spostando uno dei due percorsi???? grazie
 

IL CICLISTA DELLA TERRA D

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2004
1.535
20
Visita sito
Bici
SCOTT R2
Urgentissimo, al mio rox 9 non funziona più la velocità, viene visualizzato solo lo zero che lampeggia. il magnete sembra a posto, il controllo batterie dei sensori dal sigma mi dice ok. Che diavolo sarà successo???
Grazie a chi mi vorrà aiutare.
Ciao
 

spugnola

Novellino
29 Maggio 2009
68
0
Vicenza
ucvalmarana.jimdo.com
Bici
De Rosa super King 888 De Rosa King 3
Ciao a tutti il mio rox 9.0 dopo che me lo avevano cambiato con uno nuovo perche aveva il cardio che non funzionava ...e andato bene un mese ma adesso ha cominciato ancora con la storia del cardio!!!alle volte funge alle volte morto completo!!!ma roba da matti!!ho resettato,ho cambiato la batteria ma funziona quando vuole...ciao Ugo
 

spugnola

Novellino
29 Maggio 2009
68
0
Vicenza
ucvalmarana.jimdo.com
Bici
De Rosa super King 888 De Rosa King 3
ciao prova controllare che il rox 9.0 sia ben ataccato alla basetta e che i contatti siano puliti....e successo anche me un paio di giorni fa ..poi stacccato e riattacato nella basetta e p0ulito i contatti ha funzionato ..la velocita...ma il cardio mi sta rompendo!!!!ciao
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
52
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
2 Ottobre 2008
565
3
45
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert
Aggiungo un'altra domanda nella speranza che mi venga risposto a entrambe. Come mai il sigma data center 2.0 non mi riconosce il ciclocomputer e quindi non accede ai dati? La procedura che seguo è la seguente, ditemi se sbaglio: - inserisco la dock station - apro il software - inserisco il computer nella dock station -vado su "new computer" e mi dice che il computer non è connesso, ma la lucina della docking station è verde!!! poi dopo un po' appare questo errore:
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.211
3.335
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
io inserisco il rox nella basetta , inserisco il connettore nella porta USB poi apro il programma.
comunque non devi cliccare su new computer, almeno io non faccio così, vado sulla sinistra dove c'è il mio nome, appare una finstrina verde e clicco li sopra.
Hai aggiornato il programma ADOBE AIR ? magari non c'entra nulla, ma tentar non nuoce

PS: vedo che non hai il programma in Italiano, strano
 
2 Ottobre 2008
565
3
45
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert
io inserisco il rox nella basetta , inserisco il connettore nella porta USB poi apro il programma.
comunque non devi cliccare su new computer, almeno io non faccio così, vado sulla sinistra dove c'è il mio nome, appare una finstrina verde e clicco li sopra.
Hai aggiornato il programma ADOBE AIR ? magari non c'entra nulla, ma tentar non nuoce

PS: vedo che non hai il programma in Italiano, strano

boh, se clicco sul nome non esce nessuna finestrina verde, e in più appare l'errore che ho postato prima, da solo, senza che clicco nulla......sì lo so, è in inglese e non capisco perché!
 

biofede

Pignone
7 Aprile 2009
168
0
Ancona pr
Visita sito
Come software mi pare ben più completo dei precedenti ed è anche molto carino. Oltre alle funzioni di statistica, c'è da sottolineare l'opzione che consente di confrontare due percorsi; la mia domanda è questa: c'è un modo per far collimare due percorsi? Nel senso che, se ho affrontato ad esempio la stessa salita in due uscite diverse, anche come percorso, e la salita l'ho affrontata per esempio la prima volta dopo 20 Km e la seconda dopo 32 Km, esse saranno sfalsate di 12 Km, giusto? C'è quindi un modo per metterle "una sopra l'altra" (per capirsi) spostando uno dei due percorsi???? grazie
puoi far collimare i due percorsi spostando i cursori di dx e di sx nella posizione più congrua, in questo modo analizzi solo il tratto di percorso che ti interessa.
 

biofede

Pignone
7 Aprile 2009
168
0
Ancona pr
Visita sito
Urgentissimo, al mio rox 9 non funziona più la velocità, viene visualizzato solo lo zero che lampeggia. il magnete sembra a posto, il controllo batterie dei sensori dal sigma mi dice ok. Che diavolo sarà successo???
Grazie a chi mi vorrà aiutare.
Ciao
Prova a cambiare la batteria, non costa molto, alle volte l'indicazione del controllo carica non è molto attendibile, a me aveva incominciato a sfarfallare il ciclocomputer e lo stato della batteria mi indicava che era ancora carica, l'ho sostituita (dopo 2 anni) e tutto è tornato regolare.
 
2 Ottobre 2008
565
3
45
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert
puoi far collimare i due percorsi spostando i cursori di dx e di sx nella posizione più congrua, in questo modo analizzi solo il tratto di percorso che ti interessa.

in questo modo scelgo il tratto di percorso che più mi interessa, ma se nel primo percorso ho la salita da analizzare al KM 12 e nel secondo al KM 23, come faccio a ottenere i due valori della stessa salita uno accanto all'altro, a specchio?
Prova a cambiare la batteria, non costa molto, alle volte l'indicazione del controllo carica non è molto attendibile, a me aveva incominciato a sfarfallare il ciclocomputer e lo stato della batteria mi indicava che era ancora carica, l'ho sostituita (dopo 2 anni) e tutto è tornato regolare.

non credo sia la batteria, non è molto che l'ho cambiata e inoltre non dà segni di cedimento; di solito quando la batteria sta per scaricarsi lo si vede perché lo schermo si schiarisce