Iscrizione appena fatta , naturalmente medio !! l anno scorso ho impiegato 1 settimana x riprendermi.
Speriamo in bene![]()
bhe dalla foto dell avatar....ti sei ripreso bene pero....

Iscrizione appena fatta , naturalmente medio !! l anno scorso ho impiegato 1 settimana x riprendermi.
Speriamo in bene![]()

ogni volta che rivedo l'avatar di Scaramaccai...mi pento di non poter venire alla 5 terre![]()
Come dissi post indietro........ ma va.........vedi...solo chi arriva non provato e affaticato puo fare una foto....quindi...avrai fatto il giro del caseggiato...ora vado a vedere gli intertempi....cosi ti squalifico pure hahah
Meglio che stai attento a quello che fai.:angrymod:....tranquillo.......la tua parte la guardo io ahahhaha
te una foto cosi non l hai mai fatta.....cucu!!!...stamattina iniziata cartellonatura strade per avviso di chiusura strade...e mentre eravamo sopra riomaggiore......mi siete venuti in mente e ho fatto questa foto.....
Così......... brutta no sicuramente, ne faccio solo di migliori, e ne hai le prove, mannaggia, sapessi come postarle ti fari vedere io.....te una foto cosi non l hai mai fatta.....cucu!!!
Così......... brutta no sicuramente, ne faccio solo di migliori, e ne hai le prove, mannaggia, sapessi come postarle ti fari vedere io.....![]()
Oggi faccio un giretto nel medio, anche se quest'anno è mia intenzione fare il lungo (se non lo faccio segatemi la bici) a proposito dopo Veppo è stato sistemato il tratto un pò dissestato?fai allega file..senno mandamele che le metto io...cosi poi dico che le ho fatte io ahahah
a me han risposto testualmente:Sul regolamento vedo che non c'è scritto da che ora si possono ritirare i pacchi gara alla domenica mattina (e dove) ? Qualcuno ne sa qualcosa ?
Oggi faccio un giretto nel medio, anche se quest'anno è mia intenzione fare il lungo (se non lo faccio segatemi la bici) a proposito dopo Veppo è stato sistemato il tratto un pò dissestato?
a me han risposto testualmente:
buongiorno si è possibile dalle 06.15 alle 07.15
tenga presente che il ritiro pacco gara dista circa 1.5.km dalla partenza e dovra parcheggiare nei pressi del ritiro stesso.
saluti dalla riviera
Sono però ancora indeciso se partecipare o meno!
confermo l orario della domenica mattina.....vediamo se ti faccio cambiare idea con pasta al pesto, bagnun, giornata bellissima da costumino e ombrellone!!
io mi iscrivo nel primo pomeriggio, solito ritardatario e ultima griglia garantita ihhihihhiih
He he he...è che dovrei partire da Milano a notte fonda da solo...cmq ci penso per ora siamo al 50 e 50!!!
Quelli alla rotonda di Beverino, incrocio Padivarma e galleria per Spezia ci sono almeno stamattina presto. Comunque mi hanno detto che stamani sul percorso hanno visto molti "big" a provare.andiamo oggi a verificare. la provincia ci aveva assicurato che sarebbe intervenuta massimo oggi.....tanto che fai il giro guarda se non ci hanno gia salpato i cartelli della chiusura strade ahahha
Quelli alla rotonda di Beverino, incrocio Padivarma e galleria per Spezia ci sono almeno stamattina presto. Comunque mi hanno detto che stamani sul percorso hanno visto molti "big" a provare.