Gf 5 terre

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
...stamattina iniziata cartellonatura strade per avviso di chiusura strade...e mentre eravamo sopra riomaggiore......mi siete venuti in mente e ho fatto questa foto.....
 

Allegati

  • 06092011143.jpg
    06092011143.jpg
    102,4 KB · Visite: 30

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
vedi...solo chi arriva non provato e affaticato puo fare una foto....quindi...avrai fatto il giro del caseggiato...ora vado a vedere gli intertempi....cosi ti squalifico pure hahah
Come dissi post indietro........ ma va.........
Evidentemente, se ho fatto al foto sul traguardo per non essere nè stanco nè affaticato, vuol dire che la 5 terre risponde a questi requisiti: garetta facile facile per scampagnata in compagnia!!!!!
Tengo a precisarti che nella mia poco onorata carriera mai e poi mai ho fatto un medio o corto, (Sempre che la 5 terre non sia catalogata come medio!!!!!!!!)arrivato sempre molto disonorevolmente ma con le mie sole poche forze e allenamenti oramai inesistenti.
Hopss, bugiardo, un medio lo feci anni fa alla Luc Alphand causa temporale sul Galibier che mi ha "consigliato" un prudente arresto a Serre Chevalier al medio. Ma quella fu proprio causa di forza maggiore.
Quindi non andare a perdere tempo per contollare i passaggi, piuttosto mostra la foto agli addetti ai ristori,mi riconosceranno per averli aiutati a non ricaricare troppa roba sui furgoni:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Sul regolamento vedo che non c'è scritto da che ora si possono ritirare i pacchi gara alla domenica mattina (e dove) ? Qualcuno ne sa qualcosa ?
a me han risposto testualmente:

buongiorno si è possibile dalle 06.15 alle 07.15
tenga presente che il ritiro pacco gara dista circa 1.5.km dalla partenza e dovra parcheggiare nei pressi del ritiro stesso.
saluti dalla riviera


Sono però ancora indeciso se partecipare o meno!
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Oggi faccio un giretto nel medio, anche se quest'anno è mia intenzione fare il lungo (se non lo faccio segatemi la bici) a proposito dopo Veppo è stato sistemato il tratto un pò dissestato?

andiamo oggi a verificare. la provincia ci aveva assicurato che sarebbe intervenuta massimo oggi.....tanto che fai il giro guarda se non ci hanno gia salpato i cartelli della chiusura strade ahahha
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
a me han risposto testualmente:

buongiorno si è possibile dalle 06.15 alle 07.15
tenga presente che il ritiro pacco gara dista circa 1.5.km dalla partenza e dovra parcheggiare nei pressi del ritiro stesso.
saluti dalla riviera


Sono però ancora indeciso se partecipare o meno!

confermo l orario della domenica mattina.....vediamo se ti faccio cambiare idea con pasta al pesto, bagnun, giornata bellissima da costumino e ombrellone!!
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
confermo l orario della domenica mattina.....vediamo se ti faccio cambiare idea con pasta al pesto, bagnun, giornata bellissima da costumino e ombrellone!!


He he he...è che dovrei partire da Milano a notte fonda da solo...cmq ci penso per ora siamo al 50 e 50!!!
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
He he he...è che dovrei partire da Milano a notte fonda da solo...cmq ci penso per ora siamo al 50 e 50!!!


bhe effettivamente fare viaggio da solo è un po una scocciatura...ma visto che si possono ritirare pettorali al mattino.....ci sta alzarsi un po prima per venire al mare no?mmm vediamo se con la foto arriviamo a 51pct ahah
 

Allegati

  • 06092011143.jpg
    06092011143.jpg
    102,4 KB · Visite: 25
  • 227938_10150575340175705_619190704_18087561_5031835_n.jpg
    227938_10150575340175705_619190704_18087561_5031835_n.jpg
    78,6 KB · Visite: 28
  • 10deiva_0066.jpg
    10deiva_0066.jpg
    76,7 KB · Visite: 28
  • 10deiva_0345.jpg
    10deiva_0345.jpg
    99,9 KB · Visite: 26
Ultima modifica:

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.639
2.137
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
andiamo oggi a verificare. la provincia ci aveva assicurato che sarebbe intervenuta massimo oggi.....tanto che fai il giro guarda se non ci hanno gia salpato i cartelli della chiusura strade ahahha
Quelli alla rotonda di Beverino, incrocio Padivarma e galleria per Spezia ci sono almeno stamattina presto. Comunque mi hanno detto che stamani sul percorso hanno visto molti "big" a provare.
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Quelli alla rotonda di Beverino, incrocio Padivarma e galleria per Spezia ci sono almeno stamattina presto. Comunque mi hanno detto che stamani sul percorso hanno visto molti "big" a provare.

ce ne sono altri anche pegazzano, in cima al murlo, salita riomaggiore, salita vernazza, strada che scende da varese alla rotonda....abbiamo tapezzato la riviera....
"big"??urca e chi sono?? ieri noi in giro c erano molti ciclisti e abbiamo chiaccherato un po con tutti.....bellissimo sentire i commenti direttamente dagli interessati

le strade aurelia ottima asfaltata da pochissimo, graveglia qualche buchetta c è.....veppo controlliamo oggi....