Mini Bar del Forum delle Marche

Luke86

Gregario
23 Settembre 2010
694
302
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone Sora
che botta hai preso? °_° porca vacca....comunque è vero con la bdc, in termini "ergonomici" oltre al fatto di prendere molte meno botte alla schiena, mi trovo molto meglio anche io!

a proposito, ieri me l'hanno rubata la mtb :( ero andato in centro, mi son scordato di chiuderla per la fretta di tutte le cose da fare (la chiudo sempre, una volta che non la chiudi e tak...ovvio) e appena uscito mi è caduto il mondo addosso...sigh
non valeva una mazza, tanto l'avevo aggiornata con componenti super-economici, ma il valore affettivo era gigantesco...se mai lo beccassi quel figlio di tr**a....

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
che botta hai preso? °_° porca vacca....comunque è vero con la bdc, in termini "ergonomici" oltre al fatto di prendere molte meno botte alla schiena, mi trovo molto meglio anche io!

a proposito, ieri me l'hanno rubata la mtb :( ero andato in centro, mi son scordato di chiuderla per la fretta di tutte le cose da fare (la chiudo sempre, una volta che non la chiudi e tak...ovvio) e appena uscito mi è caduto il mondo addosso...sigh
non valeva una mazza, tanto l'avevo aggiornata con componenti super-economici, ma il valore affettivo era gigantesco...se mai lo beccassi quel figlio di tr**a....

La botta fu storica!!! :cry:

Noooooooo, sono proprio dei ba****di:cassius: e ti capisco sul valore affettivo... pensa che io in garage ho anche la mia prima MTB "seria", una Bianchi Pholcus (detta anche Bianchi Ragno) che conservo gelosamente. Valore monetario meno di zero... valore affettivo inestimabile!

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Per quest'anno credo di aver concluso la stagione agonistica dopo :

-GF Giordana - percorso lungo
-MDD - percorso lungo
-Straducale Extreme - prova di sopravvivenza :mrgreen:
-Otztaler - percorso corto :mrgreen:

più altre 6/7 GF sparse in Italia e regionali.

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Per quest'anno credo di aver concluso la stagione agonistica dopo :

-GF Giordana - percorso lungo
-MDD - percorso lungo
-Otztaler - percorso corto :mrgreen:

più altre 6/7 GF sparse in Italia e regionali.

esagerato..che vuoi che siano due gocce d'acqua e un po' di frescotto :asd:

Ti ci accompagno io tanto sono "appiedato" e magari ti porto anche l'acquetta fresca! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Complimenti per il calendario gare 2011 o-oo-o

whispSarei curioso di leggere quello di ezio e di gbraccioni.....:pork:.....:asd::asd::asd::-x:-x:-x

ESINO
RICCIONE
SAN MARINO
VERNACCIA
NOVECOLLI
ed ora LEOPARDIANA

poca roba a confronto con i grandi :mrgreen:

:bua::rosik::mrgreen::-x

Complimenti comunque. o-o
In un anno ti sei tutte le gf da sogno che mi piacerebbe fare.
Obbiettivo per il prossimo anno Paris-Brest-Paris??? :mrgreen:

la P-B-P c'è ogni quattro anni, la prossima è nel 2014...facciamo in tempo a preparare pure Musty

Luke86

Gregario
23 Settembre 2010
694
302
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone Sora

ehi ma è vero che hanno portato via col furgone 100 e passa ciclisti che sul nerone erano andati in ipotermia? °_°

me l'ha detto un ciclista che ho beccato in cima al carpegna che l'aveva fatta...questa straducale è roba da duri mi sa:mrgreen:

p.s. ho appena letto sul topic dedicato, che sfiga col meteo! il nerone è veramente bastardo, quando ci sono andato io l'8 agosto non pioveva ma era un freddo porco! immagino beccarci la grandine... °_°

Ultima modifica:

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
ehi ma è vero che hanno portato via col furgone 100 e passa ciclisti che sul nerone erano andati in ipotermia? °_°

me l'ha detto un ciclista che ho beccato in cima al carpegna che l'aveva fatta...questa straducale è roba da duri mi sa:mrgreen:

p.s. ho appena letto sul topic dedicato, che sfiga col meteo! il nerone è veramente bastardo, quando ci sono andato io l'8 agosto non pioveva ma era un freddo porco! immagino beccarci la grandine... °_°

Confermo, prova a chiedere a gbraccioni che fa parte dell'organizzazione, cosa hanno dovuto fare !!!

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
fate poco gli spiritosi che ho abbozzato un percorso da 300 km con Catria Nerone Petrano e Cippo di Carpegna...l'ho proposto a Rigamonti il quale mi ha subito detto che se la mettiamo in piendi la omologa per il brevetto della P-B-P, quinfi state attenti a non provocarmi.

E comunque si, ci sono stati 205 ritirati tutti arrivati all'arrivo con auto dell'organizzazione, ammiraglie al seguito che hanno gentilimente caricato chi trovavano in difficoltà, ambulanze (anche in 13 in una sola autoambulanza :azz...ho visto con i miei occhi) carri scopa (3), auto private dei volontari ed infine una corriera da 65 posti.
Io ho personalmente guidato un furgone che ha riportato all'arrivo le biciclette.

Comunque ora basta e fatevi avanti per sta cavolo di Leopardiana...non ho ancora capito chi si propone per farmi da gregario....guardate che oggi ho fatto il mio record sulla salita dell'Alce nero (Cesane da Isola del Piano, versante della Strarossini) 18,5 km/n di media....robe mai viste :sborone: