che botta hai preso? °_° porca vacca....comunque è vero con la bdc, in termini "ergonomici" oltre al fatto di prendere molte meno botte alla schiena, mi trovo molto meglio anche io!
a proposito, ieri me l'hanno rubata la mtb :( ero andato in centro, mi son scordato di chiuderla per la fretta di tutte le cose da fare (la chiudo sempre, una volta che non la chiudi e tak...ovvio) e appena uscito mi è caduto il mondo addosso...sigh
non valeva una mazza, tanto l'avevo aggiornata con componenti super-economici, ma il valore affettivo era gigantesco...se mai lo beccassi quel figlio di tr**a....
a proposito, ieri me l'hanno rubata la mtb :( ero andato in centro, mi son scordato di chiuderla per la fretta di tutte le cose da fare (la chiudo sempre, una volta che non la chiudi e tak...ovvio) e appena uscito mi è caduto il mondo addosso...sigh
non valeva una mazza, tanto l'avevo aggiornata con componenti super-economici, ma il valore affettivo era gigantesco...se mai lo beccassi quel figlio di tr**a....

e ti capisco sul valore affettivo... pensa che io in garage ho anche la mia prima MTB "seria", una Bianchi Pholcus (detta anche Bianchi Ragno) che conservo gelosamente. Valore monetario meno di zero... valore affettivo inestimabile!
Sarei curioso di leggere quello di ezio e di gbraccioni.....
.....:asd::asd::asd:
:rosik:
...ho visto con i miei occhi) carri scopa (3), auto private dei volontari ed infine una corriera da 65 posti.