Mini Bar del Forum delle Marche

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
ESINO
RICCIONE
SAN MARINO
VERNACCIA
NOVECOLLI
ed ora LEOPARDIANA

poca roba a confronto con i grandi :mrgreen:

la P-B-P c'è ogni quattro anni, la prossima è nel 2014...facciamo in tempo a preparare pure Musty

Complimenti :hail::hail::hail:
Tu fammi passare le vertigini e vengo a prepararmi con te pure pedaland con la lingua!
Ancora non riesco neppure a pedalare sui rulli che mi ha prestato un amico e se ci provo ho vertigini fastidiosissime :cry::cry::cry:

Attento a quello che dici.
Sono sicuro che gli hai dato un'idea per il 2012 :mrgreen:

Penso che nel 2012 farà fare, oltre al giro di quest'anno, anche la salita al Nerone da tutti i versanti. In pratica una super-extreme e li farà tornare scalando nuovamente il Catria ma in senso contrario :pork::azz:afraid::afraid::afraid:

Ecco vedi merlingate cosa hai combinato????
Gli fai venire idee strane a gbraccioni :wacko:

:asd::asd::asd:

Luke86

Gregario
23 Settembre 2010
694
302
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone Sora
fate poco gli spiritosi che ho abbozzato un percorso da 300 km con Catria Nerone Petrano e Cippo di Carpegna...

miiiiiiiiinghia!!!!!!!!!!!:afraid::afraid::afraid:

io per ora ne riesco a fare uno massimo due alla volta, toccherà allenarsi parecchio:mrgreen:

comunque con quel mostro del cippo alla fine io preparerei qualche pullman di assistenza che mi sa che parecchi una volta in cima non saranno nemmeno in grado di camminare:mrgreen:me compreso ovviamente!

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
guarda che l'avevo già preprarato il percorso, non è colpa di Lele...per la precisione sarebbero 270 km con 6.000 mt di dislivello...forse un po' troppi :wacko: anche per superMerlingate :eek:

Finalmente ti stai impegnando a proporre qualcosa di serio :mrgreen:

va bene che in Austria volevi fare 2 giri (purtroppo è permesso solo a chi fa il primo sotto le 7h :mrgreen:) ma non Ti sembra di esagerare?! :mrgreen:

Vado a spulciare la classifica, se l'ultimo ha impiegato circa 18 ore, il prox anno ci provo :sborone:

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Ma di cosa state parlando? 270 Km, 6000 m di dislivello:wacko:!!!!
Ma non possiamo fare un giro di 70-80 Km con a seguire un abbondante pranzo compreso di digestivo??:mrgreen:
Merlin sei presente alla Leopardiana, non ho ancora capito.

Tu arrivi sempre dopo gli spari :rosik: non si stava parlando del raduno ma della Straducale Extreme 2012.

Domani non ci sono, ho la mia prima gara a circuito :mrgreen: