Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tortoise

Pignone
13 Aprile 2011
134
0
Orentano (PI)
Visita sito
Bici
Nessuna
Ma buongiorno omonima! Io già lo me lo stavo domandando se eri morta o no... :mrgreen::mrgreen:
Allora allora che trasferta ti aspetta??? Dove te ne vai di bello??? :)

A me domenica mattina mi tocca la mia prima vera cicloturistica a Firenze e mi piglia già male :afraid: Nievole mi ci vuol portare a tutti i costi! :rosik:

Ma soprattutto quand'è che ci si rivede noi??? ;nonzo%

p.s.: BUONGIORNO A TUTTI/E :friends:

Salve a lei.. come sono andate le ferie? :eek: Ah..che scema.. se uno è in ferie sta sempre bene.. :rosik:

Io domenica corro in quel di Nove (nel vicentino mi pare), lunedì a casa x lavaggio vestiario e bici, preparazione borsone e (sempre se il ds non cambia idea lunedì :bua:) martedi inizia il giro della toscana fino a domenica prossima.. dovrebbero essere 7 tappe perchè il venerdi abbiamo la semitappa la mattina e la cronometro in notturna la sera.. :wacko::wacko:

Ti posso assicurare che non potrai che divertirti alla cicloturistica..e magari sarà anche un modo x fare qualche amicizia.. tanto lo trovi sempre chi va come te a certe manifestazioni.. :-x

Su su.. animo e grinta x domenica.. sarà una bella esperienza.. poi magari fra qualche mese ti vengo a fare compagnia io a qualche cicloturistica.. o-o

Noi quando ci si vede? Bella domanda.. ;nonzo% x i prossimi dieci giorni ormai la vedo dura faccenda.. :wacko:

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Eh si.. ormai mancano appena 10 giorni alla fine della stagione.. :cry:cry
Ma te (visto che non ti ho mai visto e se l'ho fatto non me lo ricordo :-x) quando mi vedi, anche se sono sui rulli (ovviamente i rulli liberi :mrgreen::mrgreen:) vieni pure a salutare.. o-o
Sara non mi permetterei mai di disturbarti quando sei in cerca della concentrazione giusta....
ahahah ok sono un pagliaccio:-x ti passo a salutare poi se c'e' tempo si fa due chiacchere dopo.
Lorenzo

Toadette

Novellino
27 Giugno 2011
53
1
Santa Croce sull'Arno (PI)
Visita sito
Bici
Bhoss World Champion
Salve a lei.. come sono andate le ferie? :eek: Ah..che scema.. se uno è in ferie sta sempre bene.. :rosik:

Io domenica corro in quel di Nove (nel vicentino mi pare), lunedì a casa x lavaggio vestiario e bici, preparazione borsone e (sempre se il ds non cambia idea lunedì :bua:) martedi inizia il giro della toscana fino a domenica prossima.. dovrebbero essere 7 tappe perchè il venerdi abbiamo la semitappa la mattina e la cronometro in notturna la sera.. :wacko::wacko:

Ti posso assicurare che non potrai che divertirti alla cicloturistica..e magari sarà anche un modo x fare qualche amicizia.. tanto lo trovi sempre chi va come te a certe manifestazioni.. :-x

Su su.. animo e grinta x domenica.. sarà una bella esperienza.. poi magari fra qualche mese ti vengo a fare compagnia io a qualche cicloturistica.. o-o

Noi quando ci si vede? Bella domanda.. ;nonzo% x i prossimi dieci giorni ormai la vedo dura faccenda.. :wacko:

Le ferie tutto bene grazie :mrgreen: anche se una settimana a Riccione è volata via come nulla :cry

Via via che ormai ti manca poco alla fine della stagione, poi avrai il tempo (si fa per dire) per riposarti un pò! o-o

Cmq la mia velocità non è ancora velocità xD e penso che sarà proprio dura trovare gente che va alla mia lentezza :wacko: ma vabbè come si suol dire... "CHI VA PIANO VA SANO E VA... LONTANO" (anche se lontano ci credo poco :mrgreen:)

Allora IN BOCCA AL LUPO per la fine della stagione e aspetterò con ansia che tu ti sia liberata di tutto per rivederci :dentone:

p.s.: fai una carezza a Stronzolo per me :mrgreen::))):

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Infatti l'hai visto a Salerno no... a dieci all'ora andavo... e di strada non è che ne abbia fatta tanta :mrgreen::mrgreen:

Dai dai... le cicloturistiche son proprio ganze... per me è stata una rivelazione o-o
....;nonzo%....Te lo sai chi è Strozolo??:mrgreen::mrgreen:....l'Ottavo Nano???;nonzo%:asd::asd:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao capitano !!!

Vedi pm !! o-o

ps quale percorso e' in programma ?
Visto Matt!!;-) e rispo-o
comunque il Programme è qst....
Io e Andrea saremo sul luogo di partenza presto...voi vi vorrei lì verso le 6,50...lo so è prestino ma seremo in tanti,distribuire il materiale e essere pronti per partire richiede un pò di tempo,facendo così alle 7,05-7,15 si mette in moto il TRENO;-)...con l'impegno di tutti di rimanere uniti fino al bivio del percorso medio/lungo(a quel punto i gruppi diventeranno 2)...chi farà il corto sarà libero di partire quando meglio Credeo-o
può darsi che vado sabato pom a fare l'iscrizione visto che sono libero dal lavoro!!!;nonzo%....nn vorrei essere al posto degli addetti ai ristori domenica...:azz:azz...quando ci Vedranno arrivare Tutti Insieme:hahaha::sbavon::sbavon:...:sbavon:!!!!!

Toadette

Novellino
27 Giugno 2011
53
1
Santa Croce sull'Arno (PI)
Visita sito
Bici
Bhoss World Champion
BUONGIORNO E BUON MERCOLEDI' :)

In preparazione per la cicloturistica di domenica 11 a Firenze. :smile:

Ieri pomeriggio una 40ina di km insieme al mio consorte Nievole con salita dal centro di Ponte a Cappiano fino alle Vedute e salita di Poggio Tempesti fino a Cerreto Guidi... fatto tutto (con mio stupore) in 1h e 30 circa :mrgreen:

Media oraria abbastanza alta in confronto ad altri giorni ed infatti non ho avuto nessun problema di gambe e mi sentivo veramente bene ;nonzo% si vede che lo star ferma una settimana mi ha fatto più bene che male o-o

Oggi pomeriggio altra girata con fidanzato con partenza da Staffoli e con qualche salitella in più per tenere sempre in allenamento le mie povere gambine :))): per la mia prima e vera cicloturistica :roll:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
BUONGIORNO E BUON MERCOLEDI' :)

In preparazione per la cicloturistica di domenica 11 a Firenze. :smile:

Ieri pomeriggio una 40ina di km insieme al mio consorte Nievole con salita dal centro di Ponte a Cappiano fino alle Vedute e salita di Poggio Tempesti fino a Cerreto Guidi... fatto tutto (con mio stupore) in 1h e 30 circa :mrgreen:

Media oraria abbastanza alta in confronto ad altri giorni ed infatti non ho avuto nessun problema di gambe e mi sentivo veramente bene ;nonzo% si vede che lo star ferma una settimana mi ha fatto più bene che male o-o

Oggi pomeriggio altra girata con fidanzato con partenza da Staffoli e con qualche salitella in più per tenere sempre in allenamento le mie povere gambine :))): per la mia prima e vera cicloturistica :roll:
Grande Sarina!!!:eek:o-o farai un Figurone Domenica!!;-)

Salve Ragazzi mi raccomando nel dubbio un dentino :)
Dentino in più...senza Dubbi!!;-).....o-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Io e Andrea saremo sul luogo di partenza presto...voi vi vorrei lì verso le 6,50...lo so è prestino ma seremo in tanti,distribuire il materiale e essere pronti per partire richiede un pò di tempo,facendo così alle 7,05-7,15 si mette in moto il TRENO;-)...con l'impegno di tutti di rimanere uniti fino al bivio del percorso medio/lungo(a quel punto i gruppi diventeranno 2)...chi farà il corto sarà libero di partire quando meglio Credeo-o
può darsi che vado sabato pom a fare l'iscrizione visto che sono libero dal lavoro!!!;nonzo%....nn vorrei essere al posto degli addetti ai ristori domenica...:azz:azz...quando ci Vedranno arrivare Tutti Insieme:hahaha::sbavon::sbavon:...:sbavon:!!!!!

per me non ci sono problemio-o
sul lungo intendete quello da 170?;nonzo%...per me saranno già tanti, anzi troppi 137 quindi dopo Panzano ci si salutao-o.

p.s. però se ci si separasse subito dando un'oretta abbondante di vantaggio ai lunghisti si potrebbe pensare ad un ricongiungimento su Cerbaia ed un arrivo in parata come al Mugello...di contro però non si partirebbe dando l'idea dello "squadrone":mrgreen::-x

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

ok capo visto tutto !!! o-o

OT per l'amico Lorenzo alias rosticciana che spesso ci legge ...:mrgreen::mrgreen:
vista la tua passione ;pirlùn^ per il Castra dai un occhiatina a qui :

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=76613

ciaoooooo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.