forse Senna vive le gare in maniera diversa rispetto a noi che amiamo questa gara...per me l'oetztaler e' tutta una stagione "agonistica" !durante una qualsiasi uscita ,una gf o una rullata il mio pensiore anche solo per un momento va ad uno dei 238km di questa gara....penso al rombo al kuthai al giovo alla discesa dopo il pedaggio al modo che affrontero' l'ultima curva !
Per me varrebbe la pena rinunciare a qualsiasi , e forse anche a tutte le altre gf ,per essere a solden...poi mi pongo un obiettivo,un sogno,un tempo e per tutto l'anno e' la forza che mi fa rullare in casa, mi fa uscire al freddo e per 4 ore sotto l'acqua ,mi fa rinunciare mi fa sputare sangue mi da una motivazione per crescere e raggiungere il mio sogno che si trasforma in obiettivo mano a mano che i tempi sulle "mie "salite migliorano.
per me SOLDEN e' tutto questo...forse,e ripeto forse,per Senna essere sul rombo o su una salita in parte ad un cimitero e' la stessa cosa,diciamo che vive in maniera meno romantica la cosa