Mi piace perche' e' molto piu compatto,il fage mi costa troppo sai un padre di famiglia deve lesinare.
vai a cagare vendi una bici ne hai 6
Mi piace perche' e' molto piu compatto,il fage mi costa troppo sai un padre di famiglia deve lesinare.
io fage sempre ,adesso visto che lo mangiamo tutti in famiglia sto provando il coop intero da 500gr ed il merano intero 1000kg devo dire che meglio il merano più denso anche se il fage secondo me è imbattibile
vai a cagare vendi una bici ne hai 6![]()
vai a cagare vendi una bici ne hai 6![]()
Mi associo....va a cagher MDK :eek:
Si si ma niente Power2max,vedremo l'anno prossimo.Dai mardok che finchè si paga va tutto bene....
Ora scappo, vado a far scuola guida a mia figlia...sperem...![]()
Si io il magro prendo il coop,pero quello intero lo prendo della marca land lo trovo piu cremoso del coop.

allora tanto vale risolat della fage una bonta unica
allora tanto vale risolat della fage una bonta unica
Come sempre Fabio connubia saggezza e spontaneità@ matty manco ti ho visto oggi e poi con l'iPod non sento nulla se non quando mi strombazzano; ps ricordati che in questo mondo si è soli se non x brevi tratti quindi fanculo amici parenti fighe ma vai x la tua strada!

L'ho preso un paio di volte l'intero Land, non mi convince, ha un non so che di formaggioso anche se + denso degli altri.
no caro amico il discorso non fila tu parli da uomo ferito... Parole di una vecchia canzone ma molto attuali nel tuo caso!! Bisogna vivere senza rimpianti quindi Matty fai ciò che ti farà star bene prima con te stesso e poi con gli altri xrò ricordati la famiglia ed alcuni amici son gli unici che ti saranno sempre vicini anche nei momenti più bui!!@ matty ps ricordati che in questo mondo si è soli se non x brevi tratti quindi fanculo amici parenti fighe ma vai x la tua strada
@Senna stessi gusti risolat fage una delizia
@ matty manco ti ho visto oggi e poi con l'iPod non sento nulla se non quando mi strombazzano; ps ricordati che in questo mondo si è soli se non x brevi tratti quindi fanculo amici parenti fighe ma vai x la tua strada!
a me piace quello trentinlatte o qualcosa del genere poi quello esselunga bio mentre il fage mi ha rotto non mi piace più troppo stopposo
oggi 5h e 20 2020 d stasera ravioli alle erbette!!
Alex é vero ciò che dici sugli amici però secondo me ha comunque ragione rubens.
Domani riprendo le uscite a digiuno, domenica cronoscalata del piccolo stelvio...