Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tenfoloten

Novellino
4 Giugno 2011
23
0
Legnano
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
Professo la mia ignoranza, ma non ho idea di dove sia la piscina ;nonzo%
Se ci trovassimo davanti al cancello della rancilio, vicino al campetto da calcio?

Magari alle 17:30, così sono sicuro di riuscire a passare dalla mia ragazza, che già comincia a lamentarsi perchè ricomincio ad uscire "troppo" in bdc :rosik:
io alle 17.30 parto di casa (legnano) sarò li al cancello del rancilio per le 17.45/17.50...se mi aspettate ve ne sono grato...
altrimenti ci vediam nnel circuito..casco bianco,maglia rossa e specialized bianca/rossa.
ciao a domania

Claudione

Pignone
6 Agosto 2008
140
0
54
Parabiago (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp
Domani mi ha ricordato mia moglie che devo portare i ragazzi dal dentista alle 17.30 mi spiace non potrò esserci ... magari è stata la mia salvezza :mrgreen::mrgreen::mrgreen: .... fisica ... sicuramente non per il mio portafogli :wacko:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
io alle 17.30 parto di casa (legnano) sarò li al cancello del rancilio per le 17.45/17.50...se mi aspettate ve ne sono grato...
altrimenti ci vediam nnel circuito..casco bianco,maglia rossa e specialized bianca/rossa.
ciao a domania

Se giri in senso antiorario ci incrociamo sicuramente...

casco bianco-nero, completo bianco-verde e una scott bianco-nera. Poi mi riconosci... sarò quello con la lingua di fuori dietro a eos!

Domani mi ha ricordato mia moglie che devo portare i ragazzi dal dentista alle 17.30 mi spiace non potrò esserci ... magari è stata la mia salvezza :mrgreen::mrgreen::mrgreen: .... fisica ... sicuramente non per il mio portafogli :wacko:

Dal rancilio alla parcella del dentista... come passare dalla padella alla brace :-x
Peccato, comunque avremo sicuramente modo di rifarci...

40min? e chi ha parlato di minuti. intendevo 40anni
i minuti sono 39:-x
domani io alle 17 mi trovo con dalca prima del sottopasso che porta al rancilio. però farò un'oretta perchè ho visto che per le 18.15 inizia a fare buio. oggi un serpiano. incredibile ma stanno ancora scavando la strada!e poi ci lamentiamo della salerno reggio.

Di questo passo a 50 anni vincerai il tour! :mrgreen:

solo 1 oretta?!? Guarda che se mi vuoi assassinare in pianura con così poco tempo, ti devi impegnare! : Sborone:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
è un classico di zazaz, la quiete prima della tempesta... allo strappo successivo eri pronto a sverniciarlo con gli interessi... :angrymod:

Ho passato metà pomeriggio ad "indagare" sul fantomatico compagno di fotografia...
Ho scoperto tutto. :==
Come si chiama, per chi corre, quanti anni ha e tutti i tempi intermedi.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Allora, nella foto stavamo scollinando il Passo del Cerro, salita di 12 Km.
All'attacco della salita, io avevo circa 2'25'' di vantaggio.
Ma il mio onorevole avversario, dava fondo alle sue doti di scalatore e mi recuperava tutto lo svantaggio, fino ad arrivare a superarmi e a darmi alcune decine di metri di distacco.
Ma la fine della salita prevedeva un addolcimento netto della pendenza, dove il sottoscritto, appena "ferito" nell'orgoglio, riusciva a recuperare stringendo i denti duel ed a staccarlo nuovamente, arrivando al tappeto del cronometraggio con 24'' di vantaggio.:asd:
Poi, trovavo il mio terreno migliore: la discesa bagnata da una pioggia battente. :sborone:
Al tappeto di cronometraggio successivo avevo un vantaggio di quasi 4'. :cassius:
La trenata finale col mio gruppo di locomotive, mi portava al traguardo con 8' sul mio rivale.:ola:

Adesso, potete anche trattarmi così:

!mabbasta!;:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Ho passato metà pomeriggio ad "indagare" sul fantomatico compagno di fotografia...
Ho scoperto tutto. :==
Come si chiama, per chi corre, quanti anni ha e tutti i tempi intermedi.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Allora, nella foto stavamo scollinando il Passo del Cerro, salita di 12 Km.
All'attacco della salita, io avevo circa 2'25'' di vantaggio.
Ma il mio onorevole avversario, dava fondo alle sue doti di scalatore e mi recuperava tutto lo svantaggio, fino ad arrivare a superarmi e a darmi alcune decine di metri di distacco.
Ma la fine della salita prevedeva un addolcimento netto della pendenza, dove il sottoscritto, appena "ferito" nell'orgoglio, riusciva a recuperare stringendo i denti duel ed a staccarlo nuovamente, arrivando al tappeto del cronometraggio con 24'' di vantaggio.:asd:
Poi, trovavo il mio terreno migliore: la discesa bagnata da una pioggia battente. :sborone:
Al tappeto di cronometraggio successivo avevo un vantaggio di quasi 4'. :cassius:
La trenata finale col mio gruppo di locomotive, mi portava al traguardo con 8' sul mio rivale.:ola:

Adesso, potete anche trattarmi così:

!mabbasta!;:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Vedi che ti conosco bene... ci ho azzeccato in pieno! o-o

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
ho visto che viene buio piuttosto presto. io sono a casa: posso anche arrivare alle 16.30
ma sai, hai visto i prof? garzelli, rebellin... un pò di squalifica, un pò di tempo a casa con la famiglia e poi passa il tempo e vincono senza pietà.
ormai l'età non è un fattore determinante. non per niente ci manderanno in pensione a 80anni. peccato: nel pieno delle forze. si potrebbe lavorare ancora un pochino

Dai su, sei fortunato... voi a 80 anni andrete in pensione... io per morire dovrò prendere un giorno di ferie:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
no no..qui dobbiamo aprire un sondaggio come per la famosa borraccia tra coppi e bartali!!
lui ha la faccia molto cattiva ed è bello in tiro. tu sei un pò in affanno. e poi si supera alla sinistra. ora cerchiamo il tipo in classifica e siamo a posto
e poi non si è mai visto uno con quella superbdc andare piano!a parte me...ovviamente....

Ma quale sondaggio... :rosik:
Io ho TUTTI i dati SDAM in mio possesso, cercati con assillo e non poca fatica...

Anzi, ho fatto più fatica a cercare i dati che a fare la gara di domenica! :-x

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Stasera 2 caipiroska in buona compagnia...:-x
Tanta "topa" e noi che abbiamo passato la serata a parlare di biciclette e ciclisti :eek:
Siam proprio "vecchi" :mrgreen:
Zazaz questa è la salita che ti dicevo:
http://www.salite.ch/pradecol.asp?mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tmb4kpmb7zcobp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

Più che vecchi siamo tonti...
Però se me ne metti un paio di quelle, davanti, NUDE, a fare da lepri, la prossima Colnago la vinco! :))):

La salita mi garba. E poi non l'ho mai fatta quindi meglio del Cüvignun, che ho già fatto diverse volte. Vediamo di organizzarci per sabato mattina, allora. Fammi sapere quanti Km vuoi fare e a che ora ti andrebbe bene partire.
Se ci sono altri che vogliono venire lo faccino sapere, lo faccino...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.