Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
mai fermarsi hai ristori.bisogna portarsi il giusto per la gara...:-x a meno che ci siano 40°c allora cambia.In questo caso avrai bisogno della segretaria che che ti allunghi le borraccie o-o

sottoscrivo. devi lasciare la roba per quelli senza numero:mrgreen:

Mi sono fermato 2 volte a prendere SOLO l'acqua... (visto che la pioggia non mi dissetava). Mica posso partire con lo zaiono idrico, eccheccazz...:-x

Quelli senza numero, alla Colnago, vengono giustiziati sul posto senza processo. :))):

e vai. organizziamo subito.
domenica 18.
presenti:

- eos
- zazzzazzerozazzerozazzà. o-o:mrgreen:

riusciamo a farlo giovedi sera?:-x:-x:-x

Ammòre, con te lo farei in qualsiasi momento... :eek::eek::eek::mrgreen::-x
Sei mica tu che mi hai dato del "gaio" tempo fa? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scherzi a parte (e spalle al muro... :-x) giovedì sera a me va benissimo. Venerdì non so.

Se ci organizziamo verso le 19.30 gio/ven io non ho problemi ;)

Ecco. Anche l'ora va bene. o-o

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
solo l'acqua??? ecco è così che si finisce al 501°posto invece che al499°°°° e poi quei poverini che non si possono permettere di spendere i soldi per l'iscrizione li vogliamo far morire di sete?
giovedì non puoi. sei arruolato al rancilio!!!

Naaa.. Il Rancilio sarà ben difficile che mi veda. Troppo pericoloso e mentalmente stressante...

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Ciao, io al rancilio,dopo le 17.30/17.45 ci vado 3 volte a settimana...
vado giu domani sera e anche giovedi..
se vuoi ci becchiamo a giriamo insieme...

idem per Francis....

Perfetto. Io giovedì conto di esserci. Se esci spesso al rancilio, magari di vista ci conosciamo già... saranno circa 2 anni che vengo spesso.

Ma guarda che io non vado con il gruppone ... va troppo per il mio livello.
Comunque mi farebbe davvero piacere conoscervi.

Ieri avevo deciso di cercarmi un gruppetto tranquillo, ma alla fine sono finito come al solito nel gruppone.... però se giovedì ci trovassimo verso le 17, 17:30... possiamo girare un po' prima de gruppone e poi mi aiuti a tenere a bada lo squalo, che ha già sentito odore di sangue... :mrgreen:

era ora. mi sei mancato:eek:
giovedì sono al rancilio! probabilmente con dalca

giovedi pomeriggio. conto di arrivare per le 17

Lo sapevo che ti mancavo. Chissà che tristezza fare salite senza nessuno da assassinare! :mrgreen:
Se arrivi alle 17, cerco di venire un po' prima del solito... così conosco anche dalca...

e vai. organizziamo subito.
domenica 18. presenti:
- eos
- zazzzazzerozazzerozazzà. o-o:mrgreen:

- francis :cassius:

Naaa.. Il Rancilio sarà ben difficile che mi veda. Troppo pericoloso e mentalmente stressante...

Con locomotiva zazaz anche il gruppo dei saronnesi potrebbe dire la sua al rancilio! Ci servi per mettere tutto il gruppone in riga :-x

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Francis va bene giovedi per le 17 alla piscina .... così lo squalo ha anche una vasca per sfogarsi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Professo la mia ignoranza, ma non ho idea di dove sia la piscina ;nonzo%
Se ci trovassimo davanti al cancello della rancilio, vicino al campetto da calcio?

Magari alle 17:30, così sono sicuro di riuscire a passare dalla mia ragazza, che già comincia a lamentarsi perchè ricomincio ad uscire "troppo" in bdc :rosik:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Ad ogni modo, si può vedere di organizzare qualcosa per il fine settimana successivo, 17-18 settembre. Ci vorrebbe uno SlowBike a caso che tirasse fuori un bel giro dei suoi, da fare in buona compagnia, ma ultimamente latita...
Ho qualche prolblema con la gestione dei figli aspettando che aprano le scuole :wacko::wacko::wacko:...tempo per la bici : inesistente:cry:.
Per il fine settimana 17-18 credo di essere libero solo sabato( ma ho gia' visto che vi state organizzando per domenica:mrgreen:).

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
io mi sono consolato con un generoso in 40....
assassinare? siamo andati a novi con i miei amici e zazaz e da carnefice sono diventato vittima. e che vittima!!!
domani io mi trovo con dalca dopo il sottopasso prima del circuito alle 17
oggi pomeriggio esco per le 15. se leggi in tempo e vuoi far arrabbiare la donna ci organizziamo

40 min?!?
Te l'ho detto che mi si è rotto il telaio?!? penso che per un po' non potrò uscire... mi dispiace, per un po' dovrò rinunciare alla bici :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.