mirkomd80
Apprendista Velocista
- 25 Settembre 2006
- 1.639
- 5
- 59
- Bici
- BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Intendevo andate tutti "testa bassa e pedalare"![]()
l'han fatto apposta...le volevano tutte per loro
Intendevo andate tutti "testa bassa e pedalare"![]()
adesso vedo come riesco a fare.domani mi viene male.alle 17 devo essere in studio.ora diventa buio alle 19,30/20.dai vedo un po'.venerdi come sei messo?

Son messo che la Paola torna alle 19.00...
Dai passi a casa mia a prenderli, giovedi o venerdi...ti offro anche l'aperitivo![]()

@ zazaz e alex
sentiamoci via sms domani per fare l'appppperrrritivvvvo.sempre che alex non possa muoversi se ha il bimbo

mai fermarsi hai ristori.bisogna portarsi il giusto per la gara...a meno che ci siano 40°c allora cambia.In questo caso avrai bisogno della segretaria che che ti allunghi le borraccie
![]()
sottoscrivo. devi lasciare la roba per quelli senza numero![]()

e vai. organizziamo subito.
domenica 18.
presenti:

riusciamo a farlo giovedi sera?![]()

) giovedì sera a me va benissimo. Venerdì non so.Se ci organizziamo verso le 19.30 gio/ven io non ho problemi![]()

solo l'acqua??? ecco è così che si finisce al 501°posto invece che al499°°°° e poi quei poverini che non si possono permettere di spendere i soldi per l'iscrizione li vogliamo far morire di sete?
giovedì non puoi. sei arruolato al rancilio!!!
domenica sei tornato nel pomeriggio? ti sei lavato? io l'ho presa a tratti. poi mi sono fermato pure a vedere i go-kart a tradate intanto ormai ero bagnato
Ciao, io al rancilio,dopo le 17.30/17.45 ci vado 3 volte a settimana...
vado giu domani sera e anche giovedi..
se vuoi ci becchiamo a giriamo insieme...
idem per Francis....
Ma guarda che io non vado con il gruppone ... va troppo per il mio livello.
Comunque mi farebbe davvero piacere conoscervi.
era ora. mi sei mancato:eek:
giovedì sono al rancilio! probabilmente con dalca
giovedi pomeriggio. conto di arrivare per le 17
e vai. organizziamo subito.
domenica 18. presenti:
- eos
- zazzzazzerozazzerozazzà.![]()

Naaa.. Il Rancilio sarà ben difficile che mi veda. Troppo pericoloso e mentalmente stressante...

) giovedì sera a me va benissimo. Venerdì non so.
[/QUOTE]Francis va bene giovedi per le 17 alla piscina .... così lo squalo ha anche una vasca per sfogarsi.

Ho qualche prolblema con la gestione dei figli aspettando che aprano le scuoleAd ogni modo, si può vedere di organizzare qualcosa per il fine settimana successivo, 17-18 settembre. Ci vorrebbe uno SlowBike a caso che tirasse fuori un bel giro dei suoi, da fare in buona compagnia, ma ultimamente latita...

...tempo per la bici : inesistente
.
nella prima foto il tipo ti sta sverniciando per bene. normale vista la superbdc![]()

io mi sono consolato con un generoso in 40....
assassinare? siamo andati a novi con i miei amici e zazaz e da carnefice sono diventato vittima. e che vittima!!!
domani io mi trovo con dalca dopo il sottopasso prima del circuito alle 17
oggi pomeriggio esco per le 15. se leggi in tempo e vuoi far arrabbiare la donna ci organizziamo