quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Non sopporto stare in coda, non sopporto i luoghi affollati. Non sopporto la massa.

Ma come ha fatto a capire che i ltuo fegato è affaticato? Non potresti fare analisi per capire meglio se ciò è vero?

Sono come te, non sopporto i luoghi affollati e le file, soprattutto i maleducati che ti fumano in faccia e quelli che ti si buttano addosso e spingono...potrei anche uccidere....:bua:

Riguardo il mio fegato "lui" ha messo le mani sul fegato ed ha ascoltato....non dirmi cosa sente ma voglio fidarmi, ha detto che il corpo per attivare i processi riparativi deve essere in piena efficienza e il fegato soprattutto deve lavorare poco.....dalle ultime analisi fatte a maggio (lo so non fresche) got e gpt erano nella norma (a parte le amilasi sballate che sono poi rientrate).

Io intanto mi attengo alle istruzioni.

@Airone: effettivamente in riposo "assoluto" potrei diminuire la quantità di proteine, però qualche esercizio per abs e tronco di 1h/1h30 3 volte a settimana li faccio, mica posso stare fermo....impazzisco.:mrgreen:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
@Airone: effettivamente in riposo "assoluto" potrei diminuire la quantità di proteine, però qualche esercizio per abs e tronco di 1h/1h30 3 volte a settimana li faccio, mica posso stare fermo....impazzisco.:mrgreen:
Anch'io sto impazzendo. Era da tempo immemore che stavo 5 giorni senza fare attività fisica e già sono in crisi di astinenza da endorfine.
Se continua a far bel tempo, mi sa che disobbedisco agli ortopedici... :mrgreen:

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
N.c.i.s altro che spartakus

anche... io se per quello guardo anche sex end the city :mrgreen::mrgreen:

oggi fatto esami ematici e poi sgambata a seguire due ore e mezza , poi ora inizia il lungo avvicinamento alle corse di domani e dopo...solite cose borse peli lavaggio bici ricontrollo borse benzina macchina poi viaggio per la toscana che domani mattina devo partire al alba corro ad alessandria!

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
anche... io se per quello guardo anche sex end the city :mrgreen::mrgreen:

oggi fatto esami ematici e poi sgambata a seguire due ore e mezza , poi ora inizia il lungo avvicinamento alle corse di domani e dopo...solite cose borse peli lavaggio bici ricontrollo borse benzina macchina poi viaggio per la toscana che domani mattina devo partire al alba corro ad alessandria!

vai vasco!!! In bocca al lupo!!! Ps tra tutte le cose da fare non dimenticarti di mangiare:mrgreen:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
mi sembrate tutti dei detectiv mancati!!:mrgreen: x me invece da stasera si ricomincia con il gran calcio in tv!! Rubens oltre il Generoso appena sconfinati in Svizzera da Chiasso quale altra salita si può fare? Domenica mattina salgo a Pedrinate ma poi? Mi conviene andar a Mendrisio e far quelle 2 del percorso mondiale? Speriam di non perdermi in terra elvetica!!:mrgreen:

Vai a farti Valmara e il sighignola, occhio a non ribaltarti:mrgreen:
http://www.salite.ch/sighigno.asp?Mappa=http://map.search.ch/maroggia

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
interessanti!! X la valmara che strada devo prendere? La sighignola troppo lontana la farò quando avrò compagnia da solo mi scoccia un pò!!

è la stessa salita, il primo pezzo fino a dopo la dogana è la valmara.
Comunque la puoi prendere sul lungolago sia a Melano sia a Maroggia.
Poi si ricongiungono e inizia il pezzo durissimo

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Nooooooo!
Io sabato scorso sono stato al Magicrainbow a Roma: volevo suicidarmi.
1h di coda ad ogni attrazione.
Ma che ha la gente nella testa?
1h del mio tempo vale molto di più !!!
Attrazioni provate: 1.
fan...ulo.
:rosik:
Vedi anche qui noi Italiani siamo dei cazzoni!!!
Per carità non fraentedere siamo i miglori del mondo in fare quasi tutto
ma nella organizzazione proprio no!!!
Anche io nei parchi Italiani ho fatto file allucinanti!!!
Specie a Gardaland,ma a Disneland Paris no!!!!
Hanno fatto una cosa semplice, con il tuo biglietto d'ingresso vai dalle attrazioni e prenoti il turno,ti esce in automatico un pas con l'orario per accedere al gioco interessato!!
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.