Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
poi al pà et salam....saremmo in quattro...forse.......:wacko:......i miei bgbike non ci sarebbero, tranne marchino e iceman........gli altri alle 12.30 devono timbrare il cartellino a casa oppure :cassius:
questa fiducia a prescindere in un giovine ragazzo senza esperienza potrebbe risultare fatale:mrgreen:
se si può tornare a casa prima perchè non approfittarne? con le temperature autunnali e i sentori di letargo seguirò il gregge:asd:

dai, decisa data e percorso (il meno trafficato se saremo tanti) potrei proporre anche ad altri di aggregarsi per fare nuove conoscenze..
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.230
341
Serian Valley
Visita sito
sabato o domenica ci sarebbe qualcuno x una bella vivionata (via presolana-schilpario)??



p.s. a ritmo blando, ehhhh
non fatemi tornare per le 12,30 che le mogli vi picchiano :-)
 

benny63

Pignone
20 Settembre 2010
118
0
Berghèm de sòta
Visita sito
Bici
scapin
sabato o domenica ci sarebbe qualcuno x una bella vivionata (via presolana-schilpario)??



p.s. a ritmo blando, ehhhh
non fatemi tornare per le 12,30 che le mogli vi picchiano :-)


Mamma Mia adesso con la trovata delle mogli nelle varie famiglie temo che il mio nome sarà peggio della PESTE.....:mitra:.....per l'week mi spiace io sarò ancora con la mia fida MTB........:-x
 

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.357
29
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Ma a che ora arrivate la sera?

Prevedo circa 10 ore, nel 2008 l'ho fatta in 11 ore con pioggia dal 1° al terzultimo km. Partendo verso le 6,30-6,45 l'arrivo è previsto per le 17,00 circa. Piuttosto visto che abiti a pochi km perchè non ti fai vedere e fai un pezzo con noi? Magari viene anche il capo.....di là!!
 

clred

Pignone
20 Ottobre 2010
277
2
BG
Visita sito
Bici
CUBE Agree GTC Race
Un saluto a tutti i ciclisti di BG.
Vorrei fare la scalata al Culmine di San Pietro partendo da Sedrina.
Sono di Albino e non conosco bene la Valle Brembana, volevo chiedere:
E' meglio raggiungere Sedrina in macchina ? Dove posso lasciare la macchina ? E' possibile raggiungere Sedrina in bdc magari da Ponteranica o Almè senza percorrere strade troppo trafficate ?

Grazie
 

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
992
55
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Prevedo circa 10 ore, nel 2008 l'ho fatta in 11 ore con pioggia dal 1° al terzultimo km. Partendo verso le 6,30-6,45 l'arrivo è previsto per le 17,00 circa. Piuttosto visto che abiti a pochi km perchè non ti fai vedere e fai un pezzo con noi? Magari viene anche il capo.....di là!!

Il capo è a Doha e io sono troppo scarso per ste cose e soprattutto non così mattiniero.
Ale poi mi dirai i tempi sul Crocedomi e San Zeno che sono curioso.
Buona passeggiata.

NB:Tra l'altro segnalo anche se in ritardo che domenica mattina c'è la maratona dell'acqua.
Partenza da Pisogne e arrivo ad Iseo via Lovere,Sarnico.
Iscrizioni già chiuse.
 

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.357
29
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Il capo è a Doha e io sono troppo scarso per ste cose e soprattutto non così mattiniero.
Ale poi mi dirai i tempi sul Crocedomi e San Zeno che sono curioso.
Buona passeggiata.

NB:Tra l'altro segnalo anche se in ritardo che domenica mattina c'è la maratona dell'acqua.
Partenza da Pisogne e arrivo ad Iseo via Lovere,Sarnico.
Iscrizioni già chiuse.

Và bene ti dirò Lunedì, lo sapevo già che non ti facevi vedere.....I tempi sul Croce e sul S.Zeno? Ci vorrà la clessidra che misura le ore!! Previsione: Crocedomini da Breno 1h45', Maniva 1h3' S.Zeno 1h8'. Fatto il mese scorso, Crocedomini da Bienno 1h23', Maniva 56', S.Zeno 1h3'. Ripensaci!! Presolana e Vivione possiamo farli in gruppo.
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.230
341
Serian Valley
Visita sito
Un saluto a tutti i ciclisti di BG.
Vorrei fare la scalata al Culmine di San Pietro partendo da Sedrina.
Sono di Albino e non conosco bene la Valle Brembana, volevo chiedere:
E' meglio raggiungere Sedrina in macchina ? Dove posso lasciare la macchina ? E' possibile raggiungere Sedrina in bdc magari da Ponteranica o Almè senza percorrere strade troppo trafficate ?

Grazie

da ponteranica a sedrina la strada principale è una delle peggiori di fare in bici. si può passare da almenno, ubiale e clanezzo ma sono sempre strade piuttosto trafficate. se vai alla base della salita in macchina è meglio arrivare fino a sedrina e da li partire per gerosa oppure vai in macchina a san giovanni bianco e da li sali per la val taleggio.

con un po' di allenamento io però partirei direttamente da albino in bici ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.