Eccola.....

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Ecco a tutti la mia nuova compagna:
Cervèlo R5 2011 tg 56
ss Cane Creek
Gruppo Shimano DA completo
Guarnitura SRM 51/38
Sella S.Marco Regale carbonio
curva carbonio Spezialized Sworks
reggi 3t Dorico team
attacco Ritchey WCS alu
ruote Fulcrum 0 dark label 2012
pedali Speedplay Ti
Garmin edge 800
6890gr di goduria!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o

Bella, reattiva, comoda, eccezionalmente stabile in curva e discesa....la miglior bici che abbia mai guidato



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
 
Ultima modifica:

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
scusa snake...ma l'SRM? segui tabelle? fai attività agonistica? o lo usi x km e velocità come facevo io 5/6 anni fa??

giusto curiosità...

PS l'impec te lo fai dal tredici immagino...ce li avrà solo lui nel 2012..
 

g_gallo

Apprendista Cronoman
5 Settembre 2008
2.757
44
Acate
Visita sito
Bici
BMC SLC01
non mi piacciono i portaborraccia! Ce ne vogliono 2 full carbon...Se ce ne devono essere 2 devono essere rigorosamente uguali!
Anche l'attacco secondo me stava meglio nero mentre avrei scelto le ruote nero-bianco.
Per il resto gran bella bici!
 

taaramae

Cronoman
29 Agosto 2009
746
11
Visita sito
Ecco a tutti la mia nuova compagna:
Cervèlo R5 2011 tg 56
ss Cane Creek
Gruppo Shimano DA completo
Guarnitura SRM 51/38
Sella S.Marco Regale carbonio
curva carbonio Spezialized Sworks
reggi 3t Dorico team
attacco Ritchey WCS alu
ruote Fulcrum 0 dark label 2012
pedali Speedplay Ti
Garmin edge 800
6890gr di goduria!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o

Bella, reattiva, comoda, eccezionalmente stabile in curva e discesa....la miglior bici che abbia mai guidato

bella bici complimenti ho un paio di curiosità pero..

cosa monti dietro che guarnitura e cos'hai su il 28??

e una in termini di prezzo quanto hai pagato l'srm e la bici completa??

se hai le ruote ad alto profilo mettile che bici fantastica che uscirebbe i love your cervelo!!!!!