Dolomiti stars 2011

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Non ho mai mangiato così tanto a un pasta party come a quello della dolomiti star, anzi c'era pure un secondo e altro ancora, soldi spesi bene non solo per quello comunque, non è come una maratona delle dolomiti ma ci siamo vicini.

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
In bocca al lupo e buon divertimento a tutti i partecipanti!

Come vi invidio....

vi invidio domani ci sarà una giornata come l' anno scorso da cartolina in bocca al lupo a tutti

o-o:cryL'anno scorso la giornata era proprio magnifica, vi auguro altrettanto domani,buona gara a tutti!!!

Non ho mai mangiato così tanto a un pasta party come a quello della dolomiti star, anzi c'era pure un secondo e altro ancora, soldi spesi bene non solo per quello comunque, non è come una maratona delle dolomiti ma ci siamo vicini.
Grazie ragazzi a nome di tutti noi partecipanti :eek: :eek: :eek:
Però fatela una cortesia....domani mattina....pensateci mentra vi svegliate dal letto :ronf: e noi saremo in griglia a scaldarci :asd:
Buona domenica anche a tutti voi o-o

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.846
28.611
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Mamma che cotta, da metà giau e sul falzarego non andavo più su, in più crampi nella discesa del giau,mi sono dovuto fermare! Nonostante tutto sono stato sotto le 6 ore x 12 sec di real time. Era il mio obbiettivo minimo !

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
giornata climaticamente splendida in uno scenario che non ha bisogno di parolo (una solo considerazione a margine: INSOPPORTABILE, oltre che spesso incivile, la presenza di motociclisti su per il giau - per come la vedo sarebbe da chiudere al transito come minimo delle moto)

per me giornata ni, l'obiettivo era di stare sotto le 5h30' finito in 5h37' ... duran a buon passo, staulanza dove non ho nai trovato il ritmo tranne che nel finale, giau una tragedia (non c'è niente da fare soffro troppo le pendenze a doppia cifra sarà il caso di limitare ristorante e birre :mrgreen:), falzarego bene con la seconda metà fatta veramente forte..

un saluto a marko, markus, mic87 che ho visto in gruppo ma non sono riuscito a salutare...... ho sentito anche Mezza che era soddisfatto della sua prova

o-o

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
o-o
fai i rulli prima di partire? :azz
che fresco vuoi che ci sia con lo zero termico a 4300m :mrgreen:
ps mi sembra tu abbia fatto un'ottima garao-o
Si si stava proprio bene alla partenza....ma prevenire è meglio che curare o-o
Grazie dei complimenti :eek: considerando che sono 3 mesi che nn faccio gare son proprio contento :asd2: sono andato in progressione come volevo, senza stràfare sul duran...dove sono passato 140° per poi arrivare 72°.....forse un pò troppo piano, ma va bene così son davvero contento :ola:
Mamma che cotta, da metà giau e sul falzarego non andavo più su, in più crampi nella discesa del giau,mi sono dovuto fermare! Nonostante tutto sono stato sotto le 6 ore x 12 sec di real time. Era il mio obbiettivo minimo !
Bravo anche a te.....magari ci siamo visti....anzi di sicuro, ma nn ci siamo salutati, peccato :-( avevo la divisa gialla e nera con casco giallo....con bici Specy Sl3 astana....sarà per la prox dai o-o
Dal giau all'arrivo 9tempo
Il solito fenomeno :ola:
Ho cercato di trovarti scendendo verso agordo, ma probabilmente eri sempre nelle posizioni di testa :cassius: GRANDE!!!!
giornata climaticamente splendida in uno scenario che non ha bisogno di parolo (una solo considerazione a margine: INSOPPORTABILE, oltre che spesso incivile, la presenza di motociclisti su per il giau - per come la vedo sarebbe da chiudere al transito come minimo delle moto)

per me giornata ni, l'obiettivo era di stare sotto le 5h30' finito in 5h37' ... duran a buon passo, staulanza dove non ho nai trovato il ritmo tranne che nel finale, giau una tragedia (non c'è niente da fare soffro troppo le pendenze a doppia cifra sarà il caso di limitare ristorante e birre :mrgreen:), falzarego bene con la seconda metà fatta veramente forte..

un saluto a marko, markus, mic87 che ho visto in gruppo ma non sono riuscito a salutare...... ho sentito anche Mezza che era soddisfatto della sua prova
o-o
Hai perfettamente ragione...sembrava una pista di moto :bua: ti schivavano come fossi un birillo....ed io mi sono incazzato con chi lo faceva....IDIOTI :rosik:
Peccato nn ci siamo visti.... :-( di dovrei aver passato da qualche parte dopo il Duran....magari in discesa :clown:.....ho ritrovato solo il grande Markus che era un pò cotto e nn aveva molta voglia...d'altronde è sempre sotto e i suoi grandi risultati li ha già fatti o-o

massizurli

Pedivella
16 Settembre 2008
370
12
Rovereto (TN) e Pavia (PV)
www.ciclistiavispavia.it
Bici
Bianchi Oltre XR4 e XR2
Si si stava proprio bene alla partenza....ma prevenire è meglio che curare o-o
Grazie dei complimenti :eek: considerando che sono 3 mesi che nn faccio gare son proprio contento :asd2: sono andato in progressione come volevo, senza stràfare sul duran...dove sono passato 140° per poi arrivare 72°.....forse un pò troppo piano, ma va bene così son davvero contento :ola:

Bravo anche a te.....magari ci siamo visti....anzi di sicuro, ma nn ci siamo salutati, peccato :-( avevo la divisa gialla e nera con casco giallo....con bici Specy Sl3 astana....sarà per la prox dai o-o

Il solito fenomeno :ola:
Ho cercato di trovarti scendendo verso agordo, ma probabilmente eri sempre nelle posizioni di testa :cassius: GRANDE!!!!

Hai perfettamente ragione...sembrava una pista di moto :bua: ti schivavano come fossi un birillo....ed io mi sono incazzato con chi lo faceva....IDIOTI :rosik:
Peccato nn ci siamo visti.... :-( di dovrei aver passato da qualche parte dopo il Duran....magari in discesa :clown:.....ho ritrovato solo il grande Markus che era un pò cotto e nn aveva molta voglia...d'altronde è sempre sotto e i suoi grandi risultati li ha già fatti o-o
Condivido: scenari bellissimi ma troppe, veramente troppe moto. Ancora prima del passaggio dell'auto di fine corsa sul Duran hanno iniziato a sfrecciare le moto.

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
carini70;3131114.ho ritrovato solo il grande Markus che era un pò cotto e nn aveva molta voglia...d'altronde è sempre sotto e i suoi grandi risultati li ha già fatti o-o[/QUOTE ha scritto:
cotto?:cassius:
stracotto:cry:
difatto lavorando dalle 07: alle 24:00......in queste ultime settimane...
sono andato proprio giù di condizione :wacko:
mettici pure mi piace correre ogni domenica è il gioco è fatto :-x
il giau in pratica l'ho fatto facendo le stazioni come la via crucis..:prega:
mi sono fermato credo 7 volte (alcune per aiutare un compagno di sventura)
l'intenzione era quello di fare un bell' allenamento ma per uno che non vede
salite serie dalla sportfull.....era (ed è stato) come andare al massacro:mrgreen:;pirlùn^
comunque mi sono ripreso sul falzarego finendo in crescendo..
ripensandoci sono contento dell'ottima tenuta 6:15 in bici (totale 6:40)

ricambio i saluti a te e mike...(siete andati fortissimi)
adesso m'iscrivo alla prosecco..:mrgreen:

p.s. ad agordo ho trovato ex compagni biker che andavano a fare
la gf(in mtb) ex Rampilongà non nascondo che mi è venuto un po di nostalgia

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi

quoto
e aggiungo: INCIVILE chi getta involucri di integratori, cartacce di barrette e schifezze varie,
sopratutto considerando che a ogni ristoro c'era la possibilità di svuotarsi le tasche senza problemi!

mi chiedo cosa pensino queste "persone", che qualcuno poi passi per ripulire?

bah