acciaio cinese

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
38
Visita sito
dsc01272z.jpg

questo in primo piano è un'inox xca,e pure a profilo stellare...

Ultima modifica:
S

slotcar55!

Guest
ma sicuramente costerà meno e, quando ci vedremo, ti pagherò anche la brioche, ma bisogna vedere in che percentuale....

li si va poi sul personale, ma se devo metterci 200 anche 300 euro in più per un vetta od un marnati, la mia scelta l'ho già fatta
tra un vetta e un marnati già c'è questa differenza , te lo posso assicurare , visto che li possiedo entrambi :mrgreen:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
tra un vetta e un marnati già c'è questa differenza , te lo posso assicurare , visto che li possiedo entrambi :mrgreen:
hai ragione, ho fatto un paragone sbagliato, il concetto che volevo esprimere riguardava la comparazione con la forbice esistente tra stessi telai carbon dove, a fronte di un telaio no brand a 400 euro ci si ritrova lo stesso brandizzato a 1600, ora, tralasciando che la mano di un artigiano dell'acciaio, di per se, produca telai differenti sia per estro che per realizzazione (che in questo caso è OT), una forbice, cito due a caso, marnati - pegoretti, potrebbe farmi propendere per il secondo solo per il prestigio del marchio, cosa che, fatte le stesse proporzioni di listino tra un marnati ed un nobrand mi farebbe fare la medesima scelta per marnati....

anche se marnati avesse un listino doppio rispetto al no-brand, su queste cifre che ballano (sotto i 2000), qualche dubbio mi rimarrebbe
spero di essermi fatto capire o-o
marnati quanto vuole per un xcr?

vadopiano

Gregario
31 Ottobre 2007
545
13
Visita sito
Ragazzi, cortesemente riusciamo a fare un, dico un, topic dove si parla di prodotti di possibile importazione diretta senza che diventi la solita diatriba off topic che si ripete in tutti i topic stessi.

Sarebbe bello che una persona interessata a un telaio in acciaio di importazione diretta entrasse qui e leggesse di detto prodotto e non di lezioni di etica e politica industriale impartite al mondo.

Lo dico per cercare di mantenere il forum quale una risorsa fruibile e non come una serie di confronti paralleli tra le stesse persone.

Grazie.
non una ma 100 di questeo-o

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
38
Visita sito
ballano cifre comunque molto basse anche per artigiani locali ;nonzo% nin zo.... ;nonzo%

listino?(circa)

è vero,io non mi aspetto mica cifre clamorosamente basse,stiamo conoscendo solo una nuova realtà,almeno per me.
e sempre per me avere la possibilità di scegliermi il materiale,la geometria ed altri piccoli particolari che mi piacciono,è molto importante,perchè adoro sperimentare e confrontare tra loro bici diverse.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
è vero,io non mi aspetto mica cifre clamorosamente basse,stiamo conoscendo solo una nuova realtà,almeno per me.
e sempre per me avere la possibilità di scegliermi il materiale,la geometria ed altri piccoli particolari che mi piacciono,è molto importante,perchè adoro sperimentare e confrontare tra loro bici diverse.
condivisibile, uno dice che, al prezzo di uno zullo, si prende un marnati ed un no brand....

conosci un bravo avvocato divorzista?