sai, magari sparandoti 300 euro per un xcr, qualche bramosia viene :asd:I telai non sono brutti....bisognerebbe toccare con mano i ferri!!!
?????? non ho capito ?condivisibile, uno dice che, al prezzo di uno zullo, si prende un marnati ed un no brand....
conosci un bravo avvocato divorzista?

ahahahahahah adesso che ti eri convinto, cominci ad avere dubbi?!?!![]()
Avendo un master in fase di messa a punto...li spenderei per un pò di roba di ''Campagna'' !!!sai, magari sparandoti 300 euro per un xcr, qualche bramosia viene :asd:
:rosik:
semplicemente si ha la possibilità di aumentare la conoscenza di vari telaisti (e la possibiità di confrontarli tra loro) con un prezzo uguale che a comprarne uno?????? non ho capito ?![]()
se se.... magari non prendi le alto profilo e ti compri un xcr nobrandGiammai.

come ti dicevo prima, si ha la possibilità di provare un telaista nobrand ed un telaista, per così dire, "classico" e confrontarli allo stesso prezzo di uno zullo.... si commentava un'opzione, a mio modo di vedere condivisibile, mica un obbligoperò non capisco , cosi considerandolo un telaio , con questo tipo di "discorsi" viene proprio equiparato ad un pezzo di ferro , come farsi fare un qualsiasi cancello , o inferriata del giardino .
non condivido assolutamente questo modo di valutare un telaio dalle foto o sulla carta .
IO CONVINO ACCIAIOFILO ,
ho appena ordinato un NO Brand in Carbonio , gisto solamente per poter provare ciò che a priori considero "no feeling good"
ALMENO SAPRò DI COSA STO PARLANDO .
PENSO CHE I TELAI VADANO CAVALCATI PER POTERLI GIUDICARE , e tra un masi , un galmozzi , e un marnati , qualche piccola differenza c'è sicuramente , cosi come tra un TREK , un Giant , O uN

semplicemente si ha la possibilità di aumentare la conoscenza di vari telaisti (e la possibiità di confrontarli tra loro) con un prezzo uguale che a comprarne uno
la nota sull'avvocato divorzista è una diretta conseguenza dell'ipotesi in cui aumentassi il parco bici
se se.... magari non prendi le alto profilo e ti compri un xcr nobrand
come ti dicevo prima, si ha la possibilità di provare un telaista nobrand ed un telaista, per così dire, "classico" e confrontarli allo stesso prezzo di uno zullo.... si commentava un'opzione, a mio modo di vedere condivisibile, mica un obbligo![]()
però non capisco , cosi considerandolo un telaio , con questo tipo di "discorsi" viene proprio equiparato ad un pezzo di ferro , come farsi fare un qualsiasi cancello , o inferriata del giardino .
non condivido assolutamente questo modo di valutare un telaio dalle foto o sulla carta .
IO CONVINO ACCIAIOFILO ,
ho appena ordinato un NO Brand in Carbonio , gisto solamente per poter provare ciò che a priori considero "no feeling good"
ALMENO SAPRò DI COSA STO PARLANDO .
PENSO CHE I TELAI VADANO CAVALCATI PER POTERLI GIUDICARE , e tra un masi , un galmozzi , e un marnati , qualche piccola differenza c'è sicuramente , cosi come tra un TREK , un Giant , O UN CDALE
o un DE ROSA , UN PINARELLO ECC ECC
non dico meglio o peggio , parlo di differenze .
quindi sulla carta tutti sono belli ma poi ............. ???
boh
Io ho usato materiale audio pro , blasonato che costa capitali , tipo MEYER SOUND , CROWN , EAW, o altro , e vi assicuro che oltre al prezzo molto differente dai prodotti Cina , la qualità è ancora anni luce distante ,
si è vero che sull'economico hanno bruciato il mercato dei sottoprodotti diciamo quello che molte piccole realtà , come oratori , piccoli gruppi musicali ed altro si potevano permettere .
Ma nel professionale vero devono ancora lavorarci parecchio.
ho chiesto il listino di tutta la gamma acciaio, così da avere i riferimenti.
non volevo certo deprecare la tua scelta, constatavo che, personalmente, se dovessi scegliere un xcr, se non ricordo male, vetta te lo da su misura a meno di un millino e, con i prezzi che hai fatto tu, a mio avviso e per la mia necessità, andrei tranquillamente su vetta, ovvio che, se il telaista m'imponesse una forbice similare a quella esistente nelle situazioni carbon, la mia opinione cambierebbe radicalmente.
era solo una constatazione, non volevo urtare la suscettibilità di nessuno od, almeno, non questa volta :asd:
![]()
questo in primo piano è un'inox xca,e pure a profilo stellare...
a me sembra molto interessante,fanno di tutto,scaricate il catalogo
[url]http://www.colossicycling.com/en/customframes.html[/URL]

Si ma questi professionisti non penso abbiano gareggiato con l'acciaio...
Foto "rubata" da fb; quest'anno sono sponsorizzati da un'altra ditta belga.
![]()