Vi presento la mia De Rosa 
Allegati
Ultima modifica:
Vi presento la mia De Rosa![]()

Grazie,ne vado fiero,è la mia prima BDC seria....
Sinqualche upgrade arriverà di certo,quando le finanze lo permettono....grazieGran bella bdc, casomai tra qualche mese cerca almeno di metterci un'Ultegra...mi pare di vedere che la guarnitura sia 105 e quindi presumo anche il gruppo.
Noto che sono in diversi che montano cassette campy su gruppi shimano, come mai? Forse le cassette campy sono scalate meglio? Scusate ma la cassetta shimano 11-28 mi sembra un po estrema, molto meglio la 13-29 o 13-26 di campy!Grazie,si le ruote FSA e gruppo 105,ma sulle ruote monto una cassetta Campy Record 10v.
Noto che sono in diversi che montano cassette campy su gruppi shimano, come mai? Forse le cassette campy sono scalate meglio? Scusate ma la cassetta shimano 11-28 mi sembra un po estrema, molto meglio la 13-29 o 13-26 di campy!
guarda era montata sulle ruote,la bici è nuova e il sivende aveva queste praticamente nuove con la cassetta e tubolari...prese subito che ci stanno da dio!!O no?Noto che sono in diversi che montano cassette campy su gruppi shimano, come mai? Forse le cassette campy sono scalate meglio? Scusate ma la cassetta shimano 11-28 mi sembra un po estrema, molto meglio la 13-29 o 13-26 di campy!
E' proprio quello di cui mi sono accorto acquistando la bdc 5 gg fa, ho montata una cassetta shimano ultegra 11-28 che mi salta dal 24 al 28 (gli ultimi due pignoni) e sinceramente ho paura che possa esserci un consumo anomalo della catena e qualche malfunzionamento del deragliatore a lungo andare.
Beh se ti ha fatto un buon prezzo hai fatto bene ad approfittarne!!! E poi come detto le cassette campy sono scalate meglio di shimano e anche di sram!guarda era montata sulle ruote,la bici è nuova e il sivende aveva queste praticamente nuove con la cassetta e tubolari...prese subito che ci stanno da dio!!O no?
bella!L'oggetto di 1000 discussioni!
Beh,ci sono molte discussioni su questo telaio:DeRosa dice che è una sua esclusiva mentre ci sono in commercio molti telai uguali personalizzati da varie aziende.In pratica sembra che DeRosa acquisti il telaio e lo assembla,ma lo stesso telaio è venduto ad altri o addirittura si può acquistarlo in oriente ad un prezzo molto allettante.Io non so se questo corrisponda al vero,comunque sono molto contento della mia bici:eek:Perchè dici di 1000 discussioni?
Beh,ci sono molte discussioni su questo telaio:DeRosa dice che è una sua esclusiva mentre ci sono in commercio molti telai uguali personalizzati da varie aziende.In pratica sembra che DeRosa acquisti il telaio e lo assembla,ma lo stesso telaio è venduto ad altri o addirittura si può acquistarlo in oriente ad un prezzo molto allettante.Io non so se questo corrisponda al vero,comunque sono molto contento della mia bici:eek:
Grazie per i complimentiAh ok, scusa ma non sono molto afferrato sull'argomento, specialmente sul carbonio. Comunque rimane una bella bici.

Grazie per i complimenti![]()
Cosa stai aspettando?Racconta Racconta.....Invece per vedere la mia nuova si dovrà attendere almeno fino a novembre!!!