V edizione del "Trittico Del Serra"

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Io volevo sapere , avendo come taglia un L , che misura posso prendere ?
Nel caso io prenderei una maglia estiva + pantaloncino + manicotti.
Posso pagare a brevi mani il giorno 09/?
E per il ristorante uguale?
Grazie e un saluto a tutti voi.
o-o

x te una 4° è "strettina/aderente" ... una 5° è "comoda"
puoi intervenire anche sulla lista che c'è su facebook
... per fare un esempio ... io sono 1,78m x 72kg e porto una 3° abbastanza aderente

per i pagamenti ... la preferenza è per un anticipo tramite bonifico (da farsi con comodo) ... altrimenti se ci fossero problemi insormontabili anticipo io (preferirei che sia l'eccezione)

... x il ristornate facciamo il punto la settimana e i gg prima del trittico e si paga dopo aver magnato o-o

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
... per fare un esempio ... io sono 1,78m x 72kg e porto una 3° abbastanza aderente

per i pagamenti ... la preferenza è per un anticipo tramite bonifico (da farsi con comodo) ... altrimenti se ci fossero problemi insormontabili anticipo io (preferirei che sia l'eccezione)

... x il ristornate facciamo il punto la settimana e i gg prima del trittico e si paga dopo aver magnato o-o

mi fai sapere se è possibile evadere le mie richieste e nel caso quanto ti devo, poi ti faccio un bonifico on-line come la scorsa volta, anche se ultimamente data l'acquisizione della mia banca da parte di un altra banca l'home banking non funziona proprio benissimo.

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres

Hai MPo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Stamani ho incrociato Maciste sul San Baronto insieme a King ma li ho visti titubanti per il 9:angrymod::angrymod: URGE OPERA DI CONVINCIMENTO!!!!
;nonzo%mmmm!! nn la vedo tanto facile però!!! Proviamoci!!;-)

Vedo che infatti la discussione è un po' fiacca sul forum
Io resisto e non mi iscrivo su Feisbukke:mrgreen: perchè quel tipino biondino ammericano non mi è mai stato troppo simpatico:mrgreen:
:asd::asd::asd:o-o...cmq quello che conta è la Tua PRESENZA!!!o-o