forse domani riesco a esserci anche io.. 
il ritrovo è alle 15 al picard?
ciaooo 1 motivo in più per liberarmi domani 

Ho deciso di fare l'ultima gara della stagione. Mi sono iscritto alla South Garda Road.
Vediamo come mi comporto su una gara veloce senza grosse salite, ma con un sacco di strappi e di mangia&bevi... Mi sa che sarà bella stancante...![]()

)infatti hai proposto il generoso.......... io ho ripreso a fine agosto e andavo a appiano!
ocio che le americanate (south style) sono pericolose(ps. non vorrei mai perdere il ruolo di gufo del gruppo
)

Ho deciso di fare l'ultima gara della stagione. Mi sono iscritto alla South Garda Road.
Vediamo come mi comporto su una gara veloce senza grosse salite, ma con un sacco di strappi e di mangia&bevi... Mi sa che sarà bella stancante...![]()

zazaz vieni a suno a sgasare un po
17/9 a Suno (NO): G.P. Circolo Arci. Cat: C-J-S-V-G di 2ª serie + Sg a/b tutte. Ritr: 13.00 Circolo Arci. Part: 14.15 G; 14.20 Sg a/b-Do; 15.45 D-C-J-S; 15.50 V. Premi: 12 cesti + borse. Org: Asd Novara che Pedala.

15 al picard.
secondo me la scampiamo.
http://www.meteo.it/previsioni/Faloppio/istat-13099
comunque ci aggiorniamo domani pomeriggio via web. se minaccia o qualcuno non si fida ci scriviamo così chi esce evita di aspettare inutilmente chi non arriverà mai. male che vada restiamo più vicini.

quest'anno sul generoso ho preso una delle peggiori lavate mai prese in bdc. non mi sembra il caso di fare il bis. io direi che se vediamo nuvole per le 14 possiamo comunque trovarci e poi giriamo un pò in zona. possiamo stare sulle ciclabili fino a appiano e poi il "circuito" di pian bosco. se inizia a piovere in mezz'oretta siamo a casa