Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ho deciso di fare l'ultima gara della stagione. Mi sono iscritto alla South Garda Road.
Vediamo come mi comporto su una gara veloce senza grosse salite, ma con un sacco di strappi e di mangia&bevi... Mi sa che sarà bella stancante...:wacko:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
infatti hai proposto il generoso.......... io ho ripreso a fine agosto e andavo a appiano!

Questo perchè prima di proporre dovrei contare fino a 10 per non mordermi la lingua... Il generoso a dirla tutta mi interessa perchè è l'unica salita in zona dove ho un tempo attendibile quest'anno.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Ho deciso di fare l'ultima gara della stagione. Mi sono iscritto alla South Garda Road.
Vediamo come mi comporto su una gara veloce senza grosse salite, ma con un sacco di strappi e di mangia&bevi... Mi sa che sarà bella stancante...:wacko:

Zazaz, hai scelto la corsa giusta per te... veloce e senza grosse salite... facciamo tutti il tifo x te... l'unico dei saronnesi che ogni tanto ha ancora voglia di correre! o-o

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
zazaz vieni a suno a sgasare un po
17/9 a Suno (NO): G.P. Circolo Arci. Cat: C-J-S-V-G di 2ª serie + Sg a/b tutte. Ritr: 13.00 Circolo Arci. Part: 14.15 G; 14.20 Sg a/b-Do; 15.45 D-C-J-S; 15.50 V. Premi: 12 cesti + borse. Org: Asd Novara che Pedala.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
zazaz vieni a suno a sgasare un po
17/9 a Suno (NO): G.P. Circolo Arci. Cat: C-J-S-V-G di 2ª serie + Sg a/b tutte. Ritr: 13.00 Circolo Arci. Part: 14.15 G; 14.20 Sg a/b-Do; 15.45 D-C-J-S; 15.50 V. Premi: 12 cesti + borse. Org: Asd Novara che Pedala.

Circuito? :azz
Nononononononononononono... :afraid:

:cry:

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
:mrgreen:
quest'anno sul generoso ho preso una delle peggiori lavate mai prese in bdc. non mi sembra il caso di fare il bis. io direi che se vediamo nuvole per le 14 possiamo comunque trovarci e poi giriamo un pò in zona. possiamo stare sulle ciclabili fino a appiano e poi il "circuito" di pian bosco. se inizia a piovere in mezz'oretta siamo a casa

:mrgreen:
ok ci sentiamo domani! al limite lavo 1 po' la bici :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.